Vai al contenuto

Cenone col Vampiro - Quarto Piatto


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Ma poi quale paura ha @vegeta3nel non dire nulla di Jaw e cocco?

Per forza uno di loro è insieme. 

Cocco visto NL lupo non è, vampiro magari trasformato. 

 

Ma vedere un Jaw che dice che non ha difeso vegeta, quando secondo me, velatamente, lo ha fatto. E vedere vegeta che tentenna, e come dice Drax, sembra cerchi il rogo, mi da pensare a loro come coppia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma poi quale paura ha @vegeta3nel non dire nulla di Jaw e cocco?

Per forza uno di loro è insieme. 

Cocco visto NL lupo non è, vampiro magari trasformato. 

 

Ma vedere un Jaw che dice che non ha difeso vegeta, quando secondo me, velatamente, lo ha fatto. E vedere vegeta che tentenna, e come dice Drax, sembra cerchi il rogo, mi da pensare a loro come coppia. 

non ho pauRa. è solo che loro 2 mi danno pochi sospetti, forse jawall un po di più. cocco mi sembra a posto.

però marco con quella rivelazione mi ha spiazzato. ero convinto che fosse morto il ghoul e invece ora devo ripensare tutto daccapo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

non ho pauRa. è solo che loro 2 mi danno pochi sospetti, forse jawall un po di più. cocco mi sembra a posto.

però marco con quella rivelazione mi ha spiazzato. ero convinto che fosse morto il ghoul e invece ora devo ripensare tutto daccapo.

Si ma il gran discorso del re? 

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo (finalmente) finendo di rileggere ieri

non mi piace come jack e mario stavano manovrando la piazza, ne come marco si sta accodando

jack lo vedo come possibile vamprizzato da un mario dracula, marco come lupo insieme a lol

altra cosa che ho notato è che @Sapia ha escluso la possibilità di un mario vampirizzato e lo ha messo subito come dracula 

poco dopo arriva jack che dice così:

quindi credo una sapia lupa che ha provato a sbranare mario ma ha fallito, con la conseguente morte di tal, a questo punto ghoul

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Loudo ha detto:

Assolutamente sì.

 

Comunque sono curioso di sentire che cosa ne pensi adesso di vegeta. Cos'è gli hai detto in chat lupi che la mossa che stava facendo non aveva senso? Mi sembri estremamente indifferente a tutto lo scambio se non per difenderti.


Ah ok quindi non sai leggere . 
Non so io rimango ancora più basito .

Non sono indifferente ma se leggo cazzate ovvio che ti rispondo.

 

Vegeta con ste uscite non lo sto capendo o è pazzo o ci fa , ma doveva dirci qualcosa che ancora non ci ha detto per cui se non succede niente allora lo voterò perché comunque essere preso per i fondelli non va nemmeno a me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

stavo (finalmente) finendo di rileggere ieri

non mi piace come jack e mario stavano manovrando la piazza, ne come marco si sta accodando

jack lo vedo come possibile vamprizzato da un mario dracula, marco come lupo insieme a lol

altra cosa che ho notato è che @Sapia ha escluso la possibilità di un mario vampirizzato e lo ha messo subito come dracula 

poco dopo arriva jack che dice così:

quindi credo una sapia lupa che ha provato a sbranare mario ma ha fallito, con la conseguente morte di tal, a questo punto ghoul

 

ma non avevamo detto che era stato il prete a far succedere la seconda morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Te stai aspettando qualcuno e stai cercando palesemente il rogo. 

Raga per me vegeta è negativo. 

Troviamo chi con lui, perché cerca il rogo? 

Non c è palesemente un ruolo che cerca il rogo, tranne il ghoul per salvare Dracula, ma non mi sembra stiamo accusando nessuno di esserlo, anzi stiamo in alto mare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Te stai aspettando qualcuno e stai cercando palesemente il rogo. 

Raga per me vegeta è negativo. 

Troviamo chi con lui, perché cerca il rogo? 

perchè dovrei cercare il rogo? a cosa mi serve?

non vedi che nel frettempo che ti aspetti il discorso del RE, sto parlando pure con altra gente???

non vedi che ho appena fatto una domanda a loudo e sto aspettando la sua risposta???

mamma mia oh....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

perchè dovrei cercare il rogo? a cosa mi serve?

non vedi che nel frettempo che ti aspetti il discorso del RE, sto parlando pure con altra gente???

non vedi che ho appena fatto una domanda a loudo e sto aspettando la sua risposta???

mamma mia oh....

È un ipotesi mia, non so 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.