Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Ulixess said:

Rileggi tutti i miei post e vedi se non ho contribuito. Mi sono impegnato per salvare mid e abbiamo bruciato un lupo. Ho dato crisalide cattiva e ci avevo preso alla fine della fiera. Oggi con la stesso animo tra brighi e moon vi dico che la cattiva è brighi. E l'ho motivato, perché da cacciatore NON si gioca come dice lei. Ma voi fate come volete, tanto è impossibile vincere con un team contadino come il vostro. Ah è sul fatto che entro e sparisco, scusa se ho una vita reale anche eh. Ma nonostante questo non ho mai fatto mancare il mio pensiero sull'andamento della partita, MAI. 

Hai contribuito dicendolo all'ultimo minuto? Ma veramente, sei serio? Un lupo è stato bruciato, ma non grazie a te sicuramente. Inoltre, hai dato crisalide cattiva, che penso anch'io che lo sia, ma non credo sia un lupo e devo ancora attribuirle un ruolo e lo farò leggendo i post questa notte, ma non significa che io sia cattiva perché ti ispira così. Non ha veramente senso. Capisco che non si giochi così da cacciatrice e mi è stato detto anche da Obba di essere "più acuta nei ragionamenti" e farmi mordere, ma non è che lui scriva i miei post, eh. Si connette ogni tanto e mi dà un parere o un aiuto di tipo secondario (rifaccio lo stesso esempio: mi ha insegnato come votare al rogo). Ponendola allo stesso modo, scusa tanto se ho avuto problemi di connessione e ho una vita reale anche io, eh. Non sono sempre on, ma quando ci sono mi sembra di contribuire. Tu dal primo giorno continui ad insinuare su altri ed attaccare, ma non sei stato ancora verificato come giocatore e per me rimani un lupo che non poteva bruciarsi al primo giorno nel dire che Mid era cattiva perché troppo rischioso (se poi fossero venute fuori altre cose in corso di partita?) e che ha tentato di salvare il compare dicendo solo all'ultimo minuto quello che sapeva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, comunque, lo dico per sicurezza, di nuovo. Vado a fare la spesa e a cucinare cena. Tornerò alle 22 per gli aggiornamenti e leggerò le ultime tre pagine perché non ho fatto in tempo a leggere. (mi pare di capire sia l'unico modo per spiegare perché ho momenti in cui sono off). 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ulixess said:

Certo che ne hai di fantasia. Adesso è colpa mia se non mi hanno sondato. Robe da matti.

Non è colpa tua, infatti, perché se lupo, ma se fosse stato fatto il giorno dopo saresti già stato rogato. 

Io esco alle 14 da lezione domani, però se non si può fare in altro modo vedrò di connettermi da cellulare :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco dopo che abbiamo rogato un lupo ti sei svegliato di botta eh! basta fingerti medium. Il medium non c'è. Scommetto che la sondata poi la riceve dark o la vittima del morso. LOL.

 

Crisa però prendi una posizione. Non capisco da che parte stai, hai votato moon ma non pensi prometeo buono.

 

Va bene anche per me anticipare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Eco dopo che abbiamo rogato un lupo ti sei svegliato di botta eh! basta fingerti medium. Il medium non c'è. Scommetto che la sondata poi la riceve dark o la vittima del morso. LOL.

 

Crisa però prendi una posizione. Non capisco da che parte stai, hai votato moon ma non pensi prometeo buono.

 

 

E improvvisamente il medium è morto.

No Hiso, la invio a te. Per davvero eh, già comunicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vi state inventando gli ultimi 2 possibili lupi sono Dark e Ulisse gli unici di cui non si sa niente . Domani si brucia Dark e se non si finisce Ulisse .

Anche perchè non credo ci siano altre sorprese :pecorellina:...

2 ore ago, DarkPhoenix said:

No Prometeo io intendo, se anticipiamo il morso e pure il prossimo giorno senza aspettare le 22 xD è una proposta sul velocizzare la partita più che altro non c'entra coi ruoli e le fazioni xD

Ah non avevo notato questo particolare ,visto solo ora rileggendo ^^ 

Cosa ti faceva presumere che il morso era già stato confermato ? 

Forse perchè sei l'ultimo lupo e mordi hisoka per vendetta ? xD

 

Modificato da Prometeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.