Vai al contenuto

Cenone col Vampiro - Quarto Piatto


~ Josephine

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Bucche ha detto:

@vegeta3 @Justcocco @Jawall pareri tra di voi? Che pensate l'uno dell'altro? 

penso che: ho il cellulare che non si carica

sono influenzato e sto scrivendo nell'unico attimo libero che ho dal lavoro, ho da ieri a pag 3 che ho da recuperare

non so neanche chi è morto

ergo provo ad iniziare un recupero

intanto ti dico la mia al momento di dove ero rimasto: li credo entrambi non lupi

vegeta buono, jaw non so, o buono o vampiro

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, non riesco a leggere da cel, torno nel pome!

Ma no, @Marco1306  , non ho interesse a vedervi scannare a vicenda, anche perché mi manda in confusione 🙄

 

@Mid

 sono stata attiva per due giorni, anche se non ho detto grandi verità nè trovato grandi rivelazioni. Che vuoi ora? 😕 Mi sono vista taggare in giro, quando leggerò spero di trovare tuoi post un po' meno agitati (tipo ieri con shino..)

Modificato da Sapia
ripulito il post rendendolo più leggibile
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sapia ha detto:

No ragazzi, non riesco a leggere da cel, torno nel pome!

Ma no @Marco1306

 non ho interessi a vedervi scannare a vicenda perché mi manda in confusione 🙄

 

@Mid

 ssono stata attiva per due giorni, anche se nn ho detto grandi verità e trovato grandi rivelazioni. Che vuoi ora? 😕 Mi sono vista taggare in giro, quando leggero spero di trovare post un po meno agitati (tipo ieri con shino..)

 

ok ---- comunque non so se sono le vacanze natalizie, ma ti vedo più calma del solito XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariosan lo credevo e ne sono ancora abbastanza convinto che sia stato vampirizzato per la dinamica che ho espresso ieri sera, ma se vegeta ha cose da dire sentiamo 

 

Loudo/lol ancora da chiarire 

 

Io non è che sono defilato, semplicemente non ho tempo. In quei post che ho scritto però ho preso posizione, anche di più di chi ha scritto millemila post 

 

Mi sembrano apposto Jack, Jawall e anche Marco, che se sono cattivi stanno facendo il gioco della vita, quindi lo saranno per la legge del lupus xD 

 

Oggi voterò tra Vegeta se non si rivela qualcosa, lol (così mi tolgo il crucio su di lui, che tra l'altro sta diventando più evanescente) e in ultimo Loudo, ma non penso perché ha cmq una sondata nl, magari girata ma non posso dargli priorità.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ce anche Sapia che potrebbe essere di tutto, pure lei potrei votare visto il contributo che sta dando 

 

Cioe la uso anche come difesa e per chiarire la mia posizione: il numero di post che ha scritto Sapia e che ho scritto io è lo stesso, ma se guardare il contenuto sono ben diversi... Non guardate solo il numero, ma la qualità dei mex... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai siamo intervenuti tutti mi sembra e nessuna sondata. Qualcuno sarà stato convertito, non è possibile che su 3 sbrani siano stati fatti fuori veggente, medium e apprendista, dai.

 

Io sono sempre più convinto che vegeta e Jawall stiano insieme.

 

vegeta è l'unico nel pool di sospetti che ha persone che lo difendono. Non si capisce bene neanche per quale motivo.

Rileggendolo quello che ho notato è: non vuole fare agire il Prete a Giorno 2; ieri cerca di spacciare Scarecrow come Ghoul; oggi dice che ha delle cose importantissime da dire (dopo che tutti hanno parlato, secondo me voleva aspettare di vedere se la sondata saltava fuori).

L'unico suo post che ho trovato a favore di qualcuno è questo:

 

Jawall sta difendendo a spada tratta vegeta. E oggi apre con un post fintissimo dove vegeta è sospetto "ma secondo me è un contadino confuso".

