Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Il mio problema è che non riesco con i fake (motivo per cui non li userei mai) a ricordarmi chi ha scritto e chi non s'è fatto vivo manco per sbaglio.

Ad esempio vedo ManiC cosa là che mette mi piace, ma non credo abbia scritto nulla oggi (posso sbagliarmi).

Jacemaru non pervenuto anche lui.

 

Una statistica (non creata da me) dice che il 40% degli inattivi in topic spesso è malvagio (anche non scrivere niente è una tattica, così al rogo ci vanno quelli che scrivono di più).

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Gr3ll ha detto:

 

Io non ho mai detto che chi ha accusato Manfred ha fatto illazioni. In risposta a Goku, ho detto che TUTTE le accuse di Giorno 0 mi sono sembrate illazioni. E infatti ci ho messo anche la mia accusa a Rokketto. Il post è qualche pagina indietro. Giustamente a Giorno 0 non si hanno info, quindi tutte le accuse sono dettate dalla prima impressione. Non ho mai difeso Manfred, questa è una tua interpretazione. Io ho solo detto che si stava creando un trenino di accuse e avrei valutato chi si sarebbe accodato. È la quarta volta che ripeto un concetto così semplice. Ho semplicemente espresso un opinione su ciò che accadeva in piazza. 

 

Sinceramente non era chiarissimo il tuo punto di vista. Illazioni in gergo comune viene utilizzato con accezione negativa anche se sul dizionario è dato come termine neutro, quindi lì magari ti ho semplicemente interpretata male io. Ma Kakarotto stava parlando nello specifico delle accuse nei confronti di Manfred, non era esattamente cristallino il fatto che tu ti riferissi a tutte le accuse mosse a giorno 0. 

 

E, ripeto, mi pare anche strano che dici che volevi valutare le persone che si sono accodate ad accusare Manfred, e poi tra quelle hai elencato Shinobu che aveva fatto l'esatto opposto. Come ti ha detto lei stessa, ciò ha fatto sembrare che volessi scrivere quel messaggio tanto per farti vedere attiva, più che per una reale intenzione di indagare sulle motivazioni di chi si accodava. v( ‘.’ )v

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mida Mida ha detto:

Il mio problema è che non riesco con i fake (motivo per cui non li userei mai) a ricordarmi chi ha scritto e chi non s'è fatto vivo manco per sbaglio.

Ad esempio vedo ManiC cosa là che mette mi piace, ma non credo abbia scritto nulla oggi (posso sbagliarmi).

Jacemaru non pervenuto anche lui.

 

Una statistica (non creata da me) dice che il 40% degli inattivi in topic spesso è malvagio (anche non scrivere niente è una tattica, così al rogo ci vanno quelli che scrivono di più).

 

Quindi, come lo risolviamo questo problema? Se non riesci ad essere utile alla causa contadina perché non ricordi chi e cosa ha scritto, a cosa ci servi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JustBecause ha detto:

 

Quindi, come lo risolviamo questo problema? Se non riesci ad essere utile alla causa contadina perché non ricordi chi e cosa ha scritto, a cosa ci servi?

Intendo dire che non ricordo proprio tutti tutti tutti quelli che non hanno scritto.

Sto provando a fare dei ragionamenti e a cercare di capire come la pensiate anche voi, che magari ricordate meglio ogni singolo iscritto e cos'ha postato.

(Questo non vuol dire che non mi sia fatta idee precise su taluni che hanno scritto di più, come Hoppa o Shinobu che mi sembrano buone, o su Bukkekage che non mi convince).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mida Mida ha detto:

Il mio problema è che non riesco con i fake (motivo per cui non li userei mai) a ricordarmi chi ha scritto e chi non s'è fatto vivo manco per sbaglio.

Ad esempio vedo ManiC cosa là che mette mi piace, ma non credo abbia scritto nulla oggi (posso sbagliarmi).

Jacemaru non pervenuto anche lui.

 

Una statistica (non creata da me) dice che il 40% degli inattivi in topic spesso è malvagio (anche non scrivere niente è una tattica, così al rogo ci vanno quelli che scrivono di più).

 

Io non sono d'accordo, e quella statistica mi pare errate, scusa Mida-chan! (◡﹏◡✿)

Vero che i malvagi possono tendere a non esporsi troppo per non attirare molte attenzioni, ma non scrivere nulla in genere ottiene l'effetto opposto, e il rogo dell'inattivo di turno a giorno 1 raramente ha come vittima un lupo. Detto questo anche a me piacerebbe sentire un po' @ManiC PiXie DreAm GiRl perché la vedo attiva a livello di reaction, ma non di post.

