Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Terzo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Stai sempre molto "sopra" ai fatti ,non hai proposto ragionamenti interessanti, le cose ti capitano attorno e tu voti. Comunque se ieri mi leggi ero su voi tre. 

 

@SuperLol@SuperLol ma chi hai accusato per il fatto che non sta facendo nulla? Perché Sapia potrebbe essere in lista con quello e le brucia LoL

Non ti ricordi che me l'ero presa con vegeta e l'ho anche votato?Da lì Cocco e Jaw(e anche altri mi sembra)mi sono andati contro difendendo a spada tratta vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me state sopravvalutando le valutazioni di Vegeta. Tutti che dicono "almeno dice cose sensate", raga vegeta così ha giocato solo da cattivo. Quando è buono scrive poco e vota principalmente, ma un post enorme come quello di ieri non lo ha mai scritto. In più mi è andato contro ed io sono buonissimo, quindi.. In più non era lui che ieri ha detto Vabbe il ruolo di talli lo hanno capito pure i sassi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

mariosan: uno dei più buoni per me, mi rivedo chi lo ha votato. 
marco1306: 50 e 50 tra buono e negativo 
Mid: è partita bene, si è lasciata un po' andare dopo, mi aspetto di più perché è diventata quasi invalutabile
JackShepard: sondato NL ma la sparo grossa, per me papabile vampirizzato 
Jace: possibile rogo se non lo vedo più sul pezzo, ma per ora non voglio fossilizzarmi
Draxer11: continuo a non fidarmi di lui
Justcocco: anche lui, come jack 

Bucche: Lupo Vampiro (poi lo metto in laboratorio) 
Loudo: sondato NL, ma non ho impressioni né totalmente positive né totalmente negative
Shinobu Sanada: praticamente concordo nell'analisi poco sopra fatta da Mario, si fa girare intorno le cose
SuperLol: nonostante le accuse nei miei confronti lo trovo il solito lol, però non escludo nulla
Sapia: troppo sul pezzo, ha detto che ha tempo, tendo a fidarmi ma onestamente la sonderei. 
Jawall: a sensazione mi sembra negativo ma è appunto una sensazione, a livello di contributo non è al top, vediamo se aggiunge qualcosa 
vegeta3: idem come per draxer, però leggermente più positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque per me state sopravvalutando le valutazioni di Vegeta. Tutti che dicono "almeno dice cose sensate", raga vegeta così ha giocato solo da cattivo. Quando è buono scrive poco e vota principalmente, ma un post enorme come quello di ieri non lo ha mai scritto. In più mi è andato contro ed io sono buonissimo, quindi.. In più non era lui che ieri ha detto Vabbe il ruolo di talli lo hanno capito pure i sassi? 

Ah, potrebbe anche essere lui dracula, visto che l'ha sbandierato al mondo più di una volta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque per me state sopravvalutando le valutazioni di Vegeta. Tutti che dicono "almeno dice cose sensate", raga vegeta così ha giocato solo da cattivo. Quando è buono scrive poco e vota principalmente, ma un post enorme come quello di ieri non lo ha mai scritto. In più mi è andato contro ed io sono buonissimo, quindi.. In più non era lui che ieri ha detto Vabbe il ruolo di talli lo hanno capito pure i sassi? 

mai capito un ruolo in vita mia, mi dispiace....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Superlol vota vegeta3 (1)

JackShepard vota Scarecrow (1)

Vegeta3 vota mariosan (1)

Mariosan vota DarkPhoenix (1)

DarkPhoenix vota mariosan (2)

Draxer11 vota Scarecrow (2)

Scarecrow vota Draxer11 (1)

Mid vota DarkPhoenix (2)

Marco1306 vota DarkPhoenix (3)

Shinobu Sanada vota Draxer11 (2)

Jace vota Scarecrow (3)

Talilinds vota DarkPhoenix (4)

Bucche vota DarkPhoenix (5)

Justcocco vota SuperLol (1)

Sapia vota Draxer11 (3)

Jawall vota DarkPhoenix (6)

Loudo vota DarkPhoenix (7)

 

A votare Mario è stato vegeta, poi dark ha dato un voto un po' bruttino e anche per quello si è visto arrivare tutti quei voti. 

