Vai al contenuto

Cenone col Vampiro - Quarto Piatto


~ Josephine

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Loudo ha detto:

A me queste uscite piacciono sempre di meno. Domani sarà san Silvestro per tutti eh.

Cioè la prima pagina di ieri sono tre tuoi post dove spieghi che per te Scarecrow è Ghoul che è morto perché Dracula si è schiantato (non andiamo sulle definizioni, per me è Dracula che si schianta e il Ghoul che muore, si capisce che voglio dire).

 

E questa è la prima pagina, ben prima che il prete non si rivelasse per un po'.

 

Forse perchè dicevo che finchè il prete non usciva fuori era quella l'ipotesi?? Ma sai leggere o fai finta? 

Era quello che dicevamo io e Bucche che se non uscisse un prete a smentire allora l'ipotesi è di dracula schiantato (quindi il ghoul), poi il prete è uscito e ci ha confermato che non era così, ma erano gli accordi  di inizio giornata che la maggioranza era d'accordo.

Io basito.

Mi stai piacendo sempre meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Forse perchè dicevo che finchè il prete non usciva fuori era quella l'ipotesi?? Ma sai leggere o fai finta? 

Era quello che dicevamo io e Bucche che se non uscisse un prete a smentire allora l'ipotesi è di dracula schiantato (quindi il ghoul), poi il prete è uscito e ci ha confermato che non era così, ma erano gli accordi  di inizio giornata che la maggioranza era d'accordo.

Io basito.

Mi stai piacendo sempre meno.

Oh, ma mi pigli in giro tu?

Questo è il tuo primo post ieri:

 

Giusto,

Ma secondo me potrebbe essere uno schianto del Ghoul

 

In ogni caso aspettiamo le sondate

 

 

 

Tu alla prima pagina avevi già deciso che secondo te era uno schianto del Ghoul.

E ovviamente oggi esce fuori che vegeta era il Prete, quello che voleva che il Prete non agisse e quindi non è credibile che possa aver benedetto nessuno?

Che coincidenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Oh, ma mi pigli in giro tu?

Questo è il tuo primo post ieri:

 

Giusto,

Ma secondo me potrebbe essere uno schianto del Ghoul

 

In ogni caso aspettiamo le sondate

 

 

 

Tu alla prima pagina avevi già deciso che secondo te era uno schianto del Ghoul.

E ovviamente oggi esce fuori che vegeta era il Prete, quello che voleva che il Prete non agisse e quindi non è credibile che possa aver benedetto nessuno?

Che coincidenze...

non sono il prete.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Oh, ma mi pigli in giro tu?

Questo è il tuo primo post ieri:

 

Giusto,

Ma secondo me potrebbe essere uno schianto del Ghoul

 

In ogni caso aspettiamo le sondate

 

 

 

Tu alla prima pagina avevi già deciso che secondo te era uno schianto del Ghoul.

E ovviamente oggi esce fuori che vegeta era il Prete, quello che voleva che il Prete non agisse e quindi non è credibile che possa aver benedetto nessuno?

Che coincidenze...

 

 

Li hai letti anche quelli dopo per caso? Ho continuato a convincere di questo fatto? Semplicemente era un ipotesi da non scartare, ora ho poco tempo per andare a prendere i post, ma stai prendendo solo quelli che interessano a te senza contare poi gli altri quando ho pressato anche per la strategia di Bucche. Semplicmeente l'ipotesi di Dracula schiantato valeva finchp un prete non si rivelava e l'ho ribadito. Sia io che Bucche.

 

E vegeta non si sta dando prete a quanto pare. Sei proprio fuori strada, non sai che pesci prendere :)  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jawall ha detto:

 

 

Li hai letti anche quelli dopo per caso? Ho continuato a convincere di questo fatto? Semplicemente era un ipotesi da non scartare, ora ho poco tempo per andare a prendere i post, ma stai prendendo solo quelli che interessano a te senza contare poi gli altri quando ho pressato anche per la strategia di Bucche. Semplicmeente l'ipotesi di Dracula schiantato valeva finchp un prete non si rivelava e l'ho ribadito. Sia io che Bucche.

 

E vegeta non si sta dando prete a quanto pare. Sei proprio fuori strada, non sai che pesci prendere :)  

Basta mettermi in mezzo, tanto non è che mi convinci solo perché mi nomini 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall ha detto:

Li hai letti anche quelli dopo per caso? Ho continuato a convincere di questo fatto?

Assolutamente sì.

 

Comunque sono curioso di sentire che cosa ne pensi adesso di vegeta. Cos'è gli hai detto in chat lupi che la mossa che stava facendo non aveva senso? Mi sembri estremamente indifferente a tutto lo scambio se non per difenderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ma di buoni ne sono rimasti? Mi avete lasciato solo con qualche inattivo? 

No perché a parte le poche pagine di oggi, per me ci sono troppe persone che stanno in disparte (probabilmente negative, la maggior parte), altre che muovono accuse un po' così, altri che leggono a metà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

ma hai passato tutto il pomeriggio a dire che non bisogna assolutamente dichiararsi....

e poi ti dichiari,.

 

colpa vostra che mi rompevate le scatole su questo e non avete perso un po di tempo a leggere i miei mess.

più volte avevo detto scar lupo e quindi questo doveva farvi capire qualcosa, visto che non succedeva e visto che l'orario del rogo si avvicinava alla fine mi sono rivelato così almeno si poteva un attimo ragionare per bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.