Vai al contenuto

Soviet Retroscena


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

Per il resto i contadini non hanno fatto una gran partita, o più che altro hanno iniziato a ragionare meglio quando si sono tolti il problema criceto, quindi grazie Bucche e come promesso faremo una colletta per comprarti una cricetina.

 

Senza nulla togliere allo spirito suicida di Bucche, non è che che si sia rivelato tanto spontaneamente. Molti dei voti che lo hanno portato al rogo sono arrivati solo dopo la sua rivelazione, ma se si è sentito ardere ai piedi non è certo per i voti dei lupi (Stecata è stato l'unico del branco a pressarlo, ed era il secondo nome in lizza per il rogo).

 

 

Credo che a modo proprio e in tempi diversi ciascuno abbia contribuito a raddrizzare e mettere a repentaglio le sorti di un villaggio compromesso già a giorno 1, nel momento in cui abbiamo praticamente servito il nome del Veggente alla Traditrice. Bravissimo Vegeta, ma evitare di dire in massa "ehi non ho la sondata" dovrebbe fare parte delle basi del gioco contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè credi in di più in te stessa e cerca di dire quello che pensi nel modo più forte possibile. I contadini hanno uno svantaggio "non sanno un cazzo", ma anche un vantaggio "posso giocare in prima linea senza aver paura che i lupi mi mordano". Quindi per me i contadini dovrebbero essere quelli che si mettono contro i lupi e si fanno mordere in primis

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, kado' ha detto:

 

Senza nulla togliere allo spirito suicida di Bucche, non è che che si sia rivelato tanto spontaneamente. Molti dei voti che lo hanno portato al rogo sono arrivati solo dopo la sua rivelazione, ma se si è sentito ardere ai piedi non è certo per i voti dei lupi (Stecata è stato l'unico del branco a pressarlo, ed era il secondo nome in lizza per il rogo).

 

 

Credo che a modo proprio e in tempi diversi ciascuno abbia contribuito a raddrizzare e mettere a repentaglio le sorti di un villaggio compromesso già a giorno 1, nel momento in cui abbiamo praticamente servito il nome del Veggente alla Traditrice. Bravissimo Vegeta, ma evitare di dire in massa "ehi non ho la sondata" dovrebbe fare parte delle basi del gioco contadino.

 

Su questo non hai tutti i torti. Ci è voluto un po, ma alla fine comunque sono riusciti a raddrizzare la partita. 

 

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Cioè credi in di più in te stessa e cerca di dire quello che pensi nel modo più forte possibile. I contadini hanno uno svantaggio "non sanno un cazzo", ma anche un vantaggio "posso giocare in prima linea senza aver paura che i lupi mi mordano". Quindi per me i contadini dovrebbero essere quelli che si mettono contro i lupi e si fanno mordere in primis

 

Concordo in pieno.

 

Ed infatti era proprio quello che volevo fare hahahaha XD .... sapendo di essere semplice Cs mi stavo divertendo a giocare in prima linea. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, kado' ha detto:

 

Senza nulla togliere allo spirito suicida di Bucche, non è che che si sia rivelato tanto spontaneamente. Molti dei voti che lo hanno portato al rogo sono arrivati solo dopo la sua rivelazione, ma se si è sentito ardere ai piedi non è certo per i voti dei lupi (Stecata è stato l'unico del branco a pressarlo, ed era il secondo nome in lizza per il rogo).

 

 

Credo che a modo proprio e in tempi diversi ciascuno abbia contribuito a raddrizzare e mettere a repentaglio le sorti di un villaggio compromesso già a giorno 1, nel momento in cui abbiamo praticamente servito il nome del Veggente alla Traditrice. Bravissimo Vegeta, ma evitare di dire in massa "ehi non ho la sondata" dovrebbe fare parte delle basi del gioco contadino.

 

Concordo fino a un certo punto.

