Vai al contenuto

Cenone col Vampiro - Quarto Piatto


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

kingthings-christmas.png

quarto piatto.png

 

Gamberi-gratinati-66542-1.jpg?w=580

 

Come dimenticarsi della fritturina di pesce?
Non si può, assolutamente no.

Ecco per voi degli spiedini di code di gambero, guarniti da prezzemolino fresco e limone!

 

Rifatevi la bocca, visto che il cuore è impegnato a processare la scomparsa di...

Spoiler

 

Chiusura Rogo: 22:30

Chiusura Topic: 22:30

Consegna Dei Poteri: 23:00

 

Giocatori In Vita: 12/19

1. mariosan morto notte 3

2. marco1306

3. Mid

4. JackShepard

5. Jace

6. Draxer11

7. Justcocco

8. Talilinds morto Notte 2

9. Bucche

10. Loudo

11. Shinobu Sanada morto rogo 3

12. Scarecrow morto Notte 2

13. SuperLol

14. Sapia

15. Jawall

16. vegeta3

17. Stecata morto rogo 1

18. polle morto notte 1

19. DarkPhoenix morto rogo 2

 

 

Tag Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 non mi frega niente se ti hanno vampato o no

 

tanto anche da vampiro cerchi i lupi

 

io sono buono ancora

 

chi sospetti?

 

io dico lol/vegeta/sapia

 

draxer inizia a farmi paura

 

ah ieri prima di morire shinobu ha detto “state bruciando un altro contadino”....come se sapesse che dark e stecata fossero contadini, brutta frase

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Marco1306 non mi frega niente se ti hanno vampato o no

 

tanto anche da vampiro cerchi i lupi

 

io sono buono ancora

 

chi sospetti?

 

io dico lol/vegeta/sapia

 

draxer inizia a farmi paura

 

ah ieri prima di morire shinobu ha detto “state bruciando un altro contadino”....come se sapesse che dark e stecata fossero contadini, brutta frase

Jack stai tranquillo, sono ancora buono

Ma non ho sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, JackShepard ha detto:

Boh sono uccisioni alla ricerca del veggente queste dai

 

stanno uccidendo tutti quelli che non sono né sondati né depositari

 

qualcuno ha le sondate?

Sicuro, Mario era bello attivo in piazza e tutti (o quasi) lo credevano buono. Spero solo non ci abbiano preso. 

 

Draxer non mi ha fatto mai impazzire ma oggi voglio sentire @Sapia e farmi un idea su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uccisione che alla fine ci sta nella logica lupesca , tolgono il più attivo e anche un possibile veggente.


Però oggi se ancora non arriva la sondata del medium potremmo già dirgli addio , magari ieri era stato bloccato o aveva mandato a tali.

 

Se comunque il veggente non ha fatto il pazzo al solito , la sondata mi aspetto c’è l’abbia Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, JackShepard ha detto:

@Marco1306 non mi frega niente se ti hanno vampato o no

 

tanto anche da vampiro cerchi i lupi

 

io sono buono ancora

 

chi sospetti?

 

io dico lol/vegeta/sapia

 

draxer inizia a farmi paura

 

ah ieri prima di morire shinobu ha detto “state bruciando un altro contadino”....come se sapesse che dark e stecata fossero contadini, brutta frase

 

Concordo su Shinobi anche a me ieri quella sua frase mi era puzzava parecchio.  Come dici te, dava buono certo dark quando nessuno di noi aveva ricevuto la sondata del medium e l unico che può avere crete certezze è un lupo. 

Su drax.... lui non lo metterei tra i sospetti. Comunque è stato il primo che ti ha sempre seguito per il suo rogo e secondo me se non lo indicavo io con la mia benedizione comunque alla fine sarebbe stato rogato e quindi questo lo darei a suo vantaggio. Poi se vediamo i voti del rogo di dark lui avrebbe ricevuto il voto di due lupi (scar e Shinobi (Considerando lei lupo per via di quella sua frase in assenza di conferma della sondata del medium)).

