Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Papà eco said:

Si certo, come no.

Peggio per chi vi viene dietro, tanto ormai è andata perché vi seguono.

Mid una volta che deve avere la testa dura non ce l'ha.

Questa volta non ci sono io che ti reggo il gioco come quella partita, sei un indemoniato isolato. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

E quando saresti stato sondato tu?

Ma tu a quale lupus stai giocando ?

 

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Una proposta per tutti... E se accorciamo le fasi?

Anche io ho una proposta per tutti ... E se bruciamo Dark ? xD

Modificato da Prometeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

No, hai finto di averla, a sto punto da contadino che crede di sapere davvero qualcosa... Ma hai toppoato alla grande mi spiace.

No dai seriamente tu hai vinto ^^ sto morendo dalle risate.:rainbowdrool: Comunque sia vado a farmi una doccia che e dalle 2 che sono sul forum se volete anticipare fate pure.

A dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Allora ho 2 tesi:

Prometeo si è inventato la sondata in buona fede.

Oppure Hiso è Diablo. Spera nel morso/vendetta, ma Moon non è lupo, stasera avrò la conferma.

 

 

t4426.gif l'unica cosa che ti può arrivare è la cena :D su su stai bravo... Mid ti prego...ancora che gli vai dietro? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.