Vai al contenuto

Cenone col Vampiro - Quarto Piatto


~ Josephine

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ma non avevamo detto che era stato il prete a far succedere la seconda morte?

Infatti la morte di tal sarebbe per sbrano su Mario Dracula

Ah, e mi ero scordato della rivelazione di Marco, su di lui comunque ho solo dei dubbi, però ora che ho rammentato tendo a credergli, anche perché altrimenti il prete vero lo avrebbe fatto secco

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Infatti la morte di tal sarebbe per sbrano su Mario Dracula

Ah, e mi ero scordato della rivelazione di Marco, su di lui comunque ho solo dei dubbi, però ora che ho rammentato tendo a credergli, anche perché altrimenti il prete vero lo avrebbe fatto secco

Ehhh??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Bello vedere come dico A su Vegeta subito diventa rogabile. 

Bah, per me tra chi lo accusa ora c'è qualche negativo. Perché oggi nessuno ha detto mezza cosa su di lui, ora è il capro di turno? 

Sia chiaro che pure io lo rogherei, ma vedendo il comportamento generale mi viene voglia di pescare tra chi ci va contro

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma solo perchè non sopporto che mi si vengano girate le parole, ho avuto 5 minuti di tempo: 

 

 

Qui rispondo a Bucche che aveva detto che lo schianto poteva essere Dracula, io ribadisco che in realtà poteva essere il Ghoul e non Dracula perchè se fosse Dracula c'era il Ghoul che si sacrificava per lui. Non era inteso per me era il Ghoul come l'hai inteso tu, era un appunto a Bucche.

 

Infatti qualcuno me lo aveva chiesto e io rispondo con quanto scritto prima.

 

 

 

 

Qui ribadisco la tattica proposta da Bucche: cioè finchè il prete non parla diamo per scontato sia il ghoul

 

 

Qui anche come prima. 

 

 

 

 

Qui anche come prima.

 

 

Dimmi dove ho detto che sono convinto che era stato il Ghoul.

Non sopporto proprio quando mi vengono rigirate le parole.

 

Detto questo torno a lavare il bagno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma dilla. Tanto se sei prete che non ha usato il potere viene morso... 

Se è una contesa di ruolo ve la giocate e siamo a posto. 

 

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Anzi in caso ti salvi magari vieni protetto

 

bucche come ti ho detto prima sta solo tergiversando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Mi fate un post con i vostri pareri su chi credete Lupo e chi Vampiro? Grazie. 

Fatto prima:

Vampiri: tal Mario e jack 

Lupi: sapia, lol, scare e l'ultimo non saprei, forse loudo perché la sua sondata non la ritengo affidabile

Su marco come dicevo mi ero scordato della rivelazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Fatto prima:

Vampiri: tal Mario e jack 

Lupi: sapia, lol, scare e l'ultimo non saprei, forse loudo perché la sua sondata non la ritengo affidabile

Su marco come dicevo mi ero scordato della rivelazione

Quindi rivelazione o non rivelazione è indifferente nel costruire la tua teoria?

 

Invece Medium e Veggente chi sarebbero per te? No perché qui non sono più arrivate sondate, e per te tutti i morti notturni sono vampiri. Quadra a meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.