Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)

Talilinds

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Allora sei stato attento. 

No aspetta scusa avevi subito detto a Ororo di calmarsi, poco dopo che era stata punzecchiata

Accusa?NO

Punzecchia ni nel caso di Ororo possiamo dire di si ma in realtà io la credo buona

Nessun nome di convenzione da parte mia Bucche ora basta cacchiate grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

accodarmi?

chi si è accodato?

se sono On devo postare sul forum? non posso leggere e basta? 

ho valutato interessante uno scambio fra Bach (chiaramente buono) e Stecata (pessima reazione)  ed in base a questo non mi sono preparato il terreno per il voto ma bensì ho deciso che Quasi sicuramente avrei votato stecata.  Però ho scelto di aspettare un po' per vedere come andava a finire la faccenda.  Adesso ho provato anche a scrivergli due righe per vedere se A ME risponde in modo differente o continua con le reazioni che A ME non piacciono.

Tu perché ti metti in mezzo quando qualcuno fa pressione su di un giocatore?

Poiché se sei buono questo tipo di intromissioni sono quelle che vanificano una pressione e sono pessime giocate.

Ora Stecata ha scritto il messaggio con le interazioni, è inutile poiché io ad esempio non ho avuto interazioni con nessuno dei giocatori che ha citato a me relazionati. io ho Nominato quei giocatori ma non ci ho Parlato, non ho avuto avuto una discussione nè interazione.  è anche da valutare perchè la mia interazione con "franz" avrebbe segno meno quando al massimo io lo ho classificato "rubavittoria" che è un ruolo solitamente molto comodo ai lupi. Al più la mia interazione con franz poteva essere "neutrale".

Però a livello di impegno è buono, e probabilmente lo premierò non votandolo.

e non mi sto comportando in modo strano, forse sei confuso

Azz mi sembri un po' agitato, stai calmo. 

Per prima cosa, se sei on e passi tutta la giornata a leggere una collaborazione sarebbe gradita, piuttosto che uscirtene a caso la sera accodandoti al primo sospetto che trovi. Non voglio dire che devi scrivere sempre ma comportandoti così viene indubbiamente da pensare che fatichi ad interagire con noi. 

A me la reazione di stecata sembra normalissima,ma tu sei tu ed io sono io, sospetta di chi vuoi per i motivi che vuoi, certo è che se Bach dice "quel post di stecata mi sembra fumoso" e tu te ne esci con "Ha ragione, è fumoso, voterò anche io stecata" questo è un accodamento in piena regola. Sopratutto dato che nonostante fossi attivo tutto il giorno non hai partecipato alle discussioni ma sei venuto solamente adesso in fase rogo per dirlo. Direi che è normale che due domande mi salgono. 

Comunque non sono intervenuto tra te e stecata, tu a stecata puoi fare tutta la pressione che vuoi, non mi sono introverso tra i vostri discorsi. Semplicemente non mi è piaciuto per nulla il modo che hai avuto oggi, a differenza di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Stecata ha detto:

Non ho capito invece chi diceva che il borseggiatore rischiava di essere scoperto? in caso franz fosse lupo vero? 

Penso che il punto sia che se il borseggiatore lo ruba domani non può uscire a dire il responso perché vorrebbe dire dichiararsi, quindi essere sotto il mirino del lupo grigio 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Sì ma... Gilga, Bucche ed Esti so nomi facili. Possibile non abbia idee su nessun altro?

Stai un po' difendendo gli accusati o sospetti. Joppa, Ororo. Anche Lullah è stata nominata più volte, cosa ha detto meno di J e Tempesta?

Non è che fa schifo, è che il Veggente non resta vivo a oltranza, bloccarlo non mi sembrerebbe la migliore delle strategie. Ma comunque le possibilità che abbia un L sono ben poche.

Di Joppa ho apprezzato il fatto che abbia dato un opinione personale della strategia di Bucche. 

Ororo nel suo modo di difendersi mi sembra genuina. 

E te che opinioni hai di loro e perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Scarecrow ha detto:

@ Game Master il Palantir ieri è andato a un giocatore casuale. Ma nella notte appena passata, ha dovuto cederlo a qualcun altro come avvenuto con Specchio e Libro?

Il Palantir è stato dato all'inizio della partita a un giocatore casuale che ieri notte doveva scegliere qualcuno a cui consegnarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Sì ma... Gilga, Bucche ed Esti so nomi facili. Possibile non abbia idee su nessun altro?

