Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Ma sta cosa dell’ordine di voto siete sicuri che è utile?

A parte che è noiosissimo e in combo con la quarantena è pure peggio...ma poi chi pensa che è utile?

è un’idea di bucche o la maggioranza è d’accordo?

In effetti neanche a me piace tantissimo questa cosa,perché potrebbe rendere più semplice un dirottamento del rogo 

Ma se la maggioranza non si è opposta aspetterò, per quanto mi sarà possibile 

• Membro attivo
Inviato

Io non ne ho capito sinceramente il senso, visto che adesso comunque i lupi possono aggregarsi per la fretta, ma oh... avete voluto provare, amen.

Comunque lollino, chiedimi se hai dubbi. 

Inviato
4 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

In effetti neanche a me piace tantissimo questa cosa,perché potrebbe rendere più semplice un dirottamento del rogo 

Ma se la maggioranza non si è opposta aspetterò, per quanto mi sarà possibile 

A me anche non sembra tutta ata gran strategia. Ahshshs

Però se il rogo va in una brutta direzione chi rimane (che sono i buoni sicuri/quasi) dovrebbe essere in grado di "aggiustarlo" diciamo. 

Inviato (modificato)

Questi voti mi confondono ulteriormente. 

Poi se non riusciamo a mandare un buono certificato come secondo, domani avremo il dubbio se il losco era il rogato o il secondo più votato (sempre se non muore mud o gli viene bloccato il potere in qualche modo) 

Modificato da Misa_Epiphany
Inviato (modificato)

Avete avuto tutti sti giorni per opporvi, non rompete ora perché è alquanto fastidioso sinceramente 

Modificato da Bucche
Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

La abbiamo proposta a giorno 0 e rompete adesso 😅

Ma non voglio rompere. 

Mi sembrava una buona idea, vedendo ora come stanno andando i voti, mi piace di meno. 

Si può cambiare idea in corso d'opera 😂

Inviato
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Per me dopo Draxer potreste pure interrompere l'ordine e discutere tra di voi per scegliere chi effettivamente mandare al rogo e chi mettere come secondo. Difficile trovare sorprese, visto che è la metà che consideriamo buona.

Anche per me si può fare così, non dovrebbero esserci grossi rischi.

Inviato

No si segue fino alla fine perché nessuno mi dice che Jack o Yeatu sia davvero Snob o che ne so uno di noi scagnozzi lo sia. 

Ormai si segue e il fatto che proprio I sospetti dicano di procedere diversamente significa che hanno qualcuno che può ribaltare le cose. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

No si segue fino alla fine perché nessuno mi dice che Jack o Yeatu sia davvero Snob o che ne so uno di noi scagnozzi lo sia. 

Ormai si segue e il fatto che proprio I sospetti dicano di procedere diversamente significa che hanno qualcuno che può ribaltare le cose. 

Ma scusa, cosa può succedere? Se il rogo viene pilotato ce ne accorgiamo e domani rimediamo. Comunque fate come volete, lol, però non lamentatevi se non arrivate in tempo. 

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma scusa, cosa può succedere? Se il rogo viene pilotato ce ne accorgiamo e domani rimediamo. Comunque fate come volete, lol, però non lamentatevi se non arrivate in tempo. 

Ripeto, c'erano 20 ore per votare, non ho detto io di votare adesso. 

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Comunque bucche allora oggi dovevamo rifare le liste per domani

Cioè l’ordine di voto dovremmo rielaborarlo giorno per giorno perché magari cambiamo idee e sospetti

Se qualcuno lo ritiene necessario perché ha cambiato idea si

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ripeto, c'erano 20 ore per votare, non ho detto io di votare adesso. 

Eh ma se absolute non vota non dobbiamo mica fare tutto di fretta sperando che arrivi il turno di tutti, non mi pare giusto. Comunque va bene, aspettiamo Lol.

Inviato
22 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io non ne ho capito sinceramente il senso, visto che adesso comunque i lupi possono aggregarsi per la fretta, ma oh... avete voluto provare, amen.

Comunque lollino, chiedimi se hai dubbi. 

Beh sei tu che mi ritieni negativo dovresti avere dubbi te xD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.