 

Riguardo i tuoi nomi forse prenderei più in considerazione sapia in primis e più defilato lol in quanto :

 

Sapia.... in effetti mi sembra meno "pazza" (detto con affetto naturalmente) rispetto ad altre partite. Ho quasi l impressione che voglia vederci scannere tra di noi.

Lol.... nei giorni scorsi concordavo su quanto aveva detto mario su di lui. Visto il punto della partita deve essere un attimo rivalutato. 

 

Comunque tra i due tenderei più su sapia. 

Vegeta continuo, ma forse sbaglio,  a vederlo come un contadino pazzo XD

 

Sempre per la questione voti del rogo di dark a me da' da pensare il voto di Jawall ma su di lui potrei sbagliarmi.

 

e purtroppo vorrei sapere come ragiona il veggente. ... non ho la sondata 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Concordo su Shinobi anche a me ieri quella sua frase mi era puzzava parecchio.  Come dici te, dava buono certo dark quando nessuno di noi aveva ricevuto la sondata del medium e l unico che può avere crete certezze è un lupo. 

Su drax.... lui non lo metterei tra i sospetti. Comunque è stato il primo che ti ha sempre seguito per il suo rogo e secondo me se non lo indicavo io con la mia benedizione comunque alla fine sarebbe stato rogato e quindi questo lo darei a suo vantaggio. Poi se vediamo i voti del rogo di dark lui avrebbe ricevuto il voto di due lupi (scar e Shinobi (Considerando lei lupo per via di quella sua frase in assenza di conferma della sondata del medium)).

 

Riguardo i tuoi nomi forse prenderei più in considerazione sapia in primis e più defilato lol in quanto :

 

Sapia.... in effetti mi sembra meno "pazza" (detto con affetto naturalmente) rispetto ad altre partite. Ho quasi l impressione che voglia vederci scannere tra di noi.

Lol.... nei giorni scorsi concordavo su quanto aveva detto mario su di lui. Visto il punto della partita deve essere un attimo rivalutato. 

 

Comunque tra i due tenderei più su sapia. 

Vegeta continuo, ma forse sbaglio,  a vederlo come un contadino pazzo XD

 

Sempre per la questione voti del rogo di dark a me da' da pensare il voto di Jawall ma su di lui potrei sbagliarmi.

 

e purtroppo vorrei sapere come ragiona il veggente. ... non ho la sondata 

 

 

In che senso ti da da pensare? L'avevo già anticipato che lo avrei votato ancor prima che ricevesse tutta la valanga di voti, poi quando sono arrivato io a farlo era già matematicamente morto.

 

Comunque sto veggente è veramente strano ... potevamo avere una sondata sicura e invece chissà a chi l'ha data .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jawall ha detto:

 

In che senso ti da da pensare? L'avevo già anticipato che lo avrei votato ancor prima che ricevesse tutta la valanga di voti, poi quando sono arrivato io a farlo era già matematicamente morto.

 

Comunque sto veggente è veramente strano ... potevamo avere una sondata sicura e invece chissà a chi l'ha data .-.

 

dovrei andare a rileggere quella giornata, comunque proprio il fatto che non è stato un voto decisivo mi ha dato un attimo da pensare. Comunque al momento sei un po più defilato rispetto a sapia e lol.

 

sto veggente non mi da mai una gioia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io onestamente inizio ad aver paura di @Jace.

Sembra che voi nemmeno lo notiate. 

Ha il profilo sia da lupo che da vampiro, troppo defilato, pure più di @Sapia che ha scritto qualcosa ultimamente, più di @Mid e @Justcocco scomparsi, che tra l'altro potrebbero essere pure negativi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bucche ha detto:

Io onestamente inizio ad aver paura di @Jace.

Sembra che voi nemmeno lo notiate. 

Ha il profilo sia da lupo che da vampiro, troppo defilato, pure più di @Sapia che ha scritto qualcosa ultimamente, più di @Mid e @Justcocco scomparsi, che tra l'altro potrebbero essere pure negativi. 

