Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Kakarotto ha detto:

Perchè anche tu come Grell la prima cosa che hai detto oggi è stata di sospettare chi sospettava Manfred o poco più, tant'è che mi pare proprio ci sia stato un botta e risposta tra noi con te che dicevi che ti sembravano strano il rimarcare gli errori di Manfred e io che invece no. Mi sembrate entrambe sulla stessa linea d'onda tant'è che ti ho messa nei nomi che non mi piacciono, anche se tu negli ultimi interventi mi sei sembrata un pò più costruttiva di Grell per lo meno

Non ho mai scritto di sospettare chi sospettava Manfred.

Come ho spiegato più volte, quello che trovavo strano era che diverse persone avessero considerato un meme uno strafalcione sul regolamento.

Tra l'altro mi riferivo solo a quel post specifico e non a tutti gli errori di Manfred e avevo anche detto che non mi fosse piaciuto.

 

Ma poi ho già risposto a queste cose questa mattina e tu mi hai anche messo un mi piace xD

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Haru ha detto:

Non ho mai scritto di sospettare chi sospettava Manfred.

Come ho spiegato più volte, quello che trovavo strano era che diverse persone avessero considerato un meme uno strafalcione sul regolamento.

Tra l'altro mi riferivo solo a quel post specifico e non a tutti gli errori di Manfred e avevo anche detto che non mi fosse piaciuto.

 

Ma poi ho già risposto a queste cose questa mattina e tu mi hai anche messo un mi piace xD

 

 

 

 

 

Ma sei tu che mi hai chiesto chiarimenti! Ti ho anche detto che ne abbiamo parlato già e ti ho messo mi piace proprio perchè per me il discorso era finito! Il motivo della somiglianza era questo, chiaro?

 

E no, non siamo intoccabili, ma per me avere solo questa come osservazione è a sua volta sospetto perchè un lupo può benissimo accodarsi, così come un lupo può strumentalizzare una lotta tra contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Haru ha detto:

Ma poi non ho capito una cosa.

Anche se avessi sospettato degli accusatori di Manfred, quale sarebbe stato il problema? 

Sono forse intoccabili? :3

Anche perchè (come ho già scritto) non si accusava nessuno si testavano reazioni (per me) e lui non ne è uscito benissimo, tra l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 


https://lupusinforum.it/topic/2860-giorno-0/?do=findComment&comment=259014

 

 

 

Questi sono i primi messaggi di risposta che ho dato ieri. Quindi @Hoppa ~chan come vedi, non ho chiesto scusa, ma ho dimostrato di aver capito l'errore. 

Poi, aggiungo per l'ennesima volta, che non mi sono agitato ed ho trovato lecito mettere in mezzo chi la strategia l'ha proposta prima di me. Non è sviare, ma mettere sullo stesso piano due giocatori. Non puoi poter accusare solo uno dei due, capite il senso? Che motivo c'è di andare solo contro una persona, quando si fanno gli stessi errori? Nessuno. 

 

Per chi ha detto che, dopo le prime accuse nei miei confronti, qualcuno si è accodato, be in parte è vero in parte no. Alcuni hanno fatto domande altri no. 

È qua mi ricollego di nuovo ad @Hoppa ~chan. Entra, spara un post dove prende due da accusare (accusati già abbandontemente) e dice che, al contrario di come detto da non ricordo chi, la questione non può essere chiusa. 

Allora io faccio notare, Hoppa in questione non ritiene chiuda la situazione, ma cosa fa per riaprirla? NULLA. 

 

Per cui, se tanto ci tenete a capirmi, esattamente come io tengo a capire voi e farmi capire, fate domande. Non dite soltanto X non mi piace perché... e basta. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di dire che, le reazioni tanto infiammanti che avete visto da parte mia, io onestamente non le vedo.

