Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Crisalide said:

Si certo, per il momento ho il tuo nome pronto da mettere nel voto Hiso, sto aspettando di avere altre info per confermare o spostare la mia idea altrove e questa risposta va verso il "conferma"

Sai che novità crisalide, è il tuo ruolo fai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Prometeo said:

ok io ho letto tutto più e più volte come la vedo io i Lupi sono Moon 100% l'altro credo sia uno tra dark e ulisse e uno di loro 2 e indemoniato.

detto questo vi spiego le mie motivazioni e quindi vi chiedo di votare Moon .

 

Moon lupo : a sempre giocato contadino al 100% non ha quasi mai fatto dubitare di lui e gli faccio i miei complimenti . Io ho sempre dubitato di moon ,ma mi sono insospettito quando alla fine del giorno 3 a consigliato di mandare la sodanta a lavoie ( subito dopo se le mangiata ), non e mai andato veramente contro ulisse e dark per non avendo nessuna certezza di loro ma contro altre persone non si e fatto il minimo dubbio ,sta sempre dietro le quinte perfino al voto di kado a preferito esitare per non dare sospetti per me e lupo 100% 

 

Ulisse penso sia lupo anche lui da come copre mid , il suo comportamento con altri che lo accusano e sempre stato quello di controbattere senza dare il minimo dubbio basta leggero e si capisce .

 

Dark lo credo più indemoniato per come si e buttato su hisoka per non far attaccare altri dicendo sondatemi o bruciatemi un verò asso per i lupi .Dicendo anche io è hisoka lupi eccezionale veramente !!

 

detto questo non ho molte prove ma ormai credo di aver capito quasi tutti i ruoli e altre vie di uscita non ne vedo se volete vi scrivo i ruoli che credo ognuno abbia però non so se conviene perchè se non mi date retta e non roghiamo moon la partita e persa .. 

 

@brighi il tuo vero ruolo non credo sia quello penso di sapere quale e ti capisco perchè hai detto cacciatore ^^

 

Ripeto di concordare su Moon e Ulisse, ma non ho mentito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, brighi said:

Comunque io non comprendo il discorso di Moon del 2+2 fa 4 e via dicendo... so che sembro cretina, ma non ho capito. Me lo spiegheresti @Hisoka?

Moon lupo ho già spiegato

Ulisse lupo/indemoniato spiegato anche lui

Dark lupo/indemoniato spiegato anche lui

inizio da quelli che ritengo sicuri

 

Veggente Lavoie: dai suoi post si capisce molto bene basta leggerla attentamente in molti casi chiede al veggente chi sondare e viene sondato in più dice che il veggente si fida di lei.

 

Medium Eco all'inizio lo si capisce bene nel giorno 2 dove per ben 2 volte afferma che la sondata e arrivata a funny . Dopo lo scambio quando Hisoka gli chiede spiegazioni del suo ruolo dice: ho già detto troppo. 

Quindi ora Tu Crisalide sei medium ed eco contadino se è vero quello che hai detto all'inizo ovvio 

 

Matto va bhe Mid 

 

Cacciatore Funny 

 

Airod criceto

 

Domy Diablo

 

absolut non ne ho idea però credo contadino o guardia 

 

Hisoka lo stesso 

 

Claire contadino 

 

Marco Curatore 

 

Brighi Meretrice che secondo me ora si e finta cacciatore nel caso morisse sta notte mi viene da pensare a questo .

 

io contadino 

 

Dopo aver detto questo ditemi voi parlo sempre per chi considero buoni @Mid@Papà eco@Crisalide@brighi@Hisoka

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Prometeo said:

Moon lupo ho già spiegato

Ulisse lupo/indemoniato spiegato anche lui

Dark lupo/indemoniato spiegato anche lui

inizio da quelli che ritengo sicuri

 

Veggente Lavoie: dai suoi post si capisce molto bene basta leggerla attentamente in molti casi chiede al veggente chi sondare e viene sondato in più dice che il veggente si fida di lei.

 

Medium Eco all'inizio lo si capisce bene nel giorno 2 dove per ben 2 volte afferma che la sondata e arrivata a funny . Dopo lo scambio quando Hisoka gli chiede spiegazioni del suo ruolo dice: ho già detto troppo. 

Quindi ora Tu Crisalide sei medium ed eco contadino se è vero quello che hai detto all'inizo ovvio 

 

Matto va bhe Mid 

 

Cacciatore Funny 

 

Airod criceto

 

Domy Diablo

 

absolut non ne ho idea però credo contadino o guardia 

 

Hisoka lo stesso 

 

Claire contadino 

 

Marco Curatore 

 

Brighi Meretrice che secondo me ora si e finta cacciatore nel caso morisse sta notte mi viene da pensare a questo .

