Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jacemaru ha detto:

io sceglierei di testa mia, piuttosto che leggere le liste degli altri....

Come ti ho già detto, la lista può servire a valutare le interazioni tra eventuali negativi. Perché magari sgami X lupo e vedi che nella sua lista ha messo solo gente a caso, o magari un suo compagno che ne so. Qualsiasi nome fatto può essere un punto di riferimento in seguito che può essere incrociato con altre info. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfred von Karma ha detto:

Hai visto accuse a Jace da parte mia? Li riporto perché è stato chiesto di segnalare i grandi citati post di Jace. Son sicuro che intanto nessuno sarebbe andato a rileggere. 

Le mie sono accuse verso Just in realtà. 

 

si e no comunque postando i suoi mess in maniera indiretta comunque hai detto che sono post inutili.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Ste Katana! ha detto:

 

 

non è importante che la volpe segua o legga le liste, ma può avere un'utilità più avanti, per vedere le varie liste che fanno le persone e chi scelgono e non.. perché non fare una cosa che non costa nulla? 

mai successo in nessuna partita che io ricordi, che qualcuno al giorno 5-6 andasse a vedere le liste scritte al giorno 1 per tirare fuori qualche conclusione.

non succederà neanche oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Se hai domande fammele. Non fare anche te come tutti che accusano senza porsi domande...

 

Comunque bo anche tu che ti fidi già così a giorno 1, di una persona è strano. Vabbè. 

 

Siamo a giorno 1, come posso non fidarmi di uno, posso fidarmi di un altro.  Sti discorsi non li capisco. Pare che tu voglia un tutti contro tutti, una sorta di imparzialità permanente.

 

Chi sospetti? Chi ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Hoppa ~chan ha detto:

 

Come ti ha già risposto Shinobu, mi pare che oggi chi più chi meno hanno scritto tutti, tranne i due già citati.

Chi si è esposto veramente poco però sono @Mario-Kun, che dopo la gaffe è un po' sparito, @Roketto11, e @Ste Katana!. Loro mi piacerebbe sentirli un po' di più.

@Bukkekage tu hai scritto di più, però a parte il discorso sugli errori del regolamento non mi è chiarissima la tua posizione in piazza. Ti sei fatto qualche sospetto? (゚ヮ゚)

Cosa vuoi sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Roketto11 ha detto:

Siamo a giorno 1, come posso non fidarmi di uno, posso fidarmi di un altro.  Sti discorsi non li capisco. Pare che tu voglia un tutti contro tutti, una sorta di imparzialità permanente.

 

Chi sospetti? Chi ti piace?

No aspetta, ovvio che puoi fidarti, ma dire che consegni le chiavi è esagerato. 

 

Allora io direi che non capisco proprio Kakarottoz, mi sembra che stia cercando di accusare un po' tutti, riprendendo però accuse già fatte da altri e rimarcandole e basta. 

Poi Just, non per il voto, ma per il modo in cui, un po' altezzoso, risponde e segue Jacemaru. Come già detto, non ha scritto nulla di così rilevante. 

 

Rispetto a te, ad esempio, che ti fidi di uno come Hoppa che comunque un po' ha spiegato e ragionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu ha detto:

 

ma vedi allora che avevo detto bene prima. Comunque dicendo che sono inutili i suoi mess lo accusi, non puoi dire il contrario :D

 

 

 

Se reputo inutili i messaggi, non significa che deve per forza essere cattivo e quindi sospetto, ma che magari debba darsi una sveglia nei post che fa. 

Se poi per te è un accusa fa niente. Tant'è che lo stesso Jace sembra non abbia ritenuto necessario rispondermi, proprio perché non è un accusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Se reputo inutili i messaggi, non significa che deve per forza essere cattivo e quindi sospetto, ma che magari debba darsi una sveglia nei post che fa. 

Se poi per te è un accusa fa niente. Tant'è che lo stesso Jace sembra non abbia ritenuto necessario rispondermi, proprio perché non è un accusa. 

 

ok capito il tuo punto di vista. 

in realtà ni per la seconda parte, quotando il mio mess in realtà ha risposto.

 

comunque voto anchio e per adesso rimando su grell

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

No aspetta, ovvio che puoi fidarti, ma dire che consegni le chiavi è esagerato. 

 

Allora io direi che non capisco proprio Kakarottoz, mi sembra che stia cercando di accusare un po' tutti, riprendendo però accuse già fatte da altri e rimarcandole e basta. 

Poi Just, non per il voto, ma per il modo in cui, un po' altezzoso, risponde e segue Jacemaru. Come già detto, non ha scritto nulla di così rilevante. 

 

Rispetto a te, ad esempio, che ti fidi di uno come Hoppa che comunque un po' ha spiegato e ragionato. 

Nella vita bisogna buttarsi,avere fiducia. Ma anche la capacità di ricredersi e cambiare opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

No aspetta, ovvio che puoi fidarti, ma dire che consegni le chiavi è esagerato. 

 

Allora io direi che non capisco proprio Kakarottoz, mi sembra che stia cercando di accusare un po' tutti, riprendendo però accuse già fatte da altri e rimarcandole e basta. 

Poi Just, non per il voto, ma per il modo in cui, un po' altezzoso, risponde e segue Jacemaru. Come già detto, non ha scritto nulla di così rilevante. 

 

Rispetto a te, ad esempio, che ti fidi di uno come Hoppa che comunque un po' ha spiegato e ragionato. 

@Roketto11 ma ti ho risposto ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, JustBecause ha detto:

 

Ha fatto tre nomi che non gli piacciono e ha preso una posizione impopolare opponendosi alla lista della Volpe.

Questo mi basta per non volerlo rogare a Giorno 1.

Nomi dati a caso, senza spiegazioni

E non ha neanche spiegato perché non si dovrebbero dare i nomi alla volpe

Se questo è abbastanza per reputarlo buono allora sei meglio te...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.