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Jace ha detto:

Dimenticavo Draxer che dopo la faccenda di Scare sembra non avbia più cercato lupi, quindi devo rimetterlo nei radar 

Ma se ho detto proprio ieri i miei 3 probabili lupi, shino, lol e loudo e mi convinco sempre di più di sta cosa

Inoltre che lol non può essere lupo con shino ci credo poco, shino è era puntato da tutti e ci sta benissimo per un lupo dare contro ad un suo compagno per farsi valere buono

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma se ho detto proprio ieri i miei 3 probabili lupi, shino, lol e loudo e mi convinco sempre di più di sta cosa

Inoltre che lol non può essere lupo con shino ci credo poco, shino è era puntato da tutti e ci sta benissimo per un lupo dare contro ad un suo compagno per farsi valere buono

Draxer basta con il fantalupus

Quale lupo va contro il proprio compagno per la questione di vegeta?Quale lupo esprime chiaramente il suo dissenso nei miei confronti?E quale lupo infine vota il proprio compagno invece di deviare su,per esempio,vegeta?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Loudo ha detto:

Ormai siamo intervenuti tutti mi sembra e nessuna sondata. Qualcuno sarà stato convertito, non è possibile che su 3 sbrani siano stati fatti fuori veggente, medium e apprendista, dai.

 

Io sono sempre più convinto che vegeta e Jawall stiano insieme.

 

vegeta è l'unico nel pool di sospetti che ha persone che lo difendono. Non si capisce bene neanche per quale motivo.

Rileggendolo quello che ho notato è: non vuole fare agire il Prete a Giorno 2; ieri cerca di spacciare Scarecrow come Ghoul; oggi dice che ha delle cose importantissime da dire (dopo che tutti hanno parlato, secondo me voleva aspettare di vedere se la sondata saltava fuori).

L'unico suo post che ho trovato a favore di qualcuno è questo:

 

Jawall sta difendendo a spada tratta vegeta. E oggi apre con un post fintissimo dove vegeta è sospetto "ma secondo me è un contadino confuso".

 

rivedendo un attimo la giornata c'è una cosa che allora non ci avevo dato peso, ma ora potrebbe essere rivisto sotto un altra luce.

 

scar a giorno 2 scrisse questo in riferimento di un mess di vegeta: "Ma davvero qualcuno ha votato Vegeta? Fra un po' lo scrive direttamente il suo ruolo."

 

il mess di vegeta era questo


"allora, a me non piaceranno mai quelli che vogliono uscire le sondate NL, non nei primi giorni almeno: detto questo shinobu mariosan bucche marco jack shepard sono tra i miei sospettati.

a cosa serve uscire le sondate NL adesso? a niente!!!! sono usciti justcocco e jack shepard NL. ora che lo sapete vi fidate di loro? non credo. però ora dracula ha 2 nomi, che potrebbero non essere lupi, da vampirizzare. complimenti proprio. con un colpo di fortuna domani i vampiri potrebbero essere gia in 5.

ma noi pensiamo solo ai lupi eh, poi arriviamo agli ultimi giorni e siamo 2 contadini contro 1 lupo e 34 vampiri. "oh noooooo ma perchè non ci abbiamo pensato prima ai vampiri??"

dobbiamo ammazzare tutti, non si lascia niente al caso..... tutti!!!! io non mi fido di nessuno, nemmeno di questi visti NL, visto che lo stregone può far girare la sondata quando vuole. 

 

altra cosa, non mi piaceranno mai gli astenuti!!!! perchè non voti?? per caso hai paura di sbagliare qualcosa e di essere beccato???

vediamo gli astenuti: shinobu (di nuovo tra i sospetti) jace mariosan (anche lui di nuovo) scarecrow sapia jawall.

era solo il primo giorno, quindi non vi romperò i coglioni, ma da oggi in poi.....mmmmmmmhhh

 

ultima cosa: il prete. perchè sprecare il suo potere?? è un potere molto utile per noi...... conserviamolo. appena esce una sondata losca lo mandiamo su di lui e risparmiamo pure un rogo. quanto tempo passerà prima di beccare un losco? abbiamo 4 lupi e forse 3 vampiri. nel giro di 2 giorni lo becchiamo dai.....

è più facile che muoia il prete (1 su 17) o che noi becchiamo un losco (6-7 su 17)??

dai, è facile.

 
ah, chi è che vuole usare subito il prete? mariosan marco bucche.

tutti e 3 erano gia nel mio mirino. voterò uno di loro."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 Il post di Scare non l'avevo notato, in effetti è interessante.

Quello che avevo notato io è che vegeta tirava fuori nomi di sospetti a destra e a manca (ma non Scare) e l'unico su cui ha scritto un mezzo post a favore è Jawall. Che invece è molto più esplicito a difendere vegeta, tranne oggi che lo mette in modo poco convincente tra i forse sospetti.

Cioè, in quel post Jawall passa più tempo a spiegare perché Cocco non è lupo...

 

Poi causalmente sempre Jawall ieri era quello convinto che Dracula schiantato fosse l'ipotesi più probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Loudo ha detto:

@Draxer11 Va bene, pensieri su altri?

