Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Scusami non ho letto mezza accusa me nemmeno mezza motivazione sul perché, magari potresti anche dirlo. O mi accusi solo perché ti ho accusato?

Ti accuso perché hai seguito quello che ha detto vegeta come un cagnolino, e non è cosa da te. Se lui non avesse detto “oh è lupa l’ha praticamente scritto” lo avresti pensato anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Ti accuso perché hai seguito quello che ha detto vegeta come un cagnolino, e non è cosa da te. Se lui non avesse detto “oh è lupa l’ha praticamente scritto” lo avresti pensato anche tu?

Nope ti ho dato motivazioni ben diverse dalle sue. E Comuqnue concordo con l'impressione che ha avuto lui, questo sì. Dunque? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Perché nessuno lo votava non ha senso buttare un voto 

Sinceramente io non sono convinta della cattiveria di draxter, anche se, morirà comunque. Sono quasi tentata a non votare o comunque a mantenermi sulla mia linea, anche se un voto non farà niente, ma ho detto già, do il beneficio del dubbio a bucche, ma gilga continua a non piacermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Nope ti ho dato motivazioni ben diverse dalle sue. E Comuqnue concordo con l'impressione che ha avuto lui, questo sì. Dunque? 

Dunque non sta né in cielo né in terra che sono per forza lupa perché ho scritto un messaggio in cui dico che non ho problemi a essere sondata.

il RV non dà responso giusto?

io lo do il responso, e sono buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Dunque non sta né in cielo né in terra che sono per forza lupa perché ho scritto un messaggio in cui dico che non ho problemi a essere sondata.

il RV non dà responso giusto?

io lo do il responso, e sono buona

Il pifferaio lo dà se non ricordo male,o comunque uno dei due 

 

 

Seriamente carda cosa ha fatto per convincervi tutti? Draxen non lo sto capendo comunque anche se è un cs un atteggiamento come il suo non ci tornerà mai utile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.