Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

I post di Mario Kan mi sembrano un po' paraculo

Rokketto mi piace, almeno fa domande utili

Faccio fatica pure a ricordare e distinguere i nomi, comunque mi piaccio poco, anzi di solito buoni non sono per niente, quelli che si accodano alla accuse facili, tipo quelle a manfred o a mida (mi pare si chiami così).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bukkekage ha detto:

I post di Mario Kan mi sembrano un po' paraculo

Rokketto mi piace, almeno fa domande utili

Faccio fatica pure a ricordare e distinguere i nomi, comunque mi piaccio poco, anzi di solito buoni non sono per niente, quelli che si accodano alla accuse facili, tipo quelle a manfred o a mida (mi pare si chiami così).

 

Concordo sulla fatica dei nomi ..... mannaggia i fake XD

 

mario un po paraculo mi è parso anche a me, e poi come dicevo a giorno 0 ho trovato curioso che prima sembrava il massimo esperto del regolamento salvo poi toppare

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Shinobu ha detto:

 

Concordo sulla fatica dei nomi ..... mannaggia i fake XD

 

mario un po paraculo mi è parso anche a me, e poi come dicevo a giorno 0 ho trovato curioso che prima sembrava il massimo esperto del regolamento salvo poi toppare

Per regolamento intendevo i ruoli, ho dato per scontato che ci fosse il cimitero dato che c'è in ogni partita 

 

Poi in cosa sarei stato paraculo? 

Nel proporre una possibile strategia e porre un quesito sulla volpe mentre voi facevate battute sul nome kakarotto e sparavate tre nomi a caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco ha detto:

Considerando poi che tre contadini sono inconsapevoli ed in mezzo a loro c'è cuoredoro direi che sarebbe più che vergognoso se un contadino facesse ste strizzate d occhio che dici. Comunque alle tattiche con cuoredoro nessuno pensa? 

E che tattiche ci sono da fare? Se poi non sa neanche che lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mario-Kun ha detto:

Per regolamento intendevo i ruoli, ho dato per scontato che ci fosse il cimitero dato che c'è in ogni partita 

 

Poi in cosa sarei stato paraculo? 

Nel proporre una possibile strategia e porre un quesito sulla volpe mentre voi facevate battute sul nome kakarotto e sparavate tre nomi a caso? 

Adesso a giorno 0 ci mettiamo già a dare la caccia ai Lupi. C'è tempo per essere seri. Rilassati.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JustBecause ha detto:

Adesso a giorno 0 ci mettiamo già a dare la caccia ai Lupi. C'è tempo per essere seri. Rilassati.

Non sto parlando di caccia ai lupi, nemmeno io mi sono messo a cacciarli, ho posto due quesiti alla piazza e vorrei capire perché sarei paraculo per questo 

8 minuti fa, Marco ha detto:

Mario Kun indirizzare il modo in cui la volpe deve comportarsi non ti rende buono necessariamente 

A parte che non ho indirizzato, ho chiesto le vostre opinioni e me ne sono arrivate 1, non mi sto dando buono necessariamente perché ho parlato del ruolo, ma voglio capire in che modo sarei stato paraculo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, ho avuto una giornata piuttosto impegnata. Cmq ho recuperato tutto, ma purtroppo, devo dire che questi fake destabilizzano le mie facoltà congnitive, già abbastanza precarie, più del dovuto. Faccio fatica a tenere a mente chi dice cosa. 

Al momento pochi mi sono rimasti impressi. Direi che tra quelli che mi hanno fatto una buona impressione ci sono JustBecouse e Mariokun. Il primo per atteggiamento sfacciato e propositivo, il secondo per il super post dove descrive una strategia completamente inutile ma che cmq fa pensare che si sia impegnato per scriverla.  Sul finale ho trovato provocatoria la conversazione di Just con Manfred, ma ho notato che alcuni non si sono lasciati sfuggire l'occasione per accodarsi alle accuse. Shinobu, Kakaroth e Rokketto se non sbaglio. Poi visto che si è parlato di paraculi, Rokketto che fa le domande ai master non me la conta giustissima.

Al momento questo è tutto, a domani per un altro bollettino delle terre selvagge. 

Modificato da Gr3ll
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Gr3ll ha detto:

Scusate l'assenza, ho avuto una giornata piuttosto impegnata. Cmq ho recuperato tutto, ma purtroppo, devo dire che questi fake destabilizzano le mie facoltà congnitive, già abbastanza precarie, più del dovuto. Faccio fatica a tenere a mente chi dice cosa. 

