Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

47 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Per me solo lupi e cattivi leggono bene il regolamento perché devono capire dove poter mentire, quindi su chi legge random il regolamento o dice cose sbagliate non ci vedo nulla di male.

Contento tu, contenti tutti. :3

 

Comunque a me Manfred non piace particolarmente, ma ho trovato molto strano che diverse persone abbiano sostenuto che il suo post sul veggente fosse uno strafalcione sul regolamento, visto che ha solo citato una frase che SuperLol dice all’inizio di ogni partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piacciono troppo le generalizzazioni, cerchiamo di analizzare anche i comportamenti dei singoli per non essere sviati. 

Comunque più leggo l unico post di grell meno mi piace. Anche dire che rokketto è paraculo perché ha fatto una domanda ai master (? Ma da quando) 

Tra l altro dici a domani quindi oggi non ci sarai più @Gr3ll?

Non voglio però fossilizzarmi quindi parliamo parliamo parliamo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Ma per me è sbagliato il ragionamento che se uno dice cose sbagliate sul regolamento allora buono non è

Per me non è così, un cattivo prima di commentare e sparare cazzate sul regolamento se ne accerta mille volte che dice cose sensate

 

Non c'è regola per la quale chi conosce il regolamento a menadito è buono e chi non lo conosce è cattivo. Si valuta di caso in caso. Quindi, dovresti contestare chi è a favore di una tesi o dell'altra piuttosto che sposarne una delle due.

Modificato da JustBecause
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Haru ha detto:

Contento tu, contenti tutti. :3

 

Comunque a me Manfred non piace particolarmente, ma ho trovato molto strano che diverse persone abbiano sostenuto che il suo post sul veggente fosse uno strafalcione sul regolamento, visto che ha solo citato una frase che SuperLol dice all’inizio di ogni partita.

 

Questo mi sembra evidente. Non ho notato particolare accanimento su questa cosa. A chi ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Marco ha detto:

Comunque Roketto ma perché un contadino dovrebbe strizzare gli occhi ai lupi? 

Perché leggendo i ruoli ho visto che c'è un lupo che può trasformarli. Quindi ho pensato che qualche contadino scocciato dal ruolo potrebbe farlo. È un pensiero stupido? Beh mi andava di condividerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JustBecause ha detto:

 

Non c'è regola per la quale chi conosce il regolamento a menadito è buono e chi non lo conosce è cattivo. Si valuta di caso in caso. Quindi, dovresti contestare chi è a favore di una tesi o dell'altra piuttosto che sposarne una delle due.

Ma non parlo di regole, ma di modo di giocare

I buoni sono buoni e non hanno paura di sbagliare e dire cazzate, i cattivi si

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Marco ha detto:

Considerando poi che tre contadini sono inconsapevoli ed in mezzo a loro c'è cuoredoro direi che sarebbe più che vergognoso se un contadino facesse ste strizzate d occhio che dici. Comunque alle tattiche con cuoredoro nessuno pensa? 

Se calcoli che c'è un ruolo che regala un voto doppio, penso che si creerebbe non poca confusione a capire la dinamica.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JustBecause ha detto:

 

Questo mi sembra evidente. Non ho notato particolare accanimento su questa cosa. A chi ti riferisci?

Mi sono spiegata male.

Non stavo dicendo che in quel momento ci sia stata una particolare insistenza su questo fatto, ma ho trovato strano che nel corso della giornata almeno tre persone (tu, Mei e Kakarotto) abbiano sottolineato questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Gr3ll ha detto:

Scusate l'assenza, ho avuto una giornata piuttosto impegnata. Cmq ho recuperato tutto, ma purtroppo, devo dire che questi fake destabilizzano le mie facoltà congnitive, già abbastanza precarie, più del dovuto. Faccio fatica a tenere a mente chi dice cosa. 

Al momento pochi mi sono rimasti impressi. Direi che tra quelli che mi hanno fatto una buona impressione ci sono JustBecouse e Mariokun. Il primo per atteggiamento sfacciato e propositivo, il secondo per il super post dove descrive una strategia completamente inutile ma che cmq fa pensare che si sia impegnato per scriverla.  Sul finale ho trovato provocatoria la conversazione di Just con Manfred, ma ho notato che alcuni non si sono lasciati sfuggire l'occasione per accodarsi alle accuse. Shinobu, Kakaroth e Rokketto se non sbaglio. Poi visto che si è parlato di paraculi, Rokketto che fa le domande ai master non me la conta giustissima.

Al momento questo è tutto, a domani per un altro bollettino delle terre selvagge. 

In cosa sarei stato paraculo? Penso che dare info su dei dubbi, visto che si stava discutendo del cimitero e dei messaggi era utile a tutti, insieme alle altre domande. La prossima volta le faccio in privato così la figura del paraculo la fa qualcun altro e mi tengo le info per me, tipo atteggiamento da contadino, ma soprattutto utilissimo alla causa 👏👏👏👏

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Roketto11 ha detto:

Perché leggendo i ruoli ho visto che c'è un lupo che può trasformarli. Quindi ho pensato che qualche contadino scocciato dal ruolo potrebbe farlo. È un pensiero stupido? Beh mi andava di condividerlo.

