Vai al contenuto

Cenone col Vampiro - Quarto Piatto


~ Josephine

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Loudo ha detto:

Secondo te ha senso rogare Jawall? Io mi sento più sicuro su di lui cattivo, che non su scegliere tra Jace e vegeta. E secondo me quello dei due che mente è un cattivo inutile.

 

Soprattutto se il cattivo è Jace, che non aveva senso che uscisse così per smentire a caso quando era lì bello tranquillo oggi.

e sono d accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Si chiama prendere le distanze, non ha mai posto una accusa seri nei tuoi confronti e non hai mai rischiato il rogo

Ergo...

Ma anche fosse?Io non ho nessun problema a votarlo lol

Che poi quello che ho detto non è sbagliato eh 

E poi ho semplicemente detto che non possiamo rogare doppioni non ho detto che c'è da ammazzare per forza vegeta

Tu hai assunto che io rogassi prima vegeta ma in realtà non ho detto niente 

Mi chiedo come mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

@Jawall qua finisci votato

 

dicci qualcosa

 

Ma tu veramente vuoi seguire Loudo? Che quando gli ho dimostrato che mi ha girato le parole dette ieri non ha più replicato per l'evidente figura di m.?

 

Jack, cavolo anche tu però , ma che avete? Con ammazzavampiri andate a rogare un altro... ma che senso ha?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma anche fosse?Io non ho nessun problema a votarlo lol

Che poi quello che ho detto non è sbagliato eh 

E poi ho semplicemente detto che non possiamo rogare doppioni non ho detto che c'è da ammazzare per forza vegeta

Tu hai assunto che io rogassi prima vegeta ma in realtà non ho detto niente 

Mi chiedo come mai

Perchè punti vegeta da giorno -1

Lo hai visto come rogo facile

Ergo non è tuo compagno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io rimango basita davanti a uno che chiede tempo per... Boh? Decidere se uscire o no o inventarsi una balla? Attirare il morso chiamando Dracula per psicologia inversa? Io tendo a fidarmi di più di Jace. 

Che poi non ho capito il nesso con il dubitare di Marco.. Che c entrano le due cose? Cos era un altro tentativo per prendere tempo? Io voterei Vegeta. Ma non vorrei fare una cagata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Boh io rimango basita davanti a uno che chiede tempo per... Boh? Decidere se uscire o no o inventarsi una balla? Attirare il morso chiamando Dracula per psicologia inversa? Io tendo a fidarmi di più di Jace. 

Che poi non ho capito il nesso con il dubitare di Marco.. Che c entrano le due cose? Cos era un altro tentativo per prendere tempo? Io voterei Vegeta. Ma non vorrei fare una cagata. 

Premesso che nulla di tutto questo ha senso.
Però se vegeta fosse buono, probabilmente era talmente convinto di aver causato personalmente la doppia morte che ha pensato che l'uscita del Prete fosse fasulla. Visto anche che il giorno prima aveva chiesto che non agisse.

 

Non lo so, faccio fatica a credere completamente a entrambi. Però l'ipotesi che temo di più è vegeta che fa sto ragionamento contorto e Jace che esce per proteggere qualcuno (secondo me Jawall perché mi sembra cattivissimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Premesso che nulla di tutto questo ha senso.
Però se vegeta fosse buono, probabilmente era talmente convinto di aver causato personalmente la doppia morte che ha pensato che l'uscita del Prete fosse fasulla. Visto anche che il giorno prima aveva chiesto che non agisse.

 

Non lo so, faccio fatica a credere completamente a entrambi. Però l'ipotesi che temo di più è vegeta che fa sto ragionamento contorto e Jace che esce per proteggere qualcuno (secondo me Jawall perché mi sembra cattivissimo).

 

Ah be si certo ha senso.. esce per proteggere me così rogate entrambi invece che solo uno, siccome Jace era bello che tranquillo e difficilmente l'avreste rogato e aveva pure dato un voto pesante all'altro lupo, e avremmo quindi compromesso la partita.. ma cosa mi tocca sentire.

Cioè ma veramente sta uscendo della roba da chiodi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mid ha detto:

Boh io rimango basita davanti a uno che chiede tempo per... Boh? Decidere se uscire o no o inventarsi una balla? Attirare il morso chiamando Dracula per psicologia inversa? Io tendo a fidarmi di più di Jace. 

Che poi non ho capito il nesso con il dubitare di Marco.. Che c entrano le due cose? Cos era un altro tentativo per prendere tempo? Io voterei Vegeta. Ma non vorrei fare una cagata. 

e allora non farla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Premesso che nulla di tutto questo ha senso.
Però se vegeta fosse buono, probabilmente era talmente convinto di aver causato personalmente la doppia morte che ha pensato che l'uscita del Prete fosse fasulla. Visto anche che il giorno prima aveva chiesto che non agisse.

 

Non lo so, faccio fatica a credere completamente a entrambi. Però l'ipotesi che temo di più è vegeta che fa sto ragionamento contorto e Jace che esce per proteggere qualcuno (secondo me Jawall perché mi sembra cattivissimo).

Potrebbe essere, però se c è da scegliere tra il proteggere Jawall e Sapia a me è sempre sembrata più sospetta la seconda, e guarda caso è sempre stata in comunella con il nostro sayan

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Premesso che nulla di tutto questo ha senso.
Però se vegeta fosse buono, probabilmente era talmente convinto di aver causato personalmente la doppia morte che ha pensato che l'uscita del Prete fosse fasulla. Visto anche che il giorno prima aveva chiesto che non agisse.

 

Non lo so, faccio fatica a credere completamente a entrambi. Però l'ipotesi che temo di più è vegeta che fa sto ragionamento contorto e Jace che esce per proteggere qualcuno (secondo me Jawall perché mi sembra cattivissimo).

bravissimo.

cazzo è proprio così.

ero convinto che il dracula superlol avesse vampirizzato me.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, io sto uscendo.

so di averla gestita male ma la rivelazione di marco, mi ha proprio spiazzato. ero convinto di essere stato io a causare la doppia morte.

 

in ogni caso, se decidete di farmi fuori, domani dovete far fuori jace a tutti i costi. è l' unico modo che abbiamo per vincere cari contadini. 

jace jace jace, mettetevelo in testa. se non lo ammazzate, fatelo domani, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.