 

 

su questo ti do ragione, in effetti a me è un attimo sfuggito dal radar.

 

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Jace me lo devo rileggere, lo stavo ignorando perché ha dato un voto pesante a Scare, ma ora che rimaniamo in pochi me lo rileggo

 

su jawall invece che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

dovrei andare a rileggere quella giornata, comunque proprio il fatto che non è stato un voto decisivo mi ha dato un attimo da pensare. Comunque al momento sei un po più defilato rispetto a sapia e lol.

 

sto veggente non mi da mai una gioia.....

 

Allora vattela a rileggere che è meglio...  Avrei votato dark in ogni caso che sia decisivo o no.

 

30 minuti fa, Bucche ha detto:

Io onestamente inizio ad aver paura di @Jace.

Sembra che voi nemmeno lo notiate. 

Ha il profilo sia da lupo che da vampiro, troppo defilato, pure più di @Sapia che ha scritto qualcosa ultimamente, più di @Mid e @Justcocco scomparsi, che tra l'altro potrebbero essere pure negativi. 

 

 

L'avevo tolto dai miei pensieri dal voto pesante a Scare, però si, potrebbe comunque al massimo potrebbe essere vampiro come tutti ora potrebbero esserlo, ma lupo non penso proprio.

 

Secondo me almeno 2 lupi sono morti. Va capito le interazioni di Scare con dark\shinobu e forse potremmo riuscire a trovare almeno un altro lupo, però comunque attendiamo prima la sondata se c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Bucche ha detto:

@vegeta3 @Justcocco @Jawall pareri tra di voi? Che pensate l'uno dell'altro? 

 

Su vegeta ho la sensazione come marco che sia un contadino pazzo, un lupo non penso si comporterebbe in quel modo, non avendo poi mai giocato con lui non so dire meglio ma potrebbe comunque esserlo 50 e 50

Justcocco c'è la sondata NL per cui tendo ad escludere che sia lupo, se fosse lupo dovrei dubitare anche di Mid perchè sarebbe lupo con lui siccome in caso avrebbe girato la sondata ma Mid mi sembra buona e difficilmente a giorno 1 la sondata viene girata sarebbe sfiga pazzesca, ma magari la sondata di oggi potrebbe farci capire meglio. Potrebbe essere stato vampirizzato quello magari si, ma il discorso della vampirizzazione può essere fatto su tutti.

I lupi rimasti si trovano per me tra : Sapia, Loudo, Lol , vegeta, Bucche  che sono quelli che al momento non so nulla di concreto a livello di votazioni\sondate se non atteggiamenti in piazza. Tendo però ad escluderti come possibile lupo,  mi pare difficile che tu lo sia per cui la lista mia si riduce a 4 persone. 

Escludo Jack per la sondata e accanimento su Scare, Draxer per l'accanimento su Scare e Jace per il voto pesante dato a Scare.

 

20 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non ho capito ma se sospettate di Shinobu lupa come potete pensare che io sia lupo con lei?

 

Perchè che hai fatto per non essere lupo con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Su vegeta ho la sensazione come marco che sia un contadino pazzo, un lupo non penso si comporterebbe in quel modo, non avendo poi mai giocato con lui non so dire meglio ma potrebbe comunque esserlo 50 e 50

Justcocco c'è la sondata NL per cui tendo ad escludere che sia lupo, se fosse lupo dovrei dubitare anche di Mid perchè sarebbe lupo con lui siccome in caso avrebbe girato la sondata ma Mid mi sembra buona e difficilmente a giorno 1 la sondata viene girata sarebbe sfiga pazzesca, ma magari la sondata di oggi potrebbe farci capire meglio. Potrebbe essere stato vampirizzato quello magari si, ma il discorso della vampirizzazione può essere fatto su tutti.

I lupi rimasti si trovano per me tra : Sapia, Loudo, Lol , vegeta, Bucche  che sono quelli che al momento non so nulla di concreto a livello di votazioni\sondate se non atteggiamenti in piazza. Tendo però ad escluderti come possibile lupo,  mi pare difficile che tu lo sia per cui la lista mia si riduce a 4 persone. 

