Vai al contenuto

Cenone col Vampiro - Quarto Piatto


~ Josephine

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Loudo ha detto:

Premesso che nulla di tutto questo ha senso.
Però se vegeta fosse buono, probabilmente era talmente convinto di aver causato personalmente la doppia morte che ha pensato che l'uscita del Prete fosse fasulla. Visto anche che il giorno prima aveva chiesto che non agisse.

 

Non lo so, faccio fatica a credere completamente a entrambi. Però l'ipotesi che temo di più è vegeta che fa sto ragionamento contorto e Jace che esce per proteggere qualcuno (secondo me Jawall perché mi sembra cattivissimo).

 

Ok è un ragionamento che ci può stare, ma allo stesso tempo non poteva avere la certezZa che era stato lui quindi doveva valutare tutte le ipotesi e cioè che, come è successo,  avessi agito io.

 

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

bravissimo.

cazzo è proprio così.

ero convinto che il dracula superlol avesse vampirizzato me.

 

Dovevi valutare anche altre ipotesi e non accettare la prima risposta

 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

 Che bello che nonostante i Tag  non abbia ricevuto risposte 🙂

 

Io ti ho risposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Ok è un ragionamento che ci può stare, ma allo stesso tempo non poteva avere la certezZa che era stato lui quindi doveva valutare tutte le ipotesi e cioè che, come è successo,  avessi agito io.

 

 

Dovevi valutare anche altre ipotesi e non accettare la prima risposta

 

 

Io ti ho risposto 

Si ma su 10 avete risposto in 3 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Loudo ha detto:

Ma mancano 15 minuti a un rogo che potrebbe essere decisivo e non ci sto capendo una mazza, ti pare che mi metto pure fa fare la lista con i cattivi divisi in lupi e vampiri?

Ma stai bene?

Si ma l'ho chiesto molto più di 15 minuti fa

Link al commento
Condividi su altri siti

( @Mid hai rotto. Tu sparisci per due giorni e dici che sei al mare. Ok.  Poi inizi ad attaccarti a me perchè OGGI non c'ero a rispondere non stop a tutto. Tra l'altro, io ti ho scritto una roba e ora come ora non vedo risposte. Guarda, ormai sto voto è passato, ma domani voto te ok? Perchè non ha nessun senso il tuo accanimento nei miei confronti - almeno gli altri che mi hanno strataggata sono attivi e non sono spariti dopo il giorno 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora, ho riflettuto. 

 

Voglio dare il beneficio del dubbio a Vegeta. E anche nel caso in cui Dracula fosse ancora vivo e a sto punto non lo mordera mai, è pur sempre un contadino. 

 

A sto punto Jace mente come dite voi per proteggere qualcuno. 

 

Per me tra Jawall e Sapia protegge Sapia. Non ha avuto interazioni con nessuno dei due, ma Sapia ha giocato molto in sordina. Perciò nel caso in cui fosse Dracula bisognerebbe toglierla di mezzo solo con il rogo, se no morirebbe il Jace di turno, giusto? 

 

Perciò io voto Sapia

 

Ditemi se il discorso fila o sto dicendo cagate. Io voto che mancano 5 minuti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

( @Mid hai rotto. Tu sparisci per due giorni e dici che sei al mare. Ok.  Poi inizi ad attaccarti a me perchè OGGI non c'ero a rispondere non stop a tutto. Tra l'altro, io ti ho scritto una roba e ora come ora non vedo risposte. Guarda, ormai sto voto è passato, ma domani voto te ok? Perchè non ha nessun senso il tuo accanimento nei miei confronti - almeno gli altri che mi hanno strataggata sono attivi e non sono spariti dopo il giorno 1)

Ho scritto cmq più di te dal mare e con cose più sensate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Ho scritto cmq più di te dal mare e con cose più sensate. 

come no. Ho letto che hai ricevuto cocco nl. Fine totale. Poi, lo sai che la gente lavora, e quindi non può essere loggata 24 ore su 24, o  la cosa ti sfugge?
Inoltre ieri mi chiedevano come mai fossi più attiva. Quindi sei tu che non noti quello che ho fatto.

La giornata di oggi (anche i like che hai messo) + il fatto che polle sia morto dopo aver iniziato a remare contro a te (e a cocco), mi fa davvero rivalutare il tuo ruolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.