Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

non potevi dirlo prima?

Fatti un idea su chi mi ha attaccato e su chi ha spinto. Tranne 1 o 2 che credo sinceri, gli altri volevano solo sapere il ruolo ed uccidermi.

Inviato
2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

non potevi dirlo prima?

Beh quando si è dato ruolo non è che ce ne fossero molti rimasti di importanti non sgranati o intuibili... Quindi ci si poteva pure arrivare. 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Direi di no. Vediamo che ne pensano gli altri. 

Motivazioni ci sono? 

Derrick, sei l'ultimo che può farmi l'interrogatorio !

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

Secondo mega che non sto seguendo troppo stecata potrebbe mentire🧐

Ma nooo, come!  E io che pensavo che avessimo tutti bevuto il filtro della verità prima di iniziare la partita... 

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Fatti un idea su chi mi ha attaccato e su chi ha spinto. Tranne 1 o 2 che credo sinceri, gli altri volevano solo sapere il ruolo ed uccidermi.

hai gia preso 4 voti.

uno è dell' unico buono certo mariosan.

uno del medium che io ritengo sincero.

uno di un cattivo che è superlol 

e uno di draxer che non ho mai sospettato.

in pratica secondo la mia teoria ti stanno votando 3 buoni e un cattivo. come faccio a non votarti pure io?

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ma nooo, come!  E io che pensavo che avessimo tutti bevuto il filtro della verità prima di iniziare la partita... 

ahahhaha mi ha detto anche il possibile perchè ma visto che non puó scrivere io almmomento posso fqre post brevi

Inviato
3 minuti fa, Nerea ha detto:

Secondo mega che non sto seguendo troppo stecata potrebbe mentire🧐

chi l' avrebbe mai detto???

pure l' altra volta lo credevo buonissimo e invece mi fregò alla grande!!!

la storia si ripete....

Inviato
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

hai gia preso 4 voti.

uno è dell' unico buono certo mariosan.

uno del medium che io ritengo sincero.

uno di un cattivo che è superlol 

e uno di draxer che non ho mai sospettato.

in pratica secondo la mia teoria ti stanno votando 3 buoni e un cattivo. come faccio a non votarti pure io?

Non abbiamo certezze manco su mario, diciamo che è l'unico su cui abbiamo informazioni. 

Hai ragione, Vegeta, ma non è detto che i buoni, proprio perché i contadini sono quelli con meno info, facciano giusto. 

Certo Stec oggi non ha aiutato, ma comunque direi di aspettare a votare 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Aspetta non mi dire che hai anche ricevuto delle sondate ma non le hai dette perché restringevi il cerchio sul veggente. 

Vai a dormire che ti serve.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.