Stai un po' difendendo gli accusati o sospetti. Joppa, Ororo. Anche Lullah è stata nominata più volte, cosa ha detto meno di J e Tempesta?

Non è che fa schifo, è che il Veggente non resta vivo a oltranza, bloccarlo non mi sembrerebbe la migliore delle strategie. Ma comunque le possibilità che abbia un L sono ben poche.

Non ho capito perché il veggente verrebbe bloccato a rivelare un Lupo da parte del nuovo possessore dello specchio(?) 

E per lullah mi pare molto super partes, tira le somme ma non vedo apporto soggettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Azz mi sembri un po' agitato, stai calmo. 

Per prima cosa, se sei on e passi tutta la giornata a leggere una collaborazione sarebbe gradita, piuttosto che uscirtene a caso la sera accodandoti al primo sospetto che trovi. Non voglio dire che devi scrivere sempre ma comportandoti così viene indubbiamente da pensare che fatichi ad interagire con noi. 

A me la reazione di stecata sembra normalissima,ma tu sei tu ed io sono io, sospetta di chi vuoi per i motivi che vuoi, certo è che se Bach dice "quel post di stecata mi sembra fumoso" e tu te ne esci con "Ha ragione, è fumoso, voterò anche io stecata" questo è un accodamento in piena regola. Sopratutto dato che nonostante fossi attivo tutto il giorno non hai partecipato alle discussioni ma sei venuto solamente adesso in fase rogo per dirlo. Direi che è normale che due domande mi salgono. 

Comunque non sono intervenuto tra te e stecata, tu a stecata puoi fare tutta la pressione che vuoi, non mi sono introverso tra i vostri discorsi. Semplicemente non mi è piaciuto per nulla il modo che hai avuto oggi, a differenza di ieri. 

collaborare su cosa? alcuni spunti c'erano, alcune discussioni anche, non ho mai valutato fosse necessario aggiungere qualcosa.  in queste fasi altrimenti ci sono troppi messaggi da leggere.

Inoltre a me piace leggere e fare le valutazioni per conto mio, molto raramente mi metto a scrivere fiumi di messaggi e sicuramente mai nel primo giorno di gioco.

Chi fatica ad interagire? ti ripeto, sei confuso e scrivi robe a caso.

Stecata non lo conosco molto bene, ma la sua reazione è stata Tragica a mio modo di vedere.  e quello che tu hai chiamato impropriamente "accodarsi" si chiama invece "rincarare la pressione su di un giocatore e valutare la sua risposta a diversi interlocutori" che è esattamente quello che fa un buono quando forse vuole votare qualcuno ma non è sicuro e allora lo punge un po' per vedere che cosa dice anche a lui per provare a decidere se votarlo o meno.

Ti ripeto, perché ti intrometti nelle discussioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Stecata ha detto:

@ Game Master Se il tormentatore blocca un giocatore in possesso dell'oggetto, viene bloccato anche il responso? Il borseggiatore può agire su un giocatore bloccato?

Se il Tormentatore blocca un giocatore in possesso di un oggetto, quel giocatore non potrà beneficiare di quell'oggetto per la notte in corso (ma potrà consegnarlo a qualcun altro come di norma).

Il Borseggiatore può derubare un giocatore bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

No aspetta scusa avevi subito detto a Ororo di calmarsi, poco dopo che era stata punzecchiata

e quello sarebbe un punzecchiare? boh

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Penso che il punto sia che se il borseggiatore lo ruba domani non può uscire a dire il responso perché vorrebbe dire dichiararsi, quindi essere sotto il mirino del lupo grigio 

e ridaje: perchè date per scontato che il borseggiatore si comporterà in un certo modo? magari non si muove proprio e il palantir gira normalmente..

Va bene vagliare tante possibilità, ma qui avete troppe certezze nella vita.

Cmq mi sa che voto poi stacco, non sono in forma e voglio sonnecchiare {forse è sentir parlare conte, che mi fa venire da dormire}

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sto mettendo le ere a leggere tutto. Ho appena finito pagina 7 e intanto sparo un po' di impressioni. Giusto perchè mi sta sul cazzo non scrivere niente tutto il giorno, tra 1 ora sono le 22 e non so se avrò recuperato tutto.

