Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

7 ore ago, Shinobu ha detto:

 

visto questo tuo nuovo mess, l'appunto allora che ti faccio è che potevi essere più precisa. Invece il tuo mess sembrava una opinione un po buttata li giusto per dire la tua su uno "scontro" che ci era stato a giorno 0.

infatti come ti avevo scritto stamattina, visto che avevi indicato anche il mio nome, io non avevo approfittato della situazione per accusare manfred

 

6 ore ago, Gr3ll ha detto:

 

Ho recuperato stanotte il Giorno 0, e ho provato a dare opinioni su quello che era successo. Le accuse di Just a Manfred erano sensate, il resto di quelli che lo hanno accusato mi sono sembrati seguire la scia. Ed è quello che ho detto. Questo non significa che Just sia buono perché propositivo, o lo sia Manfred perché accusato un po' da tutti, o lo sia Mario che si è impegnato a proporre una strategia seppure sbagliata. Sto semplicemente facendo mente locale sugli atteggiamenti di tutti per tenere presente delle cose, e su quelli mi baso per esprimere opinioni, partendo dalle 0 info che ho a Giorno 0/1. Se esprimere un opinione su ciò che accade in piazza è lupesco allora usare una scusa del genere per prepararsi un eventuale voto cos' è? O.o

 

 

Hai ragione, sono andata a rileggere e il tuo appunto era a Mario. Ti sei inserita nella conversazione di Just e ho fatto confusione. Pardon. 

 

10 minuti fa, Gr3ll ha detto:

 

Ah..... Scusa, i fake mi stanno facendo impazzire. Pensavo mi avessi già votato, invece era shinobu.  Bhe almeno hai cercato il confronto prima di votare! 

 

 

Rokketto ieri ha fatto una domanda sul regolamento che mi ha portato a pensare che l' avesse fatta di proposito per sembrare buono. Manfred al contrario sembrava essere un capro espiatorio dopo le accuse di Just. 

Alla giornata odierna, Manfred sembra che invece di cercare i lupi stia cercando di affondare gente (tipo Jaceamaru) e invece Rokketto sta indagando e facendo domande in maniera propositiva. 

 

Per essere pignoli la prima che non cerca il dialogo sei te.

Io li ti avevo lanciato una accusa, ma tu non ci hai fatto caso limitandoti a dire che mi avevi letto male.

Poi non puoi essere sorpresa dal mio voto visto che, se avessi letto,  troveresti il mio mess in cui dicevo che ti avrei votato probabilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.