 

Come già spiegato, se reputo sbagliata un'accusa, mi girano, che io sia cattivo o no, un accusa o è fatta a 360° (ecco perché ho chiesto come mai io punzecchiato e Mario no), oppure è stata fatta in mala fede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hoppa ~chan se non sbaglio la tua unica domanda era cosa ne pensassi dell'altro "indiziato".

In parte lo puoi capire da quello detto sopra, non mi sembra un cattivo e non capisco perché accusarlo di aver voluto chiudere in fretta la quesitone. Lo avrei fatto anche io, perché fossilizzarsi su una persona sola non serve e questo vale sia che tu stia accusando un buono sia un cattivo. Siamo in tanti, non abbiamo bisogno di fare 300 pagine parlando di 1 persona, e quindi mi autocito, richiedendo perché vuoi aprire la quesitone senza però interrogarmi. 

 

In 6 pagine che ci sono, nessuno mi sembra abbia riaperto la questione veramente, ma soltanto ribadito i miei errori. Esticazzi? Ho capito di averli fatti, ma voi avete capito, soltanto dicendo "Manfred per me è cattivo" se davvero lo sono? Boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Kakarotto ha detto:

Ma sei tu che mi hai chiesto chiarimenti! Ti ho anche detto che ne abbiamo parlato già e ti ho messo mi piace proprio perchè per me il discorso era finito! Il motivo della somiglianza era questo, chiaro?

Mi è chiaro, ma lo sto contestando.

 

11 minuti fa, Kakarotto ha detto:

E no, non siamo intoccabili, ma per me avere solo questa come osservazione è a sua volta sospetto perchè un lupo può benissimo accodarsi, così come un lupo può strumentalizzare una lotta tra contadini

Non ho capito.

Non ho mai accusato le persone che stavano attaccando Manfred per la cosa dello spiritista.

 

10 minuti fa, Kakarotto ha detto:

Anche perchè (come ho già scritto) non si accusava nessuno si testavano reazioni (per me) e lui non ne è uscito benissimo, tra l'altro

E quindi?

Ipotizziamo che sia un lupo.

Questo escluderebbe chi l'ha accusato di esserlo? Come se dei lupi non lo avessero fatto prima.

E non dimentichiamoci che in questa partita ci sono i fuorilegge un proL che non conosce i lupi, quindi ci sono un sacco di persone non allineate col villaggio che non si conoscono tra di loro.

 

Inoltre, in questa partita ci sono i fuorilegge e un proL che non conosce i lupi, quindi mi sembra un po' semplicistico dire che 

EDIT: (Mancava un pezzo) che qualcuno sia sospetto per aver "attaccato i suoi detrattori":

Modificato da Haru
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Haru ha detto:

Mi è chiaro, ma lo sto contestando.

 

Non ho capito.

Non ho mai accusato le persone che stavano attaccando Manfred per la cosa dello spiritista.

 

E quindi?

Ipotizziamo che sia un lupo.

Questo escluderebbe chi l'ha accusato di esserlo? Come se dei lupi non lo avessero fatto prima.

E non dimentichiamoci che in questa partita ci sono i fuorilegge un proL che non conosce i lupi, quindi ci sono un sacco di persone non allineate col villaggio che non si conoscono tra di loro.

 

Inoltre, in questa partita ci sono i fuorilegge e un proL che non conosce i lupi, quindi mi sembra un po' semplicistico dire che 

Non so come possano ragionare i Lupi a giorno 0. Ho capito il tuo punto di vista, ho solo espresso un'opinione non ho detto che sei Lupa per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kakarotto ha detto:

Non so come possano ragionare i Lupi a giorno 0. Ho capito il tuo punto di vista, ho solo espresso un'opinione non ho detto che sei Lupa per questo

 

Veramente hai scritto che potrei essere lupa qui:

2 ore ago, Kakarotto ha detto:

Anche per me è papabile per la sua reazione e al voler dirottare su altri, insieme a Grell che ancora non me la conta giusta e Haru, che vedo simile a Grell per interventi e atteggiamento generale.

