Vai al contenuto

Retroscena Beautiful Creatures


Marvoch

Messaggi raccomandati

Eccomi, scusate se scrivo solo adesso, ma sono stato affogato dagli impegni... Sto recuperando le varie giornate e fin ora mi sembra che Dark è davvero buono, il suo bluff di essere cattivo spero sia una buona esca per i lupetti e che abbocchino anche i vampiri... Anche se spero di non aver preso un granchio su di lui. 

Comunque visto la mia assenza ho lasciato degli indizi molto velati da ripescare a tempo debito 

Link al commento
Condividi su altri siti

*si sgranchisce le dita


Allora, per me la partita era giocabilissima se solo il contrado usasse il cervello. Così, per sport.
Joppa era un ruolo buono lontano un km - gestito più o meno bene, ma è stato davvero facile remarci contro.
Lena e Megalo erano palesemente cattivi.
Poi leggeteli i ruoli invece di fare i fighetti sapientoni, visto che il branco ha potuto marciarci su un sacco.

Mi spiace aver sghissato il primo morso ed essermi fidata di stecata che mi ha spezzato il cuore.
Devo assolutamente imparare a essere convincente.
Quando poi avrò conquistato la vostra fiducia, vi ammazzerò tutti per principio come voglio fare da una vita.

 

Rosico troppo al fatto che ho fatto delle cappellate allucinanti facendo vincere il branco.

Grazie comunque ai vampiri che salvano uno che li può sondare, comunque. Applausone proprio.
Figli degeneri.

 

Grazie @Doom per aver tenuto botta col villaggio, e complimentissimi a @Stecata per essere apparso dolce contadino innocente.

MAledetto.


@vegeta3 grazie come sempre

 

 

ps: secondo me la partita era giocabilissima. Come dicevo ad alcuni, ci ha fregato l'assenteismo e l'essere pippe madornali.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

*si sgranchisce le dita


Allora, per me la partita era giocabilissima se solo il contrado usasse il cervello. Così, per sport.
Joppa era un ruolo buono lontano un km - gestito più o meno bene, ma è stato davvero facile remarci contro.
Lena e Megalo erano palesemente cattivi.
Poi leggeteli i ruoli invece di fare i fighetti sapientoni, visto che il branco ha potuto marciarci su un sacco.

Mi spiace aver sghissato il primo morso ed essermi fidata di stecata che mi ha spezzato il cuore.
Devo assolutamente imparare a essere convincente.
Quando poi avrò conquistato la vostra fiducia, vi ammazzerò tutti per principio come voglio fare da una vita.

 

Rosico troppo al fatto che ho fatto delle cappellate allucinanti facendo vincere il branco.

Grazie comunque ai vampiri che salvano uno che li può sondare, comunque. Applausone proprio.
Figli degeneri.

 

Grazie @Doom per aver tenuto botta col villaggio, e complimentissimi a @Stecata per essere apparso dolce contadino innocente.

MAledetto.


@vegeta3 grazie come sempre

 

 

ps: secondo me la partita era giocabilissima. Come dicevo ad alcuni, ci ha fregato l'assenteismo e l'essere pippe madornali.

 

 

Sapia per giocarla bisognava fate 4 roghi di cattivi nei primi giorni. Cosa impossibile. In più non c'era un ruolo buono che poteva ammazzare i lupi tipo cacciatore. Quindi no, non era giocabilissima per i contadini intendo. Per i vampiri certo che era facile tutti ruoli dichiarati a giorno 3, ammazzavampiri morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Sapia per giocarla bisognava fate 4 roghi di cattivi nei primi giorni. Cosa impossibile. In più non c'era un ruolo buono che poteva ammazzare i lupi tipo cacciatore. Quindi no, non era giocabilissima per i contadini intendo. Per i vampiri certo che era facile tutti ruoli dichiarati a giorno 3, ammazzavampiri morto. 

certo, i lupi immordibili, due veggente immordibili, una caspio di sfera volante che poteva sgamarci a muzzo... facilissimo proprio.

Cioè se ci davano ascolto e i morti FOSSERO RIMASTI MORTI INVECE DI FARE DANNI A MUZZO, avremmo seccato i lupi all'inizio.

E joppa, ma mi serviva morta <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche giuro che pure ex post i tuoi messaggi erano da cattivo. In più non sei mai andato contro un lupo anzi. Quindi non c'è nulla da offendersi, al massimo può essere una spinta a migliorarsi perché da buono come diceva vegeta nella scorsa difficilmente ne hai azzeccata qualcuna. Quindi devi migliorare. 

 

Josephine in una partita cosi difficile con tutti sti cattivi bisognava giocare in modo più lineare e senza ambiguità secondo me, ma da veggente non puoi lasciare indizi sul tuo ruolo a giorno 1, dopo un solo voto addosso, difendendo non due persone (abs e Doom) ma cinque (anche Esti lena e Bucche). Poi tutti gli altri errori li ho detti in partita. 

 

Per me brava Nerea che ha giocato benissimo per essere la sua prima partita (anche se non mi è piaciuta affatto la battuta sulla mazza con Sapia, molto volgare), ed anche Esti molto defilato. Gli altri un po meno per me, perché erano abbastanza sgamati lena e Megalo (a giorno 1 per questo ti ho dato la sfera), e Stecata mi ha sempre puzzato. Tuttavia la partita deve essere valutata anche considerando i rivali di sto giocatori. Un veggente che si dichiara a giorno 1, una sirena che si suicida, 4 persone che non scrivono e votano e basta, il ressatore che non ressa, il detective muto. Insomma era facile per voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Bucche giuro che pure ex post i tuoi messaggi erano da cattivo. In più non sei mai andato contro un lupo anzi. Quindi non c'è nulla da offendersi, al massimo può essere una spinta a migliorarsi perché da buono come diceva vegeta nella scorsa difficilmente ne hai azzeccata qualcuna. Quindi devi migliorare. 