Escludo Jack per la sondata e accanimento su Scare, Draxer per l'accanimento su Scare e Jace per il voto pesante dato a Scare.

 

 

Perchè che hai fatto per non essere lupo con lei?

Ah niente di che votarla e andargli contro durante il giorno sai roba che fanno i lupi che stanno insieme

Che poi lei penso che è da tutta la partita che dice che non gli piaccio e che mi voterebbe e mi è andata contro per la questione di vegeta addirittura

No Jawall non posso essere lupo con lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, JackShepard ha detto:

st ultimo wallpost di jawall non mi ha entusiasmato, non si capisce molto, pare incasinato

 

a me però sembrava buono nei giorni passati

 

bisogna guardare i voti che ha dato

 

 appena posso guardo

 

eccoteli

 

votazione 1

 

Vegeta3 vota Marco1306 (1)

JackShepard vota Scarecrow (1)

Draxer11 vota Scarecrow (2)

Talilinds vota Polle (1)

Marco1306 vota stecata (1)

DarkPhoenix vota Jawall (1)

Loudo vota Talilinds (1)

Bucche vota stecata (2)

Stecata vota Marco1306 (2)

Mid vota DarkPhoenix (1)

Justcocco vota mariosan (1)

Superlol vota stecata (3)

Polle vota Bucche (1)

 

si astiene

 

votazione 2

 

Superlol vota vegeta3 (1)

JackShepard vota Scarecrow (1)

Vegeta3 vota mariosan (1)

Mariosan vota DarkPhoenix (1)

DarkPhoenix vota mariosan (2)

Draxer11 vota Scarecrow (2)

Scarecrow vota Draxer11 (1)

Mid vota DarkPhoenix (2)

Marco1306 vota DarkPhoenix (3)

Shinobu Sanada vota Draxer11 (2)

Jace vota Scarecrow (3)

Talilinds vota DarkPhoenix (4)

Bucche vota DarkPhoenix (5)

Justcocco vota SuperLol (1)

Sapia vota Draxer11 (3)

Jawall vota DarkPhoenix (6)

Loudo vota DarkPhoenix (7)

 

da il sesto voto a dark

 

votazione 3

 

vegeta3 vota Marco1306 (1)

mariosan vota Shinobu Sanada (1)
Jace vota vegeta3 (1)

Marco1306 vota Shinobu Sanada (2)

Mid vota Shinobu Sanada (3)
Sapia vota Superlol (1)

Shinobu Sanada vota Superlol (2)

Superlol vota Shinobu Sanada (4)

Bucche vota Shinobu Sanada (5)

Draxer11 vota Shinobu Sanada (6)

Loudo vota Shinobu Sanada (7)

Jawall vota Shinobu Sanada (8)

 

da l'ottavo voto a shino

 

comunque adesso mi rileggo un attimo che diceva jawall il giorno del rogo di dark

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Ah niente di che votarla e andargli contro durante il giorno sai roba che fanno i lupi che stanno insieme

Che poi lei penso che è da tutta la partita che dice che non gli piaccio e che mi voterebbe e mi è andata contro per la questione di vegeta addirittura

No Jawall non posso essere lupo con lei 

 

In effetti questi è vero , d’altronde vi siete votato a vicenda quando ancora era da decidere il rogo.

Questo se si ragiona però in ottica di Shino lupo . Ma se lo fosse invece dark puoi esserlo benissimo .

Purtroppo non possiamo saperlo.
 

 

Un'ora fa, JackShepard ha detto:

st ultimo wallpost di jawall non mi ha entusiasmato, non si capisce molto, pare incasinato

 

a me però sembrava buono nei giorni passati

 

bisogna guardare i voti che ha dato

 

 appena posso guardo


Incasinato in che senso ? Dal mio punto di vista i lupi sono in quella lista per forza di cose .

Pero vorrei attendere un attimo la sondata , sempre se c’è, per vedere se ci restringe ancora di più il campo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.