 

Anche il veggente potrebbe, forse dovrebbe, dire in pubblica di non avere la sondata soprattutto dopo che qualcuno comincia a dirlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Shinobu se posso darti un consiglio quando sei contadina. Non sembrare sempre confusa LOL, cioè tipo Lena nella scorsa partita che era cattiva, avete fatto per i primi 4 giorni una partita molto simile, però lei era cattiva xD

 

Tu dici che se da contadina vengo sempre rogata è perché sembro confusa ? Questo è un problema 🤔....perché per non sembrare confusa non dovrei esserlo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

@Shinobu Sanada sorry per il tentato rogo :roseforyou:

 

comunque da contadini ci si diverte di più a giocare 

 

Sorry a te per il riuscito rogo. 😅

Cmq Marco, da contadini è la seconda volta che ci votiamo a vicenda da Giorno 1! Alla prossima, se mi attacchi, ti do per buono certo! xD

 

Vero che da contadini ci si diverte di più cmq! 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Tu dici che se da contadina vengo sempre rogata è perché sembro confusa ? Questo è un problema 🤔....perché per non sembrare confusa non dovrei esserlo 😅

No ma sii più sicura di te, come quando sei andata contro talli

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, OroroMunroe ha detto:

Cacchio dici se manco ero online quando hai fatto sta cappellata 

 

Ororo :roseforyou: ..... Io ti aspettavo al cimitero ed invece mi vedo arrivare solo bucche :(

 

senza offesa bucche :lovelylovely:

 

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sorry a te per il riuscito rogo. 😅

Cmq Marco, da contadini è la seconda volta che ci votiamo a vicenda da Giorno 1! Alla prossima, se mi attacchi, ti do per buono certo! xD

 

Vero che da contadini ci si diverte di più cmq! 

 

 

XD

 

Davvero è la seconda volta XD???? HAHAHA ok :roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Davvero è la seconda volta XD???? HAHAHA ok :roseforyou:

 

Si....la prima è stata Cenone col vampiro. Tu eri prete e io contadino semplice. E pure ci siamo scannati da giorno 1. Mi sa che dobbiamo fare amicizia!

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, polle ha detto:

Anche il veggente potrebbe, forse dovrebbe, dire in pubblica di non avere la sondata soprattutto dopo che qualcuno comincia a dirlo.

 

Come regola generale è corretto ma il problema è che non sai mai se l'esperienza del veggente gli consente bluff del genere. Se prendi in considerazione l'endgame di questa partita, Nerea sarebbe risultata un tantino meno credibile di Draxer se a giorno 1 se ne fosse uscita con un "gente non ho ricevuto la sondata". In una partita dove il prolupi può impedire la verifica dei ruoli forse giocare di ambiguità non è il massimo (vedi la crisi dovuta alla trollata di Super a chiusura del penultimo giorno).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, kado' ha detto:

Nerea sarebbe risultata un tantino meno credibile di Draxer se a giorno 1 se ne fosse uscita con un "gente non ho ricevuto la sondata".

Per me questo è il problema chiave.

Si può anche dire "Il Veggente dovrebbe dire anche lui di non aver ricevuto la sondata" e ci sta. Il problema è che poi ci sono gli utenti che quando ti dichiari ruolo vanno a rileggere il tuo storico per dire "Ah, qui non sei stato coerente con il ruolo che dici di avere, al rogo!" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Loudo ha detto:

Per me questo è il problema chiave.

Si può anche dire "Il Veggente dovrebbe dire anche lui di non aver ricevuto la sondata" e ci sta. Il problema è che poi ci sono gli utenti che quando ti dichiari ruolo vanno a rileggere il tuo storico per dire "Ah, qui non sei stato coerente con il ruolo che dici di avere, al rogo!" XD

"E io pensavo che nel lupus si dovesse bluffare, anche da buoni!"

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, vegeta3 ha detto:

comunque complimenti ai vincitori (bastardi!!)

e complimenti agli organizzatori.

 

tra un po vi scrivo il riassunto della mia partita ma vorrei sapere dai lupi quand'è che hanno capito che ero loro compagno, sempre se l' hanno capito.....

 

quando hai detto di credere alla rivelazione di stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
On 16/2/2020 alle 15:56, Marco1306 ha detto:

 

Ororo :roseforyou: ..... Io ti aspettavo al cimitero ed invece mi vedo arrivare solo bucche :(

 

senza offesa bucche :lovelylovely:

 

 

 

XD

 

Davvero è la seconda volta XD???? HAHAHA ok :roseforyou:

Eh non mi appariva il cimitero Ahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.