Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Kakarotto ha detto:

Potresti si ma sono sospetti, e poi mi eri migliorata. Ma anche tu non sei intoccabile d altronde. No non mi piaceva il fatto che come Grell mi sembravi concentrata solo su quello 

Mai preteso di essere intoccabile.

Comunque era l'argomento principale di cui si stava parlando in piazza ahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Kakarotto ha detto:

Bello di mamma io intanto ho detto i nomi da annusare, chi mi è sospetto e perchè e altro che adesso non mi ricordo ma volevo dirtelo

E dunque?

 

 

15 minuti fa, Mei il Capretto ha detto:

e comunque pure just si è accodato alle accuse, che sono partite da me, tanto che manfred lo ha pure fatto notare, se avessi realmente letto la piazza lo avresti notato molto bene, sto pensando te e uno tra manfred e just compagni

A me non risulta di essermi accodato, tutte le "accuse" che ho mosso sono state motivate.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Mei il Capretto ha detto:

no, lo fanno anche i cattivi, cercando idee che sembrano vantaggiose ai contadini ma alla fine si rivelano convenienti per loro (manfred per esempio ieri ha detto di dire le pass per lo spiritista in piazza, così però i lupii potrebbero copiarle)

Ah neanche l avevo notata sta risposta

Che poi non è assolutamente vero

1- un cattivo per la maggior parte si accoda e non propone

2- idee che sembrano vantaggiose per i contadini ma convenienti per i lupi, non ha proprio senso come frase. Un contadino si rende subito conto se qualcuno propone qualcosa a favore dei lupi, come è capitato d'altronde e come hai detto

Quindi per te manfred è proprio lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jacemaru ha detto:

primissime impressioni: 

manfred e mariokun aguero non mi piacciono troppo. ovviamente non ho prove contro di loro, siamo solo a giorno 1.

la lista per la volpe mi sembra inutilissima, non la farò.

 

non mi piace giocare con gli account fake.

Uau che post utile. 

 

Proprio ora, JustBecause ha detto:

Pochi interventi, ma buoni.

Ancora meno il tuo che dici che questo è un buon intervento... 

Farlo o no non ha cambiato niente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jacemaru ha detto:

sono solo sensazioni, abbiamo scritto veramente poco (meglio così).

la lista a cosa vuoi che serva?? credi che la vera volpe leggerà anche solamente una lista prima di utilizzare il potere?

Perché non farla, quando anche solo per capire che nomi vengono fatti, può essere utile? 

Ragazzi la partita è a lungo termine, non finisce domani. 

Che la volpe non la segua va bene, ma che non sia, anche solo per ipotesi, utile, non lo accetto. 

 

Non ha nessun contro fare 3 nomi. Quindi non è inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfred von Karma ha detto:

Perché non farla, quando anche solo per capire che nomi vengono fatti, può essere utile? 

Ragazzi la partita è a lungo termine, non finisce domani. 

Che la volpe non la segua va bene, ma che non sia, anche solo per ipotesi, utile, non lo accetto. 

 

Non ha nessun contro fare 3 nomi. Quindi non è inutile. 

 

Questioni di lana caprina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JustBecause ha detto:

 

Ha messo molta più sostanza Jace in un messaggio che io e te messi insieme finora.

Va bene, se lo dici tu 🤣

 

Allora aspetta, faccio un bel post completo come fa lui, uno di quelli esaustivo che ti fanno comprendere la partita. 

 

Jace non mi piace. 

La lista l'ho già fatta. 

Anche io faccio confusione coi fake. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Ah neanche l avevo notata sta risposta

Che poi non è assolutamente vero

1- un cattivo per la maggior parte si accoda e non propone

2- idee che sembrano vantaggiose per i contadini ma convenienti per i lupi, non ha proprio senso come frase. Un contadino si rende subito conto se qualcuno propone qualcosa a favore dei lupi, come è capitato d'altronde e come hai detto

Quindi per te manfred è proprio lupo?

1) non è vero, ogni persona ha uno stile diverso, ho spesso visto cattivi prendere il controllo della piazza

2) è alto nella mia lista sospetti, naturalmente non ho certezze, ma è un punto di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.