 

io contadino 

 

Dopo aver detto questo ditemi voi parlo sempre per chi considero buoni @Mid@Papà eco@Crisalide@brighi@Hisoka

 

 

Tanto ormai è andata così.

Ci sei andato vicino Prometeo, lo sono diventato dopo lo scambio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Prometeo said:

Moon lupo ho già spiegato

Ulisse lupo/indemoniato spiegato anche lui

Dark lupo/indemoniato spiegato anche lui

inizio da quelli che ritengo sicuri

 

Veggente Lavoie: dai suoi post si capisce molto bene basta leggerla attentamente in molti casi chiede al veggente chi sondare e viene sondato in più dice che il veggente si fida di lei.

 

Medium Eco all'inizio lo si capisce bene nel giorno 2 dove per ben 2 volte afferma che la sondata e arrivata a funny . Dopo lo scambio quando Hisoka gli chiede spiegazioni del suo ruolo dice: ho già detto troppo. 

Quindi ora Tu Crisalide sei medium ed eco contadino se è vero quello che hai detto all'inizo ovvio 

 

Matto va bhe Mid 

 

Cacciatore Funny 

 

Airod criceto

 

Domy Diablo

 

absolut non ne ho idea però credo contadino o guardia 

 

Hisoka lo stesso 

 

Claire contadino 

 

Marco Curatore 

 

Brighi Meretrice che secondo me ora si e finta cacciatore nel caso morisse sta notte mi viene da pensare a questo .

 

io contadino 

 

Dopo aver detto questo ditemi voi parlo sempre per chi considero buoni @Mid@Papà eco@Crisalide@brighi@Hisoka

 

 

Ieri quando parlavate di funny e proponevate ruoli sono intevenuta appena connessa per farvi capire che sicuramente non era la cacciatrice, ma la meretrice. Nei post prima infatti (non ricordo chi e sono da cellulare, quindi serve tempo) qualcuno aveva detto che c'era la possibilità che fosse cacciatrice e io subito ho detto che sicuramente era meretrice e ho proposto la mia opinione. Non potevo dire che ero cacciatrice, ma escludere la possibilità che lo fosse funny era un modo per farlo capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brighi si ho capito prima infatti quindi per favore bruciamo Moon 

Proprio ora, Hisoka said:

Dark è Lupo, l'indemoniato è nello scambio Crisalide/eco.

 

Tu avvolte mi sembri più duro di un muro oramai ho capito che c'è lai con dark ma il più lupo e moon si deve rogare lui almeno spero che @Crisalide @Mid @brighi@Papà eco siano con me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

@Prometeo lo scambio è stato tra Medium ed Indemoniato. Ok ? Quindi eco o crisalide.

Dark non è indemoniato, di conseguenza per come sta giocando è palesemente lupo, lo conosco.

ti ho già detto bisogna rogare moon dark lo roghiamo domani anche se io penso sia indemoniato tanto il medium conferma anche se muore la sondata arriva lo stesso e il medium lo sa lo stesso quindi sono 2 persone che possono confermare moon LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Crisalide said:

Prometeo ti voglio bene :D 

 

Ok, prima di votare voglio sentire ancora una cosa:

 

@brighi se sei effettivamente il cacciatore, come spiegheresti i tre morti notturni?

 

Perchè andate tutti così di fretta...

Semplicemente come dicevo ieri penso che Funny fosse la meretrice. Ho cercato in tutti i modi di portare qui il messaggio di ieri ma non ci sono riuscita, quindi ve lo copio-incollo:
 

Allora, io ho letto e onestamente trovo molto strano che non ci sia nessuno che comunichi il ruolo di chi è stato rogato ieri. Penso, quindi, che siccome Funny nel primo giorno proteggeva absolute perché inattivo potrebbe essere stata la meretrice (e si spiega anche perché dicesse di non disturbare il suo ruolo) e che ieri abbia provato a salvare absolute. A questo punto se absolute fosse stato il medium e Airod il suo depositario si spiegherebbe anche perché nessuno abbia comunicato il ruolo di chi è stato rogato ieri, sennò onestamente non me lo spiego perché fossi stata io la medium avrei sicuramente finto di essere depositaria per comunicare il ruolo. 

 0

Airod, invece, era il criceto  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.