Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Io ho riletto un po' e dovrei votare. Rokketto in questi ultimi post sembra buono nonostante la cattiva impressione che mi ha dato ieri. Manfred invece è peggiorato. Kakarotto continua a non convincermi nonostante la piazza lo apprezzi.

I meno sospetti per me al momento sono Just e Mario. 

 

1 minuto fa, JustBecause ha detto:

@Shinobu cosa ti ha spinto a decidere per @Gr3ll?

 

Vorrei saperlo anche io, visto che oggi abbiamo parlato mezza volta e per chiarire un disguido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mei il Capretto ha detto:

Nomi dati a caso, senza spiegazioni

E non ha neanche spiegato perché non si dovrebbero dare i nomi alla volpe

Se questo è abbastanza per reputarlo buono allora sei meglio te...

 

 

Non è abbastanza per reputarlo buono, è sufficiente per non votarlo adesso, a mio parere. Se tu ritieni invece di avere motivi migliori per votarlo, accomodati. Magari puoi anche provare a convincere gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JustBecause ha detto:

 

Non è abbastanza per reputarlo buono, è sufficiente per non votarlo adesso, a mio parere. Se tu ritieni invece di avere motivi migliori per votarlo, accomodati. Magari puoi anche provare a convincere gli altri.

 Ho mai detto che l' avrei votato? Non mettermi in bocca cose che non ho detto

Io sto sospettando di te che lo reputi meno lupo rispetto ad altri sulla base di post insensati

Inoltre sono indirizzato sul votare tra te, manfred e gr3ll

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mei il Capretto ha detto:

 Ho mai detto che l' avrei votato? Non mettermi in bocca cose che non ho detto

Io sto sospettando di te che lo reputi meno lupo rispetto ad altri sulla base di post insensati

Inoltre sono indirizzato sul votare tra te, manfred e gr3ll

 

Anche tu ? Posso almeno sapere perché prima che mi voti come Shinobu ? Perché sembra che tu non mi abbia mai rivolto la parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mei il Capretto ha detto:

e comunque pure just si è accodato alle accuse, che sono partite da me, tanto che manfred lo ha pure fatto notare, se avessi realmente letto la piazza lo avresti notato molto bene, sto pensando te e uno tra manfred e just compagni

@Gr3ll come scusa? Non ti avrei rivolto la parola? Sei te che mi hai ignorato ma appena ho parlato di voto sei misteriosamente apparsa

Cosa che mi spinge ancora di più a votarti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manfred von Karma ha detto:

 

 


https://lupusinforum.it/topic/2860-giorno-0/?do=findComment&comment=259014

 

 

 

Questi sono i primi messaggi di risposta che ho dato ieri. Quindi @Hoppa ~chan come vedi, non ho chiesto scusa, ma ho dimostrato di aver capito l'errore. 

Poi, aggiungo per l'ennesima volta, che non mi sono agitato ed ho trovato lecito mettere in mezzo chi la strategia l'ha proposta prima di me. Non è sviare, ma mettere sullo stesso piano due giocatori. Non puoi poter accusare solo uno dei due, capite il senso? Che motivo c'è di andare solo contro una persona, quando si fanno gli stessi errori? Nessuno. 

 

Per chi ha detto che, dopo le prime accuse nei miei confronti, qualcuno si è accodato, be in parte è vero in parte no. Alcuni hanno fatto domande altri no. 

È qua mi ricollego di nuovo ad @Hoppa ~chan. Entra, spara un post dove prende due da accusare (accusati già abbandontemente) e dice che, al contrario di come detto da non ricordo chi, la questione non può essere chiusa. 

Allora io faccio notare, Hoppa in questione non ritiene chiuda la situazione, ma cosa fa per riaprirla? NULLA. 

 

Per cui, se tanto ci tenete a capirmi, esattamente come io tengo a capire voi e farmi capire, fate domande. Non dite soltanto X non mi piace perché... e basta. 

 

 

 

 

Come sarebbe a dire che non ho fatto nulla per riaprire la situazione se sono stata un'ora a battibeccare con JustBecause sulla questione? Tu non eri presenti, che facevo, una seduta spiritica per evocarti? (┛◉Д◉)┛彡┻━┻  Ho esplicitamente scritto che stavo aspettando che tu tornassi in linea per rispondermi.  