Ci sono state poi varie riaperture nel mezzo e viene molto difficile capirci qualcosa. 

Diamo per buona la sondata NL su Dark? Potrebbe essere tal stato morso perché ha messo il voto decisivo? Dark d'altronde ha detto: meglio la mia morte che quella di un ruolo. E se fosse stato vampiro o lupo semplice? Non escludo draxer che gira la sondata a questo punto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Stai sempre molto "sopra" ai fatti ,non hai proposto ragionamenti interessanti, le cose ti capitano attorno e tu voti. Comunque se ieri mi leggi ero su voi tre. 

 

 

 

Buffo che tu lo dica, perché stavo rileggendo proprio te. L'unica cosa che dici su di me è che potrei essere la progenie di Dark vampiro.  Nient'altro. E niente Mi capita intorno e io voto, ieri sono stata 2 ore a parlare in piazza per decidere chi votare, forse ti sei perso la mezza giornata dalle 16 alle 19. Infine per i "ragionamenti interessanti" , si Bhe forse hai ragione, avrei dovuto soffermarmi sul criterio scelto da Dracula per vampirizzare.   Uhm....🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Diamo per buona la sondata NL su Dark? Potrebbe essere tal stato morso perché ha messo il voto decisivo? Dark d'altronde ha detto: meglio la mia morte che quella di un ruolo. E se fosse stato vampiro o lupo semplice? Non escludo draxer che gira la sondata a questo punto

Mi son perso a che sondate ti stai riferendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Sapia ha detto:

credo si riferisca al dire chi è il prete: se si scopre, è un sicuro nl per il vampiro

Be se c'è ancora la guardia non è detto. 

Però almeno abbiamo una persona a cui almeno una sondata sicura si può mandare. 

Per me ci sono più pro che contro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore ago, Draxer11 ha detto:

Superlol vota vegeta3 (1)

JackShepard vota Scarecrow (1)

Vegeta3 vota mariosan (1)

Mariosan vota DarkPhoenix (1)

DarkPhoenix vota mariosan (2)

Draxer11 vota Scarecrow (2)

Scarecrow vota Draxer11 (1)

Mid vota DarkPhoenix (2)

Marco1306 vota DarkPhoenix (3)

Shinobu Sanada vota Draxer11 (2)

Jace vota Scarecrow (3)

Talilinds vota DarkPhoenix (4)

Bucche vota DarkPhoenix (5)

Justcocco vota SuperLol (1)

Sapia vota Draxer11 (3)

Jawall vota DarkPhoenix (6)

Loudo vota DarkPhoenix (7)

 

Guardando ancora i voti ne escono un po' male loudo, voto inutile (jawall rispetto a lui mi piace in piazza), sapia, e il voto a minchiam di cocco

Vista ancora la sondata NL va presa in considerazione l idea che cocco e mid non siano totalmente buoni

Qua non dai dark NL? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Bucche ha detto:

Superlol vota vegeta3 (1)

JackShepard vota Scarecrow (1)

Vegeta3 vota mariosan (1)

Mariosan vota DarkPhoenix (1)

DarkPhoenix vota mariosan (2)

Draxer11 vota Scarecrow (2)

Scarecrow vota Draxer11 (1)

Mid vota DarkPhoenix (2)

Marco1306 vota DarkPhoenix (3)

Shinobu Sanada vota Draxer11 (2)

Jace vota Scarecrow (3)

Talilinds vota DarkPhoenix (4)

Bucche vota DarkPhoenix (5)

Justcocco vota SuperLol (1)

Sapia vota Draxer11 (3)

Jawall vota DarkPhoenix (6)

Loudo vota DarkPhoenix (7)

 

A votare Mario è stato vegeta, poi dark ha dato un voto un po' bruttino e anche per quello si è visto arrivare tutti quei voti. 

Ci sono state poi varie riaperture nel mezzo e viene molto difficile capirci qualcosa. 

Diamo per buona la sondata NL su Dark? Potrebbe essere tal stato morso perché ha messo il voto decisivo? Dark d'altronde ha detto: meglio la mia morte che quella di un ruolo. E se fosse stato vampiro o lupo semplice? Non escludo draxer che gira la sondata a questo punto 

 

Tenete valido questo. Il resto è un errore mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.