Perché ti andava di condividerlo?

Quale vantaggio avrebbe tratto la fazione da questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Haru ha detto:

Mi sono spiegata male.

Non stavo dicendo che in quel momento ci sia stata una particolare insistenza su questo fatto, ma ho trovato strano che nel corso della giornata almeno tre persone (tu, Mei e Kakarotto) abbiano sottolineato questa cosa.

Io ho detto seconda svista in un giorno perché aveva toppato questo e un altra cosa che ora non mi ricordo forse l esistenza del cimitero. L hanno notato tutti, non mi pare strano dirlo 

Ma veramente di sto passo mettiamoci tutti un bavaglio alla bocca allora

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JustBecause ha detto:

Stiamo parlando del nulla. Tutti sbagliamo, nel bene o nel male. C'è da capire come e perché.

 

3 minuti fa, Shinobu ha detto:

 

Qua concordo con just. Dire così è generalizzare un po troppo, ma bisogna valutare caso per caso.

Allora mi sono spiegato male

Ero partito dal fatto che qualcuno aveva fatto notare a manfred che aveva toppato due volte mi pare, non ricordo chi

E la mia spiegazione è semplice, un buono si butta facilmente in proposte e idee, anche sbagliaando sul regolamento, come ha fatto manfred, un cattivo per me no, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bukkekage ha detto:

 

Allora mi sono spiegato male

Ero partito dal fatto che qualcuno aveva fatto notare a manfred che aveva toppato due volte mi pare, non ricordo chi

E la mia spiegazione è semplice, un buono si butta facilmente in proposte e idee, anche sbagliaando sul regolamento, come ha fatto manfred, un cattivo per me no, tutto qui.

Abbiamo capito il concetto, non ripetiamo mille volte la stessa cosa con sfumature diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea di fare i nomi per la volpe, mi piace meno l'idea di rivelare la volpe a meno di salvare qualche buono e/o aver individuato precisamente un lupo. Questo per non avvantaggiare i fuorilegge.

 

I miei nomi:

 

  1. JustBecause
  2. Mei il Capretto
  3. ManiC PiXie DreAm GiRl

o

 

 

  1. Marco
  2. Gr3ll
  3. Mida Mida
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kakarotto ha detto:

Io ho detto seconda svista in un giorno perché aveva toppato questo e un altra cosa che ora non mi ricordo forse l esistenza del cimitero. L hanno notato tutti, non mi pare strano dirlo 

Ma veramente di sto passo mettiamoci tutti un bavaglio alla bocca allora

Melodrammatico! :D 

Come puoi esprimere tu le tue perplessità, anche gli altri possono farlo.

Personalmente trovo abbastanza strano che una citazione in un post di saluto sia stata vista come qualcosa di sospetto.

 

Proprio ora, Roketto11 ha detto:

Quello che ho scritto , cioè fare attenzione in prospettiva futura. Ma se è controfazione ciò non dovrebbe accadere.

Quello che non mi aveva convinta di quel messaggio, era il fatto che potesse essere una specie di suggerimento che evidenziasse questa possibilità per i CS.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bukkekage ha detto:

 

Allora mi sono spiegato male

Ero partito dal fatto che qualcuno aveva fatto notare a manfred che aveva toppato due volte mi pare, non ricordo chi

E la mia spiegazione è semplice, un buono si butta facilmente in proposte e idee, anche sbagliaando sul regolamento, come ha fatto manfred, un cattivo per me no, tutto qui.

Io ieri glie l ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bukkekage ha detto:

 

Allora mi sono spiegato male

Ero partito dal fatto che qualcuno aveva fatto notare a manfred che aveva toppato due volte mi pare, non ricordo chi

E la mia spiegazione è semplice, un buono si butta facilmente in proposte e idee, anche sbagliaando sul regolamento, come ha fatto manfred, un cattivo per me no, tutto qui.

Nonostante tutti possono sbagliare, io sono invece dell'idea opposta, sbaglia più chi scrive giusto per scrivere essendo cattivo e meno chi cerca di scoprire la verità essendo buono

 

comunque se non sbaglio non tutti hanno fatto la lista, invito a farla :3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Haru ha detto:

Melodrammatico! :D 

Come puoi esprimere tu le tue perplessità, anche gli altri possono farlo.

Personalmente trovo abbastanza strano che una citazione in un post di saluto sia stata vista come qualcosa di sospetto.

 

Quello che non mi aveva convinta di quel messaggio, era il fatto che potesse essere una specie di suggerimento che evidenziasse questa possibilità per i CS.

 

Ma infatti nessuno l ha sospettato per questo, i sospetti si sono maturati nel corso della giornata. 

In realtà dal mio punto di vista è stato più punzecchiato che accusato per vedere una reazione perché non mi pare che a suo carico ci fosse qualcosa di concreto, quindi non serve che te e Grell salviate il soldato Manfred

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.