Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

Questa domenica sera ci lascia: 

Spoiler

 

Lavoie


 

 

Al solito, votazioni entro le 19.
@Moon  @brighi  @Papà eco e @Prometeo non saltate la votazione oggi, altrimenti andate all'altro mondo per inattività.

 

 

 

Lista vivi:

1. Prometeo

2. Papà eco

3. Mid

6. Crisalide (+momo)

7. Moon

9. DarkPhoenix

10. Brighi (+Obbanris)

15. Hisoka

17. Ulixess

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Prometeo said:

La sondata è arrivata a me purtroppo il veggente è veramente cieco ( non lupo ) io sono propenso a dire il nome per chiudere definitivamente il cerchio . Voi che dite ? 

Se è uno dei 3 sospetti (io, Hisoka, brighi) dillo... Almeno così Hiso potrà rogarmi senza problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

#ESCILO :cheers:

 

Lista lupi:

Dark 90%

Brighi 60%

Moon 35%

Ulisse 33,3%.

 

 

comunque io ti ho già chiesto perché se non per l'inattività...vorrei sapere se è solo quello, perché nel caso non so come convincerti diversamente visto che oggi mi sembra di aver contribuito e visto che veramente ero senza connessione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess said:

Mie preferenze personali per il rogo:

1. Brighi

2. Dark

3. Moon

Io invece dico che sei tu. La sondata all'ultimo minuto non è certo stata una mossa carina. Come il voler sviare su di me prima all'ultimo. Hai buttato l'accusa su Dark e poi visto che già era stato votato (ma anche io, eh) hai deciso anzi di votare me, completamente no sense.  Poi dubito anche di @Moon che invece non ha votato all'ultimo il primo giorno e che ha continuato a concentrare l'attenzione solo su chi ha votato il primo giorno (magari hai rinunciato a votare proprio per toglierti tra i candidabili) ininterrottamente fino ad oggi, come se non fosse successo altro. Con questo posso dire che non sono un lupo e posso farvi molto comodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.