 

@Jacemaru se ho capito chi è, dubito riceveremo presto una sua risposta. E dubito ancor di più che quando arriverà sarà di senso compiuto. ‘︿’

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JustBecause ha detto:

 

Quindi, come lo risolviamo questo problema? Se non riesci ad essere utile alla causa contadina perché non ricordi chi e cosa ha scritto, a cosa ci servi?

 

no dai non per difendere mida mida, ma ci sta che con gli account fake ci voglia un attimo a inquadrare nick con il mess scritto

 

1 minuto fa, Kakarotto ha detto:

Ma come diavolo metti quelle faccine? Questo è il vero mistero di sto Lupus

 

siamo tutti sotto lsd quindi ci sta vedere cose che non esistono 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Haru ha detto:

Piuttosto che cosa ti è piaciuto oggi di lei che te l'ha fatta rivalutare?

 

5 ore ago, Mida Mida ha detto:

Eccomi, scusate per l'assenza, ma ho avuto un po' da fare.

Mi sono recuperata tutto.

 

I dubbi ci stanno, quindi spero di fugarli partecipando maggiormente e facendovi capire qualcosa in più di me.

Rispetto agli interventi di oggi, mi è piaciuto poco l'intervento di Bukkekage, quasi a volersi parare il b-side o a volerlo parare a qualcun altro.

Manfred non mi è piaciuto molto nemmeno perché poco chiaro, ma avete già ampiamente esplicato.

 

Mi piacerebbe sentire di più Gr3ll e Mei, che ho visto davvero poco (e loro potrebbero dire lo stesso di me, naturalmente).

Mentre in linea di massima non farei troppe congetture sul "cosa lasciar detto", in quanto chiunque potrebbe spacciarsi per buono, pur non essendolo e fuorviare lo spiritista.

Poi se avete strategie migliori, ovviamente sono pronta ad ascoltarle.

 

Ho condiviso abbastanza questo suo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu ha detto:

 

no dai non per difendere mida mida, ma ci sta che con gli account fake ci voglia un attimo a inquadrare nick con il mess scritto

 

 

siamo tutti sotto lsd quindi ci sta vedere cose che non esistono 

Perchè specificare che non vuoi difendere Mida, manco fosse cattiva sicuro?

Cmq @Hoppa ~chan le faccine le mette, ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mida Mida ha detto:

Hoppa, non sto dicendo di rogare un inattivo infatti, ma di non sottovalutare la componente inattiva (perché di fatto non sappiamo nulla su chi non ha scritto).

Vorrei sentire maggiormente chi non ha scritto, Manic e Jacemaru, e chiedevo a voi se ci fosse qualcun altro (devo essere più diretta).

 

Come ti ha già risposto Shinobu, mi pare che oggi chi più chi meno hanno scritto tutti, tranne i due già citati.

Chi si è esposto veramente poco però sono @Mario-Kun, che dopo la gaffe è un po' sparito, @Roketto11, e @Ste Katana!. Loro mi piacerebbe sentirli un po' di più.

@Bukkekage tu hai scritto di più, però a parte il discorso sugli errori del regolamento non mi è chiarissima la tua posizione in piazza. Ti sei fatto qualche sospetto? (゚ヮ゚)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, Shinobu ha detto:

 

Concordo sulla fatica dei nomi ..... mannaggia i fake XD

 

mario un po paraculo mi è parso anche a me, e poi come dicevo a giorno 0 ho trovato curioso che prima sembrava il massimo esperto del regolamento salvo poi toppare

qualche nome dovrebbe essere uguale all' originale, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Haru ha detto:

Comunque @Kakarotto non mi hai ancora detto perché i miei interventi e il mio atteggiamento in topic siano simili a quelli di Grell.

Perchè anche tu come Grell la prima cosa che hai detto oggi è stata di sospettare chi sospettava Manfred o poco più, tant'è che mi pare proprio ci sia stato un botta e risposta tra noi con te che dicevi che ti sembravano strano il rimarcare gli errori di Manfred e io che invece no. Mi sembrate entrambe sulla stessa linea d'onda tant'è che ti ho messa nei nomi che non mi piacciono, anche se tu negli ultimi interventi mi sei sembrata un pò più costruttiva di Grell per lo meno

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hoppa ~chan ha detto:

 

Come ti ha già risposto Shinobu, mi pare che oggi chi più chi meno hanno scritto tutti, tranne i due già citati.

Chi si è esposto veramente poco però sono @Mario-Kun, che dopo la gaffe è un po' sparito, @Roketto11, e @Ste Katana!. Loro mi piacerebbe sentirli un po' di più.

@Bukkekage tu hai scritto di più, però a parte il discorso sugli errori del regolamento non mi è chiarissima la tua posizione in piazza. Ti sei fatto qualche sospetto? (゚ヮ゚)

Più che sospetti li chiamo persone che non condividono le mie idee, che per me sono più che giuste da buono, quindi Just e mida in particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.