Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Jacemaru ha detto:

primissime impressioni: 

manfred e mariokun aguero non mi piacciono troppo. ovviamente non ho prove contro di loro, siamo solo a giorno 1.

la lista per la volpe mi sembra inutilissima, non la farò.

 

non mi piace giocare con gli account fake.

Perché inutilissima? La scelta dei nomi può dire tanto e in più sprona a parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

E l errore portava alle "accuse" quindi è lo stesso ma chiuderei qua perché mi sta deviando l attenzione da cose che ora mi paiono più importanti

2 minuti fa, Haru ha detto:

Mi sono stufata di ripetere sempre la stessa cosa.

Stavo parlando del fatto che alcune persone abbiano rimarcato come un errore qualcosa che non lo era.

Grell stava parlando delle accuse rivolte a Manfred!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kakarotto ha detto:

Perché inutilissima? La scelta dei nomi può dire tanto e in più sprona a parlare

 

io la lista l ho fatta, però la stessa lascia un po il tempo che trova in quanto come sempre, ed è giusto, il sondatore di turno farà quello che meglio crede XD

 

10 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

 

 

Ecco i grandi post di Jacemaru. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il senso di riportare i suoi post così? ok magari non condividi il pensiero di just su di lui però mi sembra più che tu voglia mettere in cattiva luce jace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Jacemaru ha detto:

primissime impressioni: 

manfred e mariokun aguero non mi piacciono troppo. ovviamente non ho prove contro di loro, siamo solo a giorno 1.

la lista per la volpe mi sembra inutilissima, non la farò.

 

non mi piace giocare con gli account fake.

 

30 minuti fa, Jacemaru ha detto:

sono solo sensazioni, abbiamo scritto veramente poco (meglio così).

la lista a cosa vuoi che serva?? credi che la vera volpe leggerà anche solamente una lista prima di utilizzare il potere?

 

non è importante che la volpe segua o legga le liste, ma può avere un'utilità più avanti, per vedere le varie liste che fanno le persone e chi scelgono e non.. perché non fare una cosa che non costa nulla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kakarotto ha detto:

E l errore portava alle "accuse" quindi è lo stesso ma chiuderei qua perché mi sta deviando l attenzione da cose che ora mi paiono più importanti

 

No perché le accuse a Manfred le condividevo.

Stavo solo facendo notare una cosa che ritenevo strana.

Comunque hai ragione chiudiamola qui.

 

Sulla lista non penso che il punto sia mai stato quello di dare suggerimenti alla volpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Shinobu ha detto:

 

io la lista l ho fatta, però la stessa lascia un po il tempo che trova in quanto come sempre, ed è giusto, il sondatore di turno farà quello che meglio crede XD

 

 

il senso di riportare i suoi post così? ok magari non condividi il pensiero di just su di lui però mi sembra più che tu voglia mettere in cattiva luce jace.

 

Hai visto accuse a Jace da parte mia? Li riporto perché è stato chiesto di segnalare i grandi citati post di Jace. Son sicuro che intanto nessuno sarebbe andato a rileggere. 

Le mie sono accuse verso Just in realtà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata sfigata. Avevo fatto i quote ma sono saltati tutti. Ho preso una scossa che mi ha buttato a terra , un esperienza che non auguro a nessuno. Ho pensato di morire.

 

Comunque @Haru ,non ho capito benissimo cosa non ti piace di me? Hai ripetuto più volte che non ti piaccio ma mai per cosa. Ora voti e sparisci? Se hai due minuti spiega perché altrimenti è troppo facile.

 

Avevo citato un post di @Hoppa ~chan, e devo dire che gli consegnerei le chiavi di casa.

Altre sensazioni positive mi arrivano da @Jacemaru. Il suo spirito libero mi piace, non ha paura di esprimersi per quello che è, e in una fase iniziale andare dritto come fa lui , senza cadere in contraddizioni ed errori me lo fa pensare buono.

@Ste Katana! adesso si sta comportando come un contadino,nulla da dire.

 

Sonderei sicuramente fra @Haru e @Shinobu. La prima per l'atteggiamento nel mio voto, la seconda perché sembra in equilibrio ,come se stesse sull'attenti.

 

Sarei intenzionato a votare fra @JustBecausee @Manfred von Karma.  Tendo molto sulla prima che mi è sembrata costruita,ma sono curioso del secondo che mi pare molto in affanno e dentro un pantano. Mi prendo una mezz'oretta per decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roketto11 ha detto:

Giornata sfigata. Avevo fatto i quote ma sono saltati tutti. Ho preso una scossa che mi ha buttato a terra , un esperienza che non auguro a nessuno. Ho pensato di morire.

 

Comunque @Haru ,non ho capito benissimo cosa non ti piace di me? Hai ripetuto più volte che non ti piaccio ma mai per cosa. Ora voti e sparisci? Se hai due minuti spiega perché altrimenti è troppo facile.

 

Avevo citato un post di @Hoppa ~chan, e devo dire che gli consegnerei le chiavi di casa.

Altre sensazioni positive mi arrivano da @Jacemaru. Il suo spirito libero mi piace, non ha paura di esprimersi per quello che è, e in una fase iniziale andare dritto come fa lui , senza cadere in contraddizioni ed errori me lo fa pensare buono.

@Ste Katana! adesso si sta comportando come un contadino,nulla da dire.

 

Sonderei sicuramente fra @Haru e @Shinobu. La prima per l'atteggiamento nel mio voto, la seconda perché sembra in equilibrio ,come se stesse sull'attenti.

 

Sarei intenzionato a votare fra @JustBecausee @Manfred von Karma.  Tendo molto sulla prima che mi è sembrata costruita,ma sono curioso del secondo che mi pare molto in affanno e dentro un pantano. Mi prendo una mezz'oretta per decidere.

Se hai domande fammele. Non fare anche te come tutti che accusano senza porsi domande...

 

Comunque bo anche tu che ti fidi già così a giorno 1, di una persona è strano. Vabbè. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Shinobu ha detto:

 

io la lista l ho fatta, però la stessa lascia un po il tempo che trova in quanto come sempre, ed è giusto, il sondatore di turno farà quello che meglio crede XD

 

 

il senso di riportare i suoi post così? ok magari non condividi il pensiero di just su di lui però mi sembra più che tu voglia mettere in cattiva luce jace.

 

ma infatti......

se mi sospetta perchè non mi vota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.