Ce ne sono tanti però che non hanno ancora parlato o l'hanno fatto poco. Ma per me c'è almeno un lupo tra questi tre nomi che ho fatto

 

E adesso che te ne ho chiesto la motivazione, mi ha risposto che il problema sono le mie presunte accuse ai giocatori che hanno attaccato Manfred.

Il che mi fa venire un dubbio. Non è che quello che non ti piace di me è la possibilità che io ti ritenga sospetto?

Modificato da Haru
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Gr3ll ha detto:

 

Ho recuperato stanotte il Giorno 0, e ho provato a dare opinioni su quello che era successo. Le accuse di Just a Manfred erano sensate, il resto di quelli che lo hanno accusato mi sono sembrati seguire la scia. Ed è quello che ho detto. Questo non significa che Just sia buono perché propositivo, o lo sia Manfred perché accusato un po' da tutti, o lo sia Mario che si è impegnato a proporre una strategia seppure sbagliata. Sto semplicemente facendo mente locale sugli atteggiamenti di tutti per tenere presente delle cose, e su quelli mi baso per esprimere opinioni, partendo dalle 0 info che ho a Giorno 0/1. Se esprimere un opinione su ciò che accade in piazza è lupesco allora usare una scusa del genere per prepararsi un eventuale voto cos' è? O.o

 

 

Hai ragione, sono andata a rileggere e il tuo appunto era a Mario. Ti sei inserita nella conversazione di Just e ho fatto confusione. Pardon. 

e comunque pure just si è accodato alle accuse, che sono partite da me, tanto che manfred lo ha pure fatto notare, se avessi realmente letto la piazza lo avresti notato molto bene, sto pensando te e uno tra manfred e just compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfred von Karma io ieri non ho detto nulla sulla tua proposta partita dalla mia, per vedere cosa dicevi e cosa no, ma in tutto questo ce stata una tua grande incomprensione, che non sono riuscito a capire se fatta in buona fede oppure no: se ho parlato di cimitero, motivo del mio fail, la firma sarebbe stata una cosa implicita di esso e non della pubblica

 

D'altra parte chi ti ha accusato per questa proposta, e non ha rotto a me, poteva anche chiarirne il motivo, ovvero due proposte che nella sostanza sono diverse, e invece non lo ha fatto. Non faccio nomi perché non me li ricordo causa fake, ma vado a vedere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mario-Kun ha detto:

@Manfred von Karma io ieri non ho detto nulla sulla tua proposta partita dalla mia, per vedere cosa dicevi e cosa no, ma in tutto questo ce stata una tua grande incomprensione, che non sono riuscito a capire se fatta in buona fede oppure no: se ho parlato di cimitero, motivo del mio fail, la firma sarebbe stata una cosa implicita di esso e non della pubblica

 

D'altra parte chi ti ha accusato per questa proposta, e non ha rotto a me, poteva anche chiarirne il motivo, ovvero due proposte che nella sostanza sono diverse, e invece non lo ha fatto. Non faccio nomi perché non me li ricordo causa fake, ma vado a vedere xD

Ma io non accuso te, perché penso che abbiamo sbagliato entrambi, su una banalità, cioè se ne dicono di cavolate in partita, allora saremmo tutti da rogo ogni volta 🤣

 

Le accuse principali comunque sono perché dicono che ho sviato su di te e che mi agito. Entrambe cose false, perché sviare per me serve a far sospettare di qualcuno, ma io non ti ho nemmeno mai accusato, e agitato non sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Haru ha detto:

 

Veramente hai scritto che potrei essere lupa qui:

 

E adesso che te ne ho chiesto la motivazione, mi ha risposto che il problema sono le mie presunte accuse ai giocatori che hanno attaccato Manfred.

Il che mi fa venire un dubbio. Non è che quello che non ti piace di me è la possibilità che io ti ritenga sospetto?

Potresti si ma sono sospetti, e poi mi eri migliorata. Ma anche tu non sei intoccabile d altronde. No non mi piaceva il fatto che come Grell mi sembravi concentrata solo su quello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.