Lulla: vediamo, punzecchia un pochino, si espone poco. Va di accuse “a sensazione” senza dare spiegazioni. Non la conosco, da tenere d'occhio. Perchè è quello che potrebbe fare un lupo che non sa come giustificare le sue accuse. O semplicemente il suo modo di giocare.

Ororo: non mi è piaciuto che ancora adesso trova la scusa del “sono nuova”. Per quanto continuerà ancora? Siamo alla terza partita ormai. E' pur vero che l'ha usata in chat con me l'altra partita, ed era buona. Quindi boh. Comunque da tenere d'occhio

Gilga: sembra in forma. Niente WOT, e questo dovrebbe far pensare, ma tutto sommato il solito gilga che accusa abbastanza, anche se si sta trattenendo. Le sue strategie mi piacciono, per ora impressione molto positiva. Poi appoggia la strategia di bucche solo per “parlare un pò”... ok tipo “non sappiamo come riempire queste 15 pagine così salmur le finisce di leggere alle 23:30”

Esti: cazzone, vorrei vederlo più partecipativo. Ho visto un paio di post al momento giusto, come sa fare lui. Ma lo farebbe sia da buono che da cattivo. Servono più elementi.

Polle: posta solo quando serve, come al suo solito. E dice cose sensate, come al solito. Sembra buono.

Bucche: propone strategie che non mi piacciono, fa ragionamenti che non condivido. Come sempre. Ma a me bucche non piace mai e lo rogherei ad ogni partita. Questa cosa della catena è orribile, e permette alle persone di NON esporsi, dicendo semplicemente solo un nome da salvare e cavandosela così. Controproducente. O al massimo completamente inutile. Ma una strategia controproducente da lui me l'aspetto. Mi fa un po' tenerezza che se la prende perchè qualcuno gliela boccia, e mi sembra abbastanza naturale nelle risposte. Lo sto rivalutando. Opinione contrastante su di lui per ora.

Bach: nuovo, mai visto. A naso non mi piace, fa post corti e di dubbia utilità. Poi sospetta stecata per? Un messaggio in cui propone una strategia, facendo analisi e ragionando? Non ci vedo nulla di suspetto, sicuramente è più utile di lui. Forse è il suo modo di fare, forse vuole cavarsela così, ma vorrei qualcosa di più sinceramente da bach per farmelo sembrare perlomeno non sospetto.

Stecata: Propone una strategia abbastanza banale, ma nulla di che. Poi “rilancia la strategia di bucche perchè vede spauracchio... dove? Ma va beh se l'ha visto lui ci sarà stato... Molto meh. Mi aspetto di più da te.

Mac: sembra un giocatore abbastanza esperto da quello che scrive. Sul pezzo, mi piace, uno dei migliori.

Draxter: boccia la strategia bucche (qualcuno dice qualcosa di sensato)

Polpette di poppe: non capisco l'utilità di alcuno dei suoi messaggi. Sensazione abbastanza negativa.

Sapia: è sapia. Non ho altro da aggiungere. Nulla di sospetto.

Superlol: non pervenuto

Vegeta: entra accusa ororo a caso e vota. Tutto nella norma. Solitamente ignorarlo è la soluzione migliore. Comunque da tenere d'occhio perchè farebbe così in qualsiasi ruolo credo.

Mid: pucciosa e costruttiva, come al solito (quando non si arrabbia). Mi piace abbastanza.

Ah, per la strategia bucche il mio nome è SALMUR. Assolutamente buonissimo e per nulla sospetto. Torno a recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

e quello sarebbe un punzecchiare? boh

e ridaje: perchè date per scontato che il borseggiatore si comporterà in un certo modo? magari non si muove proprio e il palantir gira normalmente..

Va bene vagliare tante possibilità, ma qui avete troppe certezze nella vita.

Cmq mi sa che voto poi stacco, non sono in forma e voglio sonnecchiare {forse è sentir parlare conte, che mi fa venire da dormire}

Per me per come ha agito si, cioè mi sembra quel lol che lo fa apposta per trovare qualcuno da votare easy. 

