Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Prometeo said:

ma stiamo scherzando ? eco tu credi a moon che prima da i consigli a lavoie e poi se la pappa ? 

Non mi sembra stia rubando il ruolo, Prometeo tu devi respirare un attimo.

Come con l'altro giocatorw, non ricordo il nome, l'hai attaccato più di tutti e non era lupo.

Se non sapessi con certezza che Crisa è indemoniato (cosa assurda che esca fuori chi sono gli scambiati tra l'altro) penserei a te.

Ah, e ricordate che insieme a Brighi c'è anche Obba...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Basta Crisá te prego <3 è da prima dello scambio che mi attacchi.

 

Ragazzi, io credo a Moon, non dico Hiso cattivo per forza. Ma credo cattiva Brighi. Per moon sarebbe stato più facile spacciarsi per altro, se fosse stato proL.

Non votate Moon, davvero caxxo, non perdiamo anche questa.

Prima dici scusa a brighi e adesso è di nuovo cattiva. Credi a moon perchè ti ha detto buono e ti sei intenerito? Dai Eco!

Io non concepisco perchè il veggente non abbia sondato Moon, dopo che il primo giorno non ha votato.

Brighi mi sa che la stiamo facendo vittima sacrificale come a claire ieri. Moon io non ti credo, ma sei bravo e capisco che abbindoli persone.

Mid, voglio sapere che ne pensi...Moon ci stava inculando come dubitavamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Me l'ha detto? <3

 

Tu Hiso, davi per sicuro Brighi cattiva, ora non lo è più?

Solo perché ti ha seguito nelle votazioni? Ti sei intenerito, dai su Hiso...

 

 

Ma seguito quando? Lui ha sempre detto che avrebbe votato Dark quando io dico di dubitare di Ulisse e Moon da molto prima. Questa è solo la conferma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Me l'ha detto? <3

 

Tu Hiso, davi per sicuro Brighi cattiva, ora non lo è più?

Solo perché ti ha seguito nelle votazioni? Ti sei intenerito, dai su Hiso...

 

 

Se moon è lupo, brighi è davvero chi dice di essere. Quindi mi devo ricredere, era tutto troppo facile poi scaricare alla new entry, bravo moon.

Eco...devo dedurre che stai dalla parte dei lupi, in questo caso crisalide buona? :psyduck: Sembra assurdo per come ha giocato. Ma tu che difendi Moon me lo porta a pensare.

Ma il discorso adesso è rogare un lupo, me ne frego dell'indemoniato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hisoka said:

Se moon è lupo, brighi è davvero chi dice di essere. Quindi mi devo ricredere, era tutto troppo facile poi scaricare alla new entry, bravo moon.

Eco...devo dedurre che stai dalla parte dei lupi, in questo caso crisalide buona? :psyduck: Sembra assurdo per come ha giocato. Ma tu che difendi Moon me lo porta a pensare.

Ma il discorso adesso è rogare un lupo, me ne frego dell'indemoniato :D

Perché non si può mai parlare a sto gioco senza essere accusati?

Sto ragionando, tendo a crederr più a Moon che a Brighi, che volevo votare ieri, e che ho votato oggi. Per me È lei quella che mente, ma sono aperto al dialgo senza necessariamente accusare. Tant'è Hiso, con te non l'ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Perché non si può mai parlare a sto gioco senza essere accusati?

Sto ragionando, tendo a crederr più a Moon che a Brighi, che volevo votare ieri, e che ho votato oggi. Per me È lei quella che mente, ma sono aperto al dialgo senza necessariamente accusare. Tant'è Hiso, con te non l'ho fatto.

Sì, ma ieri non mi hai dato una motivazione, comunque eh. L'unica penso sia la poca attività dei primi giorni, ma non avevo internet. Per il resto non so che dirti, onestamente. Spero che questa sera Moon vada al rogo almeno vedremo che è un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

Moon credo che forse ti conveniva alimentare le nostre fantasie invece di rubare il ruolo a Brighi dopo averla attaccata per ore, un po antisgamo no?

Voleva stupirci ancora di più, ma poi abbiamo stupito lui. Moon invece di volermi rogare, potevi mordermi. Paura eh ? :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedilo a lui eco. Forse non aveva capito che lo davamo veggente. Non votare una buona che sta per essere rogata tirando fuori le percentuali, e poi scaricare colpe e molto lupesco come atteggiamento ammetterai. 

Non eri indemoniato prima? :D

Perche spezzando una lancia in favore di Crisa, come tattica un Medium che si finge indemoniato sarebbe un buon gioco tutto sommato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, brighi said:

@Ulixess tu hai qualcosa da dire visto che difendevi Moon stamani dicendo " A me Moon sembra buono. Porta ordine laddove altri fanno confusione."?  Perché per me rimani sempre sospetto, eh 

Ulisse lo credeva buono perchè ha avuto lui la sondata. Ha fatto lo stesso ragionamento mio e di Mid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ulixess said:

Ho appena letto tutto. Fatemi rileggere perché non ci voglio credere che state dando retta a brighi e prometeo, la prima che si è svegliata oggi e il secondo che ha detto fino ad adesso una quantità assurda di castronerie. 

ecco l'altro lupo apposto lupus finito ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io mi arrendo a giocare con gente così, incapace di fare la minima astrazione sui dati, non mi diverto. Moon per quanto mi riguarda è MILLE volte più credibile di brighi come cacciatore. Il cacciatore è un ruolo che va giocato d'attacco, non nascondendosi come invece ha fatto lei (che infatti molto probabilmente non lo è). Per voi basta che qualcuno metta insieme due frasi decenti e subito a seguirlo senza farsi due domande. Incredibile, davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ulixess said:

Vabbè io mi arrendo a giocare con gente così, incapace di fare la minima astrazione sui dati, non mi diverto. Moon per quanto mi riguarda è MILLE volte più credibile di brighi come cacciatore. Il cacciatore è un ruolo che va giocato d'attacco, non nascondendosi come invece ha fatto lei (che infatti molto probabilmente non lo è). Per voi basta che qualcuno metta insieme due frasi decenti e subito a seguirlo senza farsi due domande. Incredibile, davvero. 

Tu è dall'inizio che aggredisci senza arrivare a conclusioni e al quaglio. Entri e sparisci. Non che mi diverte il tuo gioco.

Invece di criticare, un tuo ragionamento lo si può leggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.