Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Hisoka said:

Praticamente il tutto porta a questo:

 

Dark = Lupo

Brighi = Lupo

Crisalide = indemoniato (va appresso a Dark, mai detto A su brighi)

 

Moon sul ragionamento che ho fatto su di te, perchè taci ?

Okkey, visto che continuate a dire che sono io mi tocca rivelarmi per forza. Non sono un lupo. Sono la cacciatrice. Obba più volte mi ha detto di cercare di farmi mordere e parlare di più e ho tentato, ma anziché riuscire nell'intento sono andata al contrario. Ecco tutto :/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io ho letto tutto più e più volte come la vedo io i Lupi sono Moon 100% l'altro credo sia uno tra dark e ulisse e uno di loro 2 e indemoniato.

detto questo vi spiego le mie motivazioni e quindi vi chiedo di votare Moon .

 

Moon lupo : a sempre giocato contadino al 100% non ha quasi mai fatto dubitare di lui e gli faccio i miei complimenti . Io ho sempre dubitato di moon ,ma mi sono insospettito quando alla fine del giorno 3 a consigliato di mandare la sodanta a lavoie ( subito dopo se le mangiata ), non e mai andato veramente contro ulisse e dark per non avendo nessuna certezza di loro ma contro altre persone non si e fatto il minimo dubbio ,sta sempre dietro le quinte perfino al voto di kado a preferito esitare per non dare sospetti per me e lupo 100% 

 

Ulisse penso sia lupo anche lui da come copre mid , il suo comportamento con altri che lo accusano e sempre stato quello di controbattere senza dare il minimo dubbio basta leggero e si capisce .

 

Dark lo credo più indemoniato per come si e buttato su hisoka per non far attaccare altri dicendo sondatemi o bruciatemi un verò asso per i lupi .Dicendo anche io è hisoka lupi eccezionale veramente !!

 

detto questo non ho molte prove ma ormai credo di aver capito quasi tutti i ruoli e altre vie di uscita non ne vedo se volete vi scrivo i ruoli che credo ognuno abbia però non so se conviene perchè se non mi date retta e non roghiamo moon la partita e persa .. 

 

@brighi il tuo vero ruolo non credo sia quello penso di sapere quale e ti capisco perchè hai detto cacciatore ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid said:

Non puoi essere cacciatore da regolamento non lo puoi dire Brighi.

Eco sono solo sul chi vive

  • Cacciatore Notturno (Gioca e vince con i contadini, ogni notte dovrà fare ai master un nome sul quale puntare la sua arma e se verrà morso dai lupi porterà con se la vittima scelta. Viene visto LUPO dal veggente e contadino dal medium. Se colpisce la meretrice, il protetto di quest'ultima rimane in vita. Se sceglie Criceto o Diablo, anch'essi muoiono (non hanno immunità contro il cacciatore) Se scelto come vittima del lupo suicida, riesce comunque a sparare. )
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Brighi tranquilla ti puoi dichiarare ed hai fatto una mossa giusta per quello che potevi, ma scontata.

 

Mi stavate tutti dicendo che sono lupo e non la sono. So di non esserlo e non mi va bene. Ieri Ulisse mi ha votato, così dal nulla e stessa cosa Claire. Con un voto in più sarei andata allo spareggio (ed Eco già ieri disse che mi avrebbe votata). Oggi mi ha votata e state dubitando di me, dimmi, che dovrei fare? Obba mi ha detto di non dirlo tranne in caso di pericolo rogo, ora non è online, ma credo di rientrare nel pericolo rogo. Tu cos'avresti fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, brighi said:

 

Mi stavate tutti dicendo che sono lupo e non la sono. So di non esserlo e non mi va bene. Ieri Ulisse mi ha votato, così dal nulla e stessa cosa Claire. Con un voto in più sarei andata allo spareggio (ed Eco già ieri disse che mi avrebbe votata). Oggi mi ha votata e state dubitando di me, dimmi, che dovrei fare? Obba mi ha detto di non dirlo tranne in caso di pericolo rogo, ora non è online, ma credo di rientrare nel pericolo rogo. Tu cos'avresti fatto?

Da lupo avrei fatto quello che hai fatto tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, brighi said:

Comunque io non comprendo il discorso di Moon del 2+2 fa 4 e via dicendo... so che sembro cretina, ma non ho capito. Me lo spiegheresti @Hisoka?

 

Nemmeno io ma, con queste tabelle ci stiamo dietro da inizio partita x...x

E comunque, Prometeo vai dicci pure le tue combo nick - ruolo che sono curiosa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.