Vai al contenuto

Soviet Retroscena


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

cmq @Bucche è stato vitale nel suo dichiararsi criceto... dando false indicazioni ha fatto si che i lupi hanno creduto mario davvero custode XDDDD mi è piaciuto sia @mariosan che @Justcocco e un bravo anche a @vegeta3 e @Draxer11. bravissimo @Marco1306 che ancora una volta è rogato giorno1 XD <3

 

cmq @Shinobu Sanada davvero è majjin bu XD ma il voto in piu di kado lo ha preso sempre lei? XD come direbbe bucche: kado commenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Io ci tenevo a fare i complimenti a @Nerea che per me ha fatto proprio una buona partita. Sei stata lucida nelle fasi finali e soprattutto paziente nel sopportare tutti i messaggi di Bucche :D 

Sì, per essere la prima partita da buona di nerea, complimentoni, ha un radiante futuro, soprattutto mizzica, veggente cieco che campa fino a fine partita è rarissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Solo per salvarmi dal rogo. Ad inizio giornata probabilmente no, è una decisione che ho preso quando mi è arrivata la notifica. 

 

L' hai gestita molto bene la boccetta sperando di essere sbranato. 

 

Cmq penso che avresti fatto bene a rivelarti in ogni caso a quel punto della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

cmq @Shinobu Sanada davvero è majjin bu XD ma il voto in piu di kado lo ha preso sempre lei? XD come direbbe bucche: kado commenti?

 

Diciamo che quando non ho preso il +1 , ne ho beneficiato ahahaha. La volontà intrinseca di Kado' xD

 

2 ore ago, Dream` ha detto:

 

Ah, intendi quando ero già nell’aldilà? :asd:

Nessun problema, più che altro ti sei resa ancora più sospetta di prima. 

 

Eh Oh capita! Sono i lupi che tendono a mantenere sempre la stessa linea di pensiero. I contadini possono ricredersi e avere dubbi. 

 

Cmq @DarkPhoenix ha promesso di insegnarmi il manuale per perfetto contadino, quindi magari miglioro! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

cmq @Bucche è stato vitale nel suo dichiararsi criceto... dando false indicazioni ha fatto si che i lupi hanno creduto mario davvero custode XDDDD mi è piaciuto sia @mariosan che @Justcocco e un bravo anche a @vegeta3 e @Draxer11. bravissimo @Marco1306 che ancora una volta è rogato giorno1 XD <3

 

cmq @Shinobu Sanada davvero è majjin bu XD ma il voto in piu di kado lo ha preso sempre lei? XD come direbbe bucche: kado commenti?

 

Sarò sincero era da un bel po che non venivo rogato subito. CATTIVIIIIIIIIIII T____T ....tutta la partita al cimitero mi avete fatto fare.

 

@Nerea ti perdono solo perché sei nuova e quindi non conosci ancora le usanze di questo forum anzi, la colpa è tutta di della megapippa tua compagna di chat che non ti ha detto che la prima sondata andava passata a me visto che lui lo sa XD.  Ciaooooo nerea :roseforyou::roseforyou:

 

Per il resto i contadini non hanno fatto una gran partita, o più che altro hanno iniziato a ragionare meglio quando si sono tolti il problema criceto, quindi grazie Bucche e come promesso faremo una colletta per comprarti una cricetina. Come ho detto dopo la morte di bucche i contadini hanno iniziato a ragionare meglio allargando i propri orizzonti e sono riusciti a trovare tutti i vari lupi che fino ad allora nin eranocchio mai stati vota ti per il rogo.

Complimenti a Vegeta mvp della partita 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq @DarkPhoenix ha promesso di insegnarmi il manuale per perfetto contadino, quindi magari miglioro! xD

 

Io? Quando? Dove? Perchè? Probabilmente nel sonno.

 

Io da contidino sono quello di "Dark non dice niente a giorno 0 e giorno 1 è un buon nome per il rogo" e "Dark l'ho visto un po' troppo attivo a giorno 0 e giorno 1 è un buon nome per il rogo". 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Meno male che sono entrato in chat con @polle così gli ho fatto subito avvelenare il medium facendolo anche sbranare :D 

Hai subito protetto @Stecata convincendo @polle di lasciarlo stare, come sei protettivo con lui. :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.