 

E ti ho anche spiegato il perché non mi piace. Non per quella stupida gaffe che avrebbe fatto chiunque, ma perché non reputo la tua reazione istintiva da contadino. Ripeto: se tu fossi buono, mi pare strano che la tua reazione alle accuse sia stata "perché accusate solo me? Accusate anche MarioKun" piuttosto che "oh raga ma davvero ci state accusando per questa stupidaggine?", per questo a me sembra un atteggiamento volto a deviare le attenzioni da te piuttosto che "mettere sul piano due giocatori".

 

Tra l'altro non capisco questo tono polemico nei confronti dove non avrei fatto nulla per questa situazione, visto che in un messaggio successivo in risposta a Rokketto dici che almeno io sto motivando e ragionando. (︶︹︺)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JustBecause ha detto:

@Shinobu cosa ti ha spinto a decidere per @Gr3ll?

 

Come avevo detto oggi pomeriggio il mess di stamattina di Gr3ll mi era sembrato fatto tanto per fare e mi ha portato a pensarla negativa.

Già oggi pomeriggio avevo detto che ero indeciso tra lei, Bukkekage e manfred 

 

18 minuti fa, Gr3ll ha detto:

Io ho riletto un po' e dovrei votare. Rokketto in questi ultimi post sembra buono nonostante la cattiva impressione che mi ha dato ieri. Manfred invece è peggiorato. Kakarotto continua a non convincermi nonostante la piazza lo apprezzi.

I meno sospetti per me al momento sono Just e Mario. 

 

 

Vorrei saperlo anche io, visto che oggi abbiamo parlato mezza volta e per chiarire un disguido. 

 

Non abbiamo chiarito nulla. Io ho puntualizzato un errore del tuo mess e tu lo hai riconosciuto ma non per questo sei diventata buona ai miei occhi.

Modificato da Shinobu
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hoppa ~chan ha detto:

Come sarebbe a dire che non ho fatto nulla per riaprire la situazione se sono stata un'ora a battibeccare con JustBecause sulla questione? Tu non eri presenti, che facevo, una seduta spiritica per evocarti? (┛◉Д◉)┛彡┻━┻  Ho esplicitamente scritto che stavo aspettando che tu tornassi in linea per rispondermi.  

 

Sai che si può taggare il giocatore mettendo la chicciola prima del suo nome? @Hoppa ~chan vedi? Scrivi il messaggio con la tua domanda e il giocatore quando si collega trova una notifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Manfred che invece di esporre le sue opinioni (lo fa solo su richiesta) sta lì a chiedere che gli vengano fatte domande (che cosa dovremmo chiederti a giorno 1?? Sei LUPO?? (⊙﹏⊙✿)), mi piace sempre meno.

Tra l'altro il suo rogo sarebbe anche utile da un punto di visto logistico, tutti hanno dato un'opinione su Manfred, quindi avere una sondata del Medium su di lui sarebbe chiarificatrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mei il Capretto ha detto:

@Gr3ll come scusa? Non ti avrei rivolto la parola? Sei te che mi hai ignorato ma appena ho parlato di voto sei misteriosamente apparsa

Cosa che mi spinge ancora di più a votarti

 

Veramente sono riapparsa perché voglio votare con cognizione di causa, e infatti scrivevo già da prima. 😅

Ah quel tuo messaggio era un iterazione con me ?  Quindi mi hai votato perché ho detto che le persone si sono accordate a Just mentre secondo te si sono accordate a te! grazie per la delucidazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gr3ll ha detto:

 

Veramente sono riapparsa perché voglio votare con cognizione di causa, e infatti scrivevo già da prima. 😅

Ah quel tuo messaggio era un iterazione con me ?  Quindi mi hai votato perché ho detto che le persone si sono accordate a Just mentre secondo te si sono accordate a te! grazie per la delucidazione. 

Primo, ancora non ti ho votato, cosa è questa coda di paglia?

Secondo: questo avermi escluso mi ha dato l'impressione che tu non abbia effettivamente letto con attenzione, ma ti sia stato riferito da un tuo compagno,  he potrebbe essere addirittura uno dei due coinvolti, mi sono spiegata meglio ora?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hoppa ~chan ha detto:

Sinceramente Manfred che invece di esporre le sue opinioni (lo fa solo su richiesta) sta lì a chiedere che gli vengano fatte domande (che cosa dovremmo chiederti a giorno 1?? Sei LUPO?? (⊙﹏⊙✿)), mi piace sempre meno.

Tra l'altro il suo rogo sarebbe anche utile da un punto di visto logistico, tutti hanno dato un'opinione su Manfred, quindi avere una sondata del Medium su di lui sarebbe chiarificatrice. 

Sono d'accordo con te.  @Manfred von Karma hai qualcosa da dire rispetto a quello che ha detto hoppa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.