Al momento pochi mi sono rimasti impressi. Direi che tra quelli che mi hanno fatto una buona impressione ci sono JustBecouse e Mariokun. Il primo per atteggiamento sfacciato e propositivo, il secondo per il super post dove descrive una strategia completamente inutile ma che cmq fa pensare che si sia impegnato per scriverla.  Sul finale ho trovato provocatoria la conversazione di Just con Manfred, ma ho notato che alcuni non si sono lasciati sfuggire l'occasione per accodarsi alle accuse. Shinobu, Kakaroth e Rokketto se non sbaglio. Poi visto che si è parlato di paraculi, Rokketto che fa le domande ai master non me la conta giustissima.

Al momento questo è tutto, a domani per un altro bollettino delle terre selvagge. 

Ma che poi nessuno stava accusando nessuno, che accuse vuoi che esistano a giorno 0? 

Manfred è stato solo un po' punzecchiato, perciò chi se ne esce dal nulla per strumentalizzare la cosa per me è altrettanto sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Mario-Kun ha detto:

Per regolamento intendevo i ruoli, ho dato per scontato che ci fosse il cimitero dato che c'è in ogni partita 

 

Poi in cosa sarei stato paraculo? 

Nel proporre una possibile strategia e porre un quesito sulla volpe mentre voi facevate battute sul nome kakarotto e sparavate tre nomi a caso? 

 

Quindi sei stato superficiale. Ti sei limitato a leggere che c erano tizio, Caio e sempronio, ma non hai approfondito la lettura dei specifici ruoli. Per questo dico che sei paraculo mi hai dato l impressione di fare il primo della classe per farti vedere attivo, ma alla fine hai toppato :D.

 

Comunque scialla mario... Ok che per un po non potrai salvare la principessa peach, ma ho solo espresso una opinione in merito a quello che hai scritto.

 

5 ore ago, Gr3ll ha detto:

Scusate l'assenza, ho avuto una giornata piuttosto impegnata. Cmq ho recuperato tutto, ma purtroppo, devo dire che questi fake destabilizzano le mie facoltà congnitive, già abbastanza precarie, più del dovuto. Faccio fatica a tenere a mente chi dice cosa. 

Al momento pochi mi sono rimasti impressi. Direi che tra quelli che mi hanno fatto una buona impressione ci sono JustBecouse e Mariokun. Il primo per atteggiamento sfacciato e propositivo, il secondo per il super post dove descrive una strategia completamente inutile ma che cmq fa pensare che si sia impegnato per scriverla.  Sul finale ho trovato provocatoria la conversazione di Just con Manfred, ma ho notato che alcuni non si sono lasciati sfuggire l'occasione per accodarsi alle accuse. Shinobu, Kakaroth e Rokketto se non sbaglio. Poi visto che si è parlato di paraculi, Rokketto che fa le domande ai master non me la conta giustissima.

Al momento questo è tutto, a domani per un altro bollettino delle terre selvagge. 

 

Mi hai letto male tesoro :D. Non mi sono mai accodato alle accuse a manfred, vai a leggere bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu ha detto:

 

Quindi sei stato superficiale. Ti sei limitato a leggere che c erano tizio, Caio e sempronio, ma non hai approfondito la lettura dei specifici ruoli. Per questo dico che sei paraculo mi hai dato l impressione di fare il primo della classe per farti vedere attivo, ma alla fine hai toppato :D.

 

Comunque scialla mario... Ok che per un po non potrai salvare la principessa peach, ma ho solo espresso una opinione in merito a quello che hai scritto.

 

 

Mi hai letto male tesoro :D. Non mi sono mai accodato alle accuse a manfred, vai a leggere bene.

 

Nei specifici ruoli non c'è scritto se c'è o non c'è il cimitero, quindi non puoi dedurre se ho letto superficialmente i ruoli o meno. 

Cmq ho semplicemente balzato la parte dove c'è scritto master, orari, ecc 

Io sono sciallo tranquilla, quando mi infervero te ne accorgi sicuro 

 

Cmq odio i fake, ti stavo già confondendo con JustBecause 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mario-Kun ha detto:

Nei specifici ruoli non c'è scritto se c'è o non c'è il cimitero, quindi non puoi dedurre se ho letto superficialmente i ruoli o meno. 

Cmq ho semplicemente balzato la parte dove c'è scritto master, orari, ecc 

Io sono sciallo tranquilla, quando mi infervero te ne accorgi sicuro 

 

Cmq odio i fake, ti stavo già confondendo con JustBecause 

 

vero è scritto nelle regole generali la questione del cimitero :attentive: ....comunque male male male non si saltano parti del regolamento :boink::D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Per me solo lupi e cattivi leggono bene il regolamento perché devono capire dove poter mentire, quindi su chi legge random il regolamento o dice cose sbagliate non ci vedo nulla di male.

 

Per me ni, se uno vuole fare una proposta, per far si che i poteri vengano sfruttati al meglio, dovrebbe sapere bene ciò che dice. Comunque adesso Mario ha chiarito il punto quindi per me la questione è chiusa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.