Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

Niente, non posso lavorare per 3 ore di fila che salta su la crociata contro Moon.

 

Hisoka, non potevo confermare o smentire le tue ipotesi perché:

 

1) non è nel mio stile di gioco dichiararmi se non quando necessario (tipo quando mi rubano il ruolo e non posso non smentire, vedi Eco qualche partita fa);

2) preferivo restare nell'ambiguità.

 

Ma adesso non me lo posso permettere perché uno dei due punti viene meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

D: ma guarda che modi maleducati che avete...

Dark per cortesia non ti fare abbindolare, volevo l'appoggio dei contadini rimasti ma, vedo che ricevo solo palate di insulti.

Vado a confermare il voto che ha dato Dark, perchè è quello che al momento sento il più vicino alla verità, con Prometeo fans dei lupi che spalleggia un falso non lupo.

Dico solo che Eco puzza. 

 

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

Moon io per logica devo crederti, ma non mi fido ciecamente!

 

Dark/Brighi/Moon/ulisse. Qui ci sono due lupi (o forse uno...se ne abbiamo rogato un altro ma non lo sappiamo) e c'è un altro ruolo. Ora moon se tu non sei quel ruolo, mi viene da bruciarti. Perchè mi diventi lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Moon said:

Niente, non posso lavorare per 3 ore di fila che salta su la crociata contro Moon.

 

Hisoka, non potevo confermare o smentire le tue ipotesi perché:

 

1) non è nel mio stile di gioco dichiararmi se non quando necessario (tipo quando mi rubano il ruolo e non posso non smentire, vedi Eco qualche partita fa);

2) preferivo restare nell'ambiguità.

 

Ma adesso non me lo posso permettere perché uno dei due punti viene meno.

 Uhmmm ò.ò

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka said:

Moon io per logica devo crederti, ma non mi fido ciecamente!

 

Dark/Brighi/Moon/ulisse. Qui ci sono due lupi (o forse uno...se ne abbiamo rogato un altro ma non lo sappiamo) e c'è un altro ruolo. Ora moon se tu non sei quel ruolo, mi viene da bruciarti. Perchè mi diventi lupo.

 

Il mio voto parla per me.

Non volevo dichiararmi perché speravo di farmi mordere, ma qui da inizio partita io, tu, Eco, Dark siamo tutti rimasti vivi. Evidentemente non sono stato abbastanza appetibile.

E certamente non mi sarei dichiarato Veggente col tuo 2+2 perché, francamente, non me la sento di rubare il ruolo di un buono da buono, anche se può avere un'utilità. Ma sono un giocatore conservativo, non sono bravo a fare 'ste cose.

 

Ora, valutate voi. Io posso tornare al pc come si deve solo dalle 18.

 


Prometeo che dice che sono Lupo perché ho morso Lavoie perché avevo detto che da Veggente avrei dato la sondata a Lavoie (e Mid e Prometeo stesso) è quantomeno curioso da leggere. Ma no, Prometeo, semplicemente ho detto chi erano i tre sui quali potevo porre ampia fiducia. Pensa, ci sei dentro anche tu.

 

 

Ed Eco è buono, non rompetegli le scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Moon said:

 

Il mio voto parla per me.

Non volevo dichiararmi perché speravo di farmi mordere, ma qui da inizio partita io, tu, Eco, Dark siamo tutti rimasti vivi. Evidentemente non sono stato abbastanza appetibile.

E certamente non mi sarei dichiarato Veggente col tuo 2+2 perché, francamente, non me la sento di rubare il ruolo di un buono da buono, anche se può avere un'utilità. Ma sono un giocatore conservativo, non sono bravo a fare 'ste cose.

 

Ora, valutate voi. Io posso tornare al pc come si deve solo dalle 18.

 


Prometeo che dice che sono Lupo perché ho morso Lavoie perché avevo detto che da Veggente avrei dato la sondata a Lavoie (e Mid e Prometeo stesso) è quantomeno curioso da leggere. Ma no, Prometeo, semplicemente ho detto chi erano i tre sui quali potevo porre ampia fiducia. Pensa, ci sei dentro anche tu.

 

 

Ed Eco è buono, non rompetegli le scatole.

Sei un giocatore molto bravo e ti ho già fatto i miei complimenti ma in questa partita sei lupo anche se in molti casi non lo sembri mentre in altri si io lo capito gli altri forse no e io più di dirto spammando sul forum non ho cosa fare tu non ti dichiarerai mai perchè sei lupo e questo e ovvio la cosa bella e che nessuno ti puo difendere ^^ altrimenti sappiamo che e il tuo compagno apparte crisa che è indemoniato ma che orami non si tiene più conto di quello che scrive 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon ti dichiari cacciatore? Interessante.

L'unica opportunità che davo di te era che fossi veggente, vista la prima sondata mandata a Ulisse pensavo che fossi tu. Adesso mi sai tanto di lupo, in quel caso stimolare a brighi è servito, guarda caso si è dichiarata il tuo ruolo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto di Crisalide Indemoniato tra l'altro indicativo.

 

Vabè, ripetere le stesse cose che potete leggere sia in questo topic che in quelli precedenti non me lo posso permettere, che sto lavorando. Ancora una volta sono buono dichiarato che smentisce chi mi ruba il ruolo dopo giorni in cui gioco tirando avanti la carretta della fazione e il risultato è che mi rogate. Che vi devo dire, dalla prossima partita starò zitto e salterò fuori dicendo cose a caso, sarò evidentemente più credibile.

Proprio ora, Hisoka said:

@Mid che ne pensi di Moon? Non è quello che pensiamo e si è finto il ruolo visto lupo. Mi sa che si è condannato.

Moon se eri cacciatore giocavi diversamente, hai fatto troppo il passivo sto giro...ma sopratutto mi volevi MORTO. :supponenthe:

 

Ma passivo di cosa? Son stato qui a provare a reggere la partita tutti i giorni.

Giuro, dalla prossima partita due messaggi a fase in croce, visto che il mio apporto non viene minimamente considerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Moon said:

Voto di Crisalide Indemoniato tra l'altro indicativo.

 

Vabè, ripetere le stesse cose che potete leggere sia in questo topic che in quelli precedenti non me lo posso permettere, che sto lavorando. Ancora una volta sono buono dichiarato che smentisce chi mi ruba il ruolo dopo giorni in cui gioco tirando avanti la carretta della fazione e il risultato è che mi rogate. Che vi devo dire, dalla prossima partita starò zitto e salterò fuori dicendo cose a caso, sarò evidentemente più credibile.

O e inutile sei bravo c'è poco da fare mi viene voglia di considerarti buono ma sei bravo ma bravo veramente di nuovo i miei complimenti davvero è anche lavorando rimani lucido impassibile WOW ( rimane il fatto che sei lupo però )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.