Vai al contenuto

Cenone col Vampiro - Quarto Piatto


~ Josephine

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Polle poteva essere il medium comunque

Sì è possibile, così come è possibile che Talilinds fosse il veggente, visto che in entrambi i casi le sondate sono smesse di arrivare il giorno dopo.

Tra l'altro io avevo sospettato di Talilinds e il giorno dopo la sua morte arriva una sondata su di me, è da un po' che ci penso.

 

Non mi sembra normale però che Cocco sia così sicuro che mariosan sia Dracula, al di là di tutte le altre considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Sì è possibile, così come è possibile che Talilinds fosse il veggente, visto che in entrambi i casi le sondate sono smesse di arrivare il giorno dopo.

Tra l'altro io avevo sospettato di Talilinds e il giorno dopo la sua morte arriva una sondata su di me, è da un po' che ci penso.

 

Non mi sembra normale però che Cocco sia così sicuro che mariosan sia Dracula, al di là di tutte le altre considerazioni.

Ma è sicuro pure di tal ghoul, mi sembra assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Ma è sicuro pure di tal ghoul, mi sembra assurdo

Ma il problema è che Dracula non può morire di notte finché c'è il Ghoul in vita.

 

Quindi per giustificare mariosan Dracula, devi per forza dire che il Ghoul era uno di quelli morti prima. Da qui Tal Ghoul (tra l'altro dando per scontato che non possa essere uno di quelli rogati di cui non sappiamo nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

avrei voluto fare un discorso più bello ma ve lo sintetizzo.

ho l' impressione che marco menta.

superlol mi sembra dracula o comunque un vampiro.

non mandatemi al rogo se domani volete sapere se dracula è ancora vivo.

 

motivami grazie XD 

troppo semplice dire che "ho l' impressione che marco menta."

 

io ieri, basta andare a rileggere, più di una volta dicevo che bisognava ragionare su scar lupo per provare a farvi capire che l'avevo seccato io come prete. Visto che il mess non era stato recepito alla fine mi sono dichiarato e nessuno mi ha smentito.

 

poi il giorno della morte di scar io più di una volta dicevo che il prete doveva agire il più presto possibile (cosa che ha portato te a dire che ero un pazzo a pensarlo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
28 minuti fa, Justcocco ha detto:

Fatto prima:

Vampiri: tal Mario e jack 

Lupi: sapia, lol, scare e l'ultimo non saprei, forse loudo perché la sua sondata non la ritengo affidabile

Su marco come dicevo mi ero scordato della rivelazione

 

Bo strano, chi rogheresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

motivami grazie XD 

troppo semplice dire che "ho l' impressione che marco menta."

 

io ieri, basta andare a rileggere, più di una volta dicevo che bisognava ragionare su scar lupo per provare a farvi capire che l'avevo seccato io come prete. Visto che il mess non era stato recepito alla fine mi sono dichiarato e nessuno mi ha smentito.

 

poi il giorno della morte di scar io più di una volta dicevo che il prete doveva agire il più presto possibile (cosa che ha portato te a dire che ero un pazzo a pensarlo)

 

è dal primo giorno che ti attacco, non c'è bisogno di motivare, sai gia tutto.

 

nessuno ti ha smentito? e quindi? il prete può gia essere morto e ti è andata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

se fosse così, ma dubito, dire "non mandatemi al rogo se domani volete sapere se dracula è ancora vivo" è senza senso.

Guarda che io ricordi non ho mai visto vegeta rubare un ruolo. 

Potrebbe anche averlo fatto ora eh, però boh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

L'ammazzavampiri ha un potere per vedere se Dracula ha ancora vivo

È monouso

 

non mi ricordavo quella parte. grazie lol

 

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

è dal primo giorno che ti attacco, non c'è bisogno di motivare, sai gia tutto.

 

nessuno ti ha smentito? e quindi? il prete può gia essere morto e ti è andata bene.

 

devi motivare. dai è una cazzata questa, quindi io mi sarei preso il rischio di spacciarmi per prete senza avere la certezza che fosse morto?

vegeta te su di me ti stai sbagliando fin dall'inizio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

non mi ricordavo quella parte. grazie lol

 

 

devi motivare. dai è una cazzata questa, quindi io mi sarei preso il rischio di spacciarmi per prete senza avere la certezza che fosse morto?

vegeta te su di me ti stai sbagliando fin dall'inizio.

 

 

avrò visto questa mossa 200 volte, non mi sembra un' assurdità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, Bucche ha detto:

Mi fate un post con i vostri pareri su chi credete Lupo e chi Vampiro? Grazie. 

Vi taggo 1 ad 1 altrimenti fate finta di niente. 

 

@Loudo @Jace @JackShepard @vegeta3 @Sapia @SuperLol @Draxer11 @Marco1306 @Jawall @Mid

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.