Jace mi sembra buono perché condivido alcune idee

Vegeta mi sembra mezzo scemo, un lupo a sto livello non ce lo vedo, al massimo Dracula o ghoul, ma non c ho mai giocato

Non riesci a farmi un opinione su sapia e jawall, non li conosco, parlano poco e non so come giocano. Mi sembra più buono il secondo del primo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Loudo ha detto:

Ormai siamo intervenuti tutti mi sembra e nessuna sondata. Qualcuno sarà stato convertito, non è possibile che su 3 sbrani siano stati fatti fuori veggente, medium e apprendista, dai.

 

Io sono sempre più convinto che vegeta e Jawall stiano insieme.

 

vegeta è l'unico nel pool di sospetti che ha persone che lo difendono. Non si capisce bene neanche per quale motivo.

Rileggendolo quello che ho notato è: non vuole fare agire il Prete a Giorno 2; ieri cerca di spacciare Scarecrow come Ghoul; oggi dice che ha delle cose importantissime da dire (dopo che tutti hanno parlato, secondo me voleva aspettare di vedere se la sondata saltava fuori).

L'unico suo post che ho trovato a favore di qualcuno è questo:

 

Jawall sta difendendo a spada tratta vegeta. E oggi apre con un post fintissimo dove vegeta è sospetto "ma secondo me è un contadino confuso".

 

56 minuti fa, Loudo ha detto:

@Marco1306 Il post di Scare non l'avevo notato, in effetti è interessante.

Quello che avevo notato io è che vegeta tirava fuori nomi di sospetti a destra e a manca (ma non Scare) e l'unico su cui ha scritto un mezzo post a favore è Jawall. Che invece è molto più esplicito a difendere vegeta, tranne oggi che lo mette in modo poco convincente tra i forse sospetti.

Cioè, in quel post Jawall passa più tempo a spiegare perché Cocco non è lupo...

 

Poi causalmente sempre Jawall ieri era quello convinto che Dracula schiantato fosse l'ipotesi più probabile.


Non ho mai difeso a spada tratta vegeta , lo ritengo sospetto al pari di Sapia , te e Lol . Semplicemente ho ritenuto più sospetto Lol per le motivazioni che ha dato su vegeta in quanto era troppo banale e costruita come se cercasse un rogo facile dopo aver deciso un rogo salvando di fatto un lupo.

Vegeta non ci ho mai giocato quindi non so come decifrarlo e per me è un 50 e 50 , mentre Lol lo conosco un po’ di più e per me quando fa così è cattivo. Posso sbagliarmi quello sì, ma se ritengo più sospetto uno piuttosto che l’altro non vuol dire che lo sto difendendo.

Poi sarei pure un lupo scemo che si metterebbe a difendere vegeta così a caso a spada tratta quando è sospetto a molti, cosa comunque non vera.


Per Cocco se uno mi chiede un parere su Cocco rispondo , non capisco cosa tu abbia da ridire .

I miei sospetti li ho detti.

 

Ma quando ho detto che Dracula schiantato fosse l’ipotesi più plausibile ? Che poi al massimo il Ghoul. Sono poi stato insieme a Bucche quello che ha pulsato di più per far uscire il prete per avere l’info corretta...
Ma quante cavolate stai scrivendo ?

 

Comunque possiamo dire che la sondata ormai non uscirà , a meno che c’è l’ha vegeta che sta facendo un po’ il furbo .

O i lupi sono dei fottuti cecchini o il lupo ha bloccato il veggente o è stato vampirizzato.

 

Cmq io oggi e domani ci sarò poco , lo avviso semmai qualcuno si chieda dove sono sparito , ho da preparare casa e cucinare che domani ho 15 ospiti per il cenone , farò il possibile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me queste uscite piacciono sempre di meno. Domani sarà san Silvestro per tutti eh.

9 minuti fa, Jawall ha detto:

Ma quando ho detto che Dracula schiantato fosse l’ipotesi più plausibile ? Che poi al massimo il Ghoul. Sono poi stato insieme a Bucche quello che ha pulsato di più per far uscire il prete per avere l’info corretta...
Ma quante cavolate stai scrivendo ?

Cioè la prima pagina di ieri sono tre tuoi post dove spieghi che per te Scarecrow è Ghoul che è morto perché Dracula si è schiantato (non andiamo sulle definizioni, per me è Dracula che si schianta e il Ghoul che muore, si capisce che voglio dire).

 

E questa è la prima pagina, ben prima che il prete non si rivelasse per un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.