Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1

Talilinds

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, JackShepard ha detto:

Lol Bucche e Lena che si difendono a vicenda tra le righe è degno di nota

Su lol non ho mai detto granché. Questo perché lol non lo capisco mai in nessuna partita e a meno che non dica robe che per me risultano stranissime, i primi giorni lo lascio spesso perdere che mi turba e mi destabilizza e basta in generale xD. Se non sbaglio lui però di me aveva mosso l'accusa del post scontato come (o più) della coop, quindi lui non credo mi abbia difesa. Bucche che ne so, che vi devo dire, per me per adesso non è cattivo ahahahh. Che bucche e lol si siano difesi (più lol verso bucche) è emerso molto invece, ma io? 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha detto:

Lol Bucche e Lena che si difendono a vicenda tra le righe è degno di nota

Si concordo

Lupi sgamati

Vi prego non potete seriamente votare vegeta

È letteralmente lavarsene le mani e votare qualcuno che ancora non ha fatto niente per meritarsi il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Sono la sirena, l'unica nota positiva è che se rogo, tutti i successivi visti L vanno rogati. 

Ho lasciato indizi, che avevo messo anche nel messaggio all'archivista, mo non rompete i coglioni. 

Cioè? Hai lasciato detto all'Archivista che sei la Sirena?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Su lol non ho mai detto granché. Questo perché lol non lo capisco mai in nessuna partita e a meno che non dica robe che per me risultano stranissime, i primi giorni lo lascio spesso perdere che mi turba e mi destabilizza e basta in generale xD. Se non sbaglio lui però di me aveva mosso l'accusa del post scontato come (o più) della coop, quindi lui non credo mi abbia difesa. Bucche che ne so, che vi devo dire, per me per adesso non è cattivo ahahahh. Che bucche e lol si siano difesi (più lol verso bucche) è emerso molto invece, ma io? 

Ho messo in mezzo te perché nel tuo ultimo post hai fatto un po’ di nomi e guarda caso non Bucche e non Lol

Cmq non penso che sarete tre cattivi che si conosxono e spalleggiano tutti e tre, però per ora siete quelli che mi convincono meno degli attivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si, ho citato gli indizi pure. 

Quindi, fammi capire.

Tu sai di essere visto L, e per tutta risposta attacchi chi ti attacca, senza nemmeno porti il problema se per caso sei stato sondato?

Comunque, dal momento che ti sei dichiarato, puoi anche dirci dove hai lasciato questi indizi, non c'è bisogno che andiamo a recuperarli dall'Archivista. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Però devo ammettere che pretendere di essere la sirena è troppo facile 

Ora jack dirà che siamo lupi insieme🤣 ma a questo punto, anche a me sembra una rivelazione un po' di comodo. Nonostante finora mi sembrasse buono bucche ora il fatto che si dia visto L mi fa tentennare. Però ecco, non lo so, mi ha sfanculato la visione generale mentale. 

I poliziotti con le sirene che c'entrano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Mmmh

Ora jack dirà che siamo lupi insieme🤣 ma a questo punto, anche a me sembra una rivelazione un po' di comodo. Nonostante finora mi sembrasse buono bucche ora il fatto che si dia visto L mi fa tentennare. Però ecco, non lo so, mi ha sfanculato la visione generale mentale. 

I poliziotti con le sirene che c'entrano? 

Scusa sulle macchine della polizia ci stanno le sirene no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.