 

Josephine in una partita cosi difficile con tutti sti cattivi bisognava giocare in modo più lineare e senza ambiguità secondo me, ma da veggente non puoi lasciare indizi sul tuo ruolo a giorno 1, dopo un solo voto addosso, difendendo non due persone (abs e Doom) ma cinque (anche Esti lena e Bucche). Poi tutti gli altri errori li ho detti in partita. 

 

Per me brava Nerea che ha giocato benissimo per essere la sua prima partita (anche se non mi è piaciuta affatto la battuta sulla mazza con Sapia, molto volgare), ed anche Esti molto defilato. Gli altri un po meno per me, perché erano abbastanza sgamati lena e Megalo (a giorno 1 per questo ti ho dato la sfera), e Stecata mi ha sempre puzzato. Tuttavia la partita deve essere valutata anche considerando i rivali di sto giocatori. Un veggente che si dichiara a giorno 1, una sirena che si suicida, 4 persone che non scrivono e votano e basta, il ressatore che non ressa, il detective muto. Insomma era facile per voi 

Niente mario sarà che noi due siamo troppo impulsivi

Io ero troppo convinto di Joppa lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non commento, come ci si aspetterebbe, perché per me nessuno ce l’ha più lungo degli altri.

Una serie di cose sono andate male, io mi prendo le colpe di essere stata volutamente ambigua, ma per me nessuno ha fatto la partita della vita.

Detto questo, mi sono divertita. Grazie a marv per essere tornato sul forum. Ti voglio bene.

 

Spero che i nuovi si siano divertiti. Il resto l’ho scritto in cimitero. 

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, mariosan ha detto:

Bucche giuro che pure ex post i tuoi messaggi erano da cattivo. In più non sei mai andato contro un lupo anzi. Quindi non c'è nulla da offendersi, al massimo può essere una spinta a migliorarsi perché da buono come diceva vegeta nella scorsa difficilmente ne hai azzeccata qualcuna. Quindi devi migliorare. 

 

Josephine in una partita cosi difficile con tutti sti cattivi bisognava giocare in modo più lineare e senza ambiguità secondo me, ma da veggente non puoi lasciare indizi sul tuo ruolo a giorno 1, dopo un solo voto addosso, difendendo non due persone (abs e Doom) ma cinque (anche Esti lena e Bucche). Poi tutti gli altri errori li ho detti in partita. 

 

Per me brava Nerea che ha giocato benissimo per essere la sua prima partita (anche se non mi è piaciuta affatto la battuta sulla mazza con Sapia, molto volgare), ed anche Esti molto defilato. Gli altri un po meno per me, perché erano abbastanza sgamati lena e Megalo (a giorno 1 per questo ti ho dato la sfera), e Stecata mi ha sempre puzzato. Tuttavia la partita deve essere valutata anche considerando i rivali di sto giocatori. Un veggente che si dichiara a giorno 1, una sirena che si suicida, 4 persone che non scrivono e votano e basta, il ressatore che non ressa, il detective muto. Insomma era facile per voi 

Aspe Mario, allora non mi leggete. 

Il mio incazzarmi non era perché mi davate contro, ma perché i contadini hanno giocato ad accusare una persona alla volta: me, Joppa, darash. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Non commento, come ci si aspetterebbe, perché per me nessuno ce l’ha più lungo degli altri.

Una serie di cose sono andate male, io mi prendo le colpe di essere stata volutamente ambigua, ma per me nessuno ha fatto la partita della vita.

Detto questo, mi sono divertita. Grazie a marv per essere tornato sul forum. Ti voglio bene.

 

Spero che i nuovi si siano divertiti. Il resto l’ho scritto in cimitero. 

Ero quasi l'unico che ti difendeva ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le mie due @Nerea @OroroMunroe sono state bravissime oltre ogni aspettativa, davvero complimenti e mi hanno anche detto che si sono divertite molto, quindi non sarà la loro ultima partita credo ;)

 

brava anche @Darash che c'ha provato ma non le hanno creduto

 

bravo anche @SuperLol perché... ah no tu puzzi :lord:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

 

brava anche @Darash che c'ha provato ma non le hanno creduto

 

 

a parte il non aver agito prima, secondo me ha giocato bene, ha fatto anche post molto validi..io spero di rivedere anche lei! @Darash torna <3 @Talilinds vedi che devi fare per convincerla v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jace ha detto:

Eccomi, scusate se scrivo solo adesso, ma sono stato affogato dagli impegni... Sto recuperando le varie giornate e fin ora mi sembra che Dark è davvero buono, il suo bluff di essere cattivo spero sia una buona esca per i lupetti e che abbocchino anche i vampiri... Anche se spero di non aver preso un granchio su di lui. 

Comunque visto la mia assenza ho lasciato degli indizi molto velati da ripescare a tempo debito 

Sarcasmo? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, MegalomaniaC ha detto:

comunque le mie due @Nerea @OroroMunroe sono state bravissime oltre ogni aspettativa, davvero complimenti e mi hanno anche detto che si sono divertite molto, quindi non sarà la loro ultima partita credo ;)

 

brava anche @Darash che c'ha provato ma non le hanno creduto

 

bravo anche @SuperLol perché... ah no tu puzzi :lord:

Ou ma che romantico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.