Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Mid said:

Tutta questa sicumera da dove viene eco? So che non sei Lupo, lo sappiamo tutti, ma potresti sempre essere il criceto ancora in azione o un diablo rubavittoria eh

Certo che il culo di una che in caso avrebbe scambiato un indemoniato con un diablo, ma dime ti

Perché Funny e Lavoie, oltr te, erano buone al 90%

IO avrei inviato a loro.

Ho chirsto di essere sondato, Airod sondato e morto.

Non complichiamoci la vita, facendo teorie assurde

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Papà eco said:

Dai su, Brighi è sicuramente lupo. L'avrei votato ieri, l'ho detto in topic, poi il topic era chiuso e non sono riuscito a rientrare per votare. Ma mi pare evidente.

Il medium aveva mandato a Lavoie, sicuramente.

E perché tutta questa certezza? Onestamente non la comprendo. Da ieri dici che sono io senza però darmi motivazioni e, se permetti, le vorrei. 

 

Comunque @Moon io capisco il tuo voler ragionare, ma sappiamo due cose ossia che un lupo la prima sera ha votato e, concordo su questo, va trovato. L'altro lupo però non lo ha fatto. Siccome tra i candidabili ci siamo solo io e te e io so il mio ruolo, il lupo sei tu e, infatti, lo dimostra anche il tuo atteggiamento del voler sviare l'attenzione ogni volta che si parla di chi non ha votato e ogni qual volta ti si ricordi che tu il primo giorno sei magicamente ricomparso alle 19.01 senza votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello esplosivo poteva essere Kadò, il suicida non si attiva se rogato. 

I lupi vincono se il loro numero è pari a quello dei contadini.

Fosse così come dici avremmo già perso e non staremmo parlandone qui. 

10 minuti fa, Crisalide said:

Dunque in quanti rimaniamo? 

Siamo rimasti in 9

2 lupi di cui uno esplosivo

1 veggente

1 medium

2 contadini

1 diablo

1 indemoniato

1 guardia

 

Stasera se si gioca male si perde.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo con ordine. Gli unici possibili lupi rimasti sono:

 

1) Dark

2) Brighi

3) moon

4) ulisse

 

Io continuo a ripetere che per me i due lupi rimasti sono dark e Brighi,  specialmente per come hanno giocato. Basta guardare i post precedenti è tutto scritto il perché. Dark sgamatissimo e ho detto i perché in precedenza, e ovviamente che deve fare? Il contadino semplice.

Tendo ad escludere moon da un ragionamento che ho pensato dal giorno 1, ma mai detto in topic. Adesso siamo alla fine e chi tace è sospetto, aiuta solo i lupi. Quindi visto che la prima sondata è arrivata ad ulisse, ho fatto 2+2 su moon. Se il risultato non è 4 (capitemi) allora moon deve essere lupo. Ma in questo momento visto l andazzo direi che il risultato è 4.

Spero che chi deve capire abbia capito, altrimenti sarò palese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di averti capito Hiso. E devo dire che anch'io ho pensato lo stesso (nei retroscena magari ci diciamo meglio eh XD)

Però se fosse sbagliato sarebbe una brutta situescion

 

Don't you worry about the situacion.. magari xD

 

 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Moon said:

 

E questo chi lo dice?

Tu? E come lo sai?

Forse perché sei Lupo e non hai votato? :)

No, semplicemente come dici tu me lo dicono il ragionamento, la logica e i numeri. Kado è morto allo spareggio. 6 persone dicevano di averlo votato, ma i voti che ha ricevuto sono 5. Un voto era di un lupo. Ora, tu pensi realmente che se ci fossero stati due lupi entrambi avrebbero votato mid dicendo di aver votato Kado? Io no. Non credo per il semplice fatto che sennò uno due vuol dire che ha detto esplicitamente di aver votato mid, dicendo il vero. Astuto, sicuramente, ma troppo pericoloso (comunque ora andrò a controllare chi ha detto esplicitamente di averlo fatto, eh, datemi 10 minuti che sono da cellulare...). Allo stesso tempo non credo che un lupo possa aver votato Kado allo spareggio, magari nelle votazioni normali si, ma non allo spareggio del primo giorno. Ecco tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la sondata di oggi sia semplicemente falsa, che la sondata originale sia andata a Lavoie come si era concordato ieri sera e i lupi sono andati dritti su di lei lasciando campo libero a Prometeo di inventarne una per scagionare lo sgamatissimo Hisoka. Mi sorprende come Moon non ha minimamente pensato alla sondata falsa scagionando all'istante Hisoka. Sapendo di essere buono io non ho problemi di finire al rogo e morire oggi, mal che vada i contadini perderanno la partita e se ne pentiranno nei retroscena, ma proprio perchè so di essere buono capisco che è in corso un bel bluff e i lupi hanno preso il controllo della partita e stanno fregando tutti.

 

Nella vita ci sono tre certezze:

1. la morte

2. le tasse.

3. Hisoka lupo quando gioca così.

 

semicit. fino al punto 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, brighi said:

No, semplicemente come dici tu me lo dicono il ragionamento, la logica e i numeri. Kado è morto allo spareggio. 6 persone dicevano di averlo votato, ma i voti che ha ricevuto sono 5. Un voto era di un lupo. Ora, tu pensi realmente che se ci fossero stati due lupi entrambi avrebbero votato mid dicendo di aver votato Kado? Io no. Non credo per il semplice fatto che sennò uno due vuol dire che ha detto esplicitamente di aver votato mid, dicendo il vero. Astuto, sicuramente, ma troppo pericoloso (comunque ora andrò a controllare chi ha detto esplicitamente di averlo fatto, eh, datemi 10 minuti che sono da cellulare...). Allo stesso tempo non credo che un lupo possa aver votato Kado allo spareggio, magari nelle votazioni normali si, ma non allo spareggio del primo giorno. Ecco tutto. 

 

Basta dire che Eco ha votato Mid e non kado perché era Indemoniato, se ho capito bene.

I voti su Mid erano 3 o 4 sicuramente. Uno di Eco, uno o due di Lupi.

Ma a questo punto se ci stai dicendo che ha votato un Lupo solo è stato il tuo compagno Dark, no? :)

 

Dark, Prometeo è non Lupo. O vuoi dirmi che anche Mid ha mentito?

Dai, su, ormai siete con l'acqua alla gola entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Sto dicendo prometeo indemoniato. NOn ho idea su chi sia l'altro lupo, sono solo sicuro di Hisoka lupo, anche facendo un leggero metagame, quando fa così è sempre lupo.

Lo so ti ho sgamato lupo due volte di fila, è un po difficile da accettare. :contadino::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.