Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Salmur ha detto:

a me non è parso così cattivo. Magari mi sbaglio eh, ma sinceramente è solo un pò meno incisivo del solito. E non puoi aspettarti che sia sempre un pitbull a giorno 1. Non mi sbilancerei su di lui sinceramente.

Draxter mi sembra molto peggio

Vabbe allora sei cattivo pure tu, vi mangiate sempre a giorno 1 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, polle ha detto:

Mah 

 

Gilga non mi ha più convinto tanto in sto post. Sembra voglia fare il gilga buono senza riuscirci.

 

Anche il dire che ha fatto come gli abbiamo detto io e vegeta è vero ma da buoni cmq i piani non li asseconda senza cmq darne opinioni al riguardo.

 

Anche bucche mi sembra troppo cauto, non l' ho visto spaesato come quando è buono.

 

Poi c'è draxer che però mi sembrava cattivo anche la scorsa e invece era buono

 

Voterò tra loro 3

Perché fare il 5+1 o il 3+3 non mi cambiava molto e non volevo fermare la catena se avevate deciso per la seconda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ecco qui come ti accodi a sapia non mi piace per nulla. Mi diresti perché? Sono qui per discuterne. Questa tua uscita per ricalcare la dose non è molto da te onestamente 

ah, ecco, pensavo di essere paranoica. Appena ho scritto che non mi convinci, all'improvviso l'hanno notato anche altri.

Il che mi sembra strano forte, visto che di solito non mi cagate mai :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ecco qui come ti accodi a sapia non mi piace per nulla. Mi diresti perché? Sono qui per discuterne. Questa tua uscita per ricalcare la dose non è molto da te onestamente 

Non ho letto le ultime pagine, non sapevo manco Sapia avesse detto qualcosa di simile. Semplicemente mi sembri meno in forma del solito, ma può esser perché il set è già stato sviscerato anche, volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ragazzi sto finendo di recuperare come mai queato treno di draxen? Così su due piedi mi sembra semplicemente un nome facile 

Perché state salvando carda?

nessuno sta salvando carda. Non è la seconda e manco la terza in voti gilga, recupera

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Sono viva scusatemi ho recuperato tutto e sono pronta a difendermi.

 

In quell’uscita che mi ha praticamente lapidata non era contenuta nemmeno una traccia di malizia, e le mie difese aggressive contro gilga e vegeta sono state dettate dalla rabbia che per un’uscita del genere io sia stata accusata.

io so che ruolo sono, da che parte sto e da che parte stanno quelli con cui faccio numero.

ora mettiamo per assurdo che io sia il non mi ricordo il nome, lupo che conta umano, perché è l unica opzione oltre all’essere buona che resta. Conta umano giusto? E @vegeta3 mi vota quando c’è gente che potrebbe essere più sospetta ed essere direttamente un lupo?

 

per fortuna non sono quel ruolo, e vegeta se cristo pigliasse gli indizi lo saprebbe, dato che sto cercando di fargli capire che sono dai buoni e dovrebbe capirlo benissimo. Magari mi sbaglio ed è lui nel torto, che si riversa su di me per proteggere se stesso e i suoi compagni.

 

 

detto questo io non mi sto fidando di Gilga. L’unico che mi ha dato contro è stato Vegeta, e lui l’ha seguito a ruota dopo che avevo scritto 3 messaggi in cui dicevo che non sono un lupo, ne un umano che sta nel branco, ne un rv, ne niente. Sono buona.  il veggente può sondarmi quanto gli pare, non fa mai male avere un buono sicuro, e quel buono sono io.

Ringrazio Lena che mi ha difesa e ha capito I’ingenuità del mio messaggio, perché era ciò che era. 
e prima del mio “non sono un lupo” ce n’è stato almeno un’altra di messaggio identico, eppure solo il mio è stato preso di mira

 

penso 10

Post vuoto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°33

12 minuti fa, Stecata ha detto:

Perché è brutto? 

Perché non leggi una minchia e pensi pure che tu abbia ragione. 

 

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Preannuncio che mi va bene drax, ma bucche dovrà un attimo spiegare. Senza dichiararsi. 
Gli altri restano comunque sospetti, mi spiace.

Bo si se arrivo a domani si 😅

Ho provato a convincere senza dire nulla, ma son più sospetto di chi non scrive e un po' mi scazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

ah, ecco, pensavo di essere paranoica. Appena ho scritto che non mi convinci, all'improvviso l'hanno notato anche altri.

Il che mi sembra strano forte, visto che di solito non mi cagate mai :sigh:

Domani bisogna rileggere per bene quel passaggio perché ti sono andati dietro in 30 ed è stranissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Come in questa? 

Lol. Good point.

In questa posso parlare solo per me. Lui potrebbe essere qualsiasi cosa. Ma non lo voterei a giorno 1, non con quello che ho visto. Poi magari tu hai visto qualcosa che a me è sfuggito, non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.