Poi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Franz ha detto:

Rompiamo gli induci, ho in mano il Palantir, almeno per questo rogo preferirei salvarmi.

scusa ma davvero non capisco.

se non ho letto male non avevi nemmeno un voto, mi spieghi per quale assurdo motivo tu abbia rivelato una cosa del genere? Magari sarebbe stato meglio uscirtene domani con il responso e dopo aver passato il palantir a qualcuno no?

se non ti voto oggi ti voterò domani sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

scusa ma davvero non capisco.

se non ho letto male non avevi nemmeno un voto, mi spieghi per quale assurdo motivo tu abbia rivelato una cosa del genere? Magari sarebbe stato meglio uscirtene domani con il responso e dopo aver passato il palantir a qualcuno no?

se non ti voto oggi ti voterò domani sicuro

Puoi votarmi anche oggi eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Ragazzi ci sto mettendo le ere a leggere tutto. Ho appena finito pagina 7 e intanto sparo un po' di impressioni. Giusto perchè mi sta sul cazzo non scrivere niente tutto il giorno, tra 1 ora sono le 22 e non so se avrò recuperato tutto.

Lulla: vediamo, punzecchia un pochino, si espone poco. Va di accuse “a sensazione” senza dare spiegazioni. Non la conosco, da tenere d'occhio. Perchè è quello che potrebbe fare un lupo che non sa come giustificare le sue accuse. O semplicemente il suo modo di giocare.

Ororo: non mi è piaciuto che ancora adesso trova la scusa del “sono nuova”. Per quanto continuerà ancora? Siamo alla terza partita ormai. E' pur vero che l'ha usata in chat con me l'altra partita, ed era buona. Quindi boh. Comunque da tenere d'occhio

Gilga: sembra in forma. Niente WOT, e questo dovrebbe far pensare, ma tutto sommato il solito gilga che accusa abbastanza, anche se si sta trattenendo. Le sue strategie mi piacciono, per ora impressione molto positiva. Poi appoggia la strategia di bucche solo per “parlare un pò”... ok tipo “non sappiamo come riempire queste 15 pagine così salmur le finisce di leggere alle 23:30”

Esti: cazzone, vorrei vederlo più partecipativo. Ho visto un paio di post al momento giusto, come sa fare lui. Ma lo farebbe sia da buono che da cattivo. Servono più elementi.

Polle: posta solo quando serve, come al suo solito. E dice cose sensate, come al solito. Sembra buono.

Bucche: propone strategie che non mi piacciono, fa ragionamenti che non condivido. Come sempre. Ma a me bucche non piace mai e lo rogherei ad ogni partita. Questa cosa della catena è orribile, e permette alle persone di NON esporsi, dicendo semplicemente solo un nome da salvare e cavandosela così. Controproducente. O al massimo completamente inutile. Ma una strategia controproducente da lui me l'aspetto. Mi fa un po' tenerezza che se la prende perchè qualcuno gliela boccia, e mi sembra abbastanza naturale nelle risposte. Lo sto rivalutando. Opinione contrastante su di lui per ora.

Bach: nuovo, mai visto. A naso non mi piace, fa post corti e di dubbia utilità. Poi sospetta stecata per? Un messaggio in cui propone una strategia, facendo analisi e ragionando? Non ci vedo nulla di suspetto, sicuramente è più utile di lui. Forse è il suo modo di fare, forse vuole cavarsela così, ma vorrei qualcosa di più sinceramente da bach per farmelo sembrare perlomeno non sospetto.

Stecata: Propone una strategia abbastanza banale, ma nulla di che. Poi “rilancia la strategia di bucche perchè vede spauracchio... dove? Ma va beh se l'ha visto lui ci sarà stato... Molto meh. Mi aspetto di più da te.

Mac: sembra un giocatore abbastanza esperto da quello che scrive. Sul pezzo, mi piace, uno dei migliori.

Polpette di poppe: non capisco l'utilità di alcuno dei suoi messaggi. Sensazione abbastanza negativa.

Vegeta: entra accusa ororo a caso e vota. Tutto nella norma. Solitamente ignorarlo è la soluzione migliore. Comunque da tenere d'occhio perchè farebbe così in qualsiasi ruolo credo.

Mid: pucciosa e costruttiva, come al solito (quando non si arrabbia). Mi piace abbastanza.

Ah, per la strategia bucche il mio nome è SALMUR. Assolutamente buonissimo e per nulla sospetto. Torno a recuperare.

Si vede che non hai letto un cazzo di quello che ho detto 🙂

Mai detto di pensare solo alla strategia, anzi ho invitato più volte a fare sia la strategia che accusare al di fuori. E come al solito anche tu dici solo è controproducente, senza trovare cosa di fatto la rende tale. Grande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Salmur ha detto:

Daiii amour, sai come gioco! Non fare l’offeso perché non ti ho fatto da partner, sai quanto amo LOTR u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.