Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Terzo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Qua la penso come mario perché volete far dichiarare un ruolo cosi?

O mamma. Allora rimaniamo col dubbio di Scare e Tal. 

Rido se poi scopriamo Scare morso e Tal Ghoul. 

Almeno ci sblocca un minimo la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Che differenza ci sta tra il dire il sondato NL del veggente e il far dichiarare il prete ? Tu non eri per il giro di informazioni ? 

 

 

 

Certo che sono per far girare le informazioni. Ma un conto una sondata e un conto è quello di far uscire un ruolo, seppur scarico, allo scoperto.

A me non piacciono i ruoli che si rivelano

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

O mamma. Allora rimaniamo col dubbio di Scare e Tal. 

Rido se poi scopriamo Scare morso e Tal Ghoul. 

Almeno ci sblocca un minimo la situazione 

 

Dai no dubbi no, come detto per me possiamo ragionare sulla opzione scar lupo.

Tal non era negativo come ruolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ah no ?! E contro Drax ieri ci sei andato tu ? O contro Marco? O contro Lol? Ma sono invisibile o mi leggete ? O.o

 

Inoltre, per i motivi già citati, inizio a pensare se la buonanima di Dark non avesse ragione su Mario. Sisi , lo so che tutti lo date per santone, ma rileggendolo tira fuori mille sospetti al giorno, vota Dark che credeva Vampiro e decide i rogati del giorno che è una bellezza. 

 

Nel pomeriggio faccio il post chiesto da Bucche. (Che nonostante il sentimento non ricambiato, direi che è quello che mi convince di piu). 

Sono stato Ressato a natale come Gesù u. U

Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggo Lol è più mi sto convincendo che non è assolutamente buono...

Continui a dire che vegeta ha iniziato a giocare quando l’hai votato ma non è proprio vero , è se vuoi appena ho tempo ti riporto i suoi interventi anche prima del tuo voto .

Sarò fissato con sta cosa ma io quando mi fissò non mi smuovo finché non ho la prova certa che sto sbagliando .

Ora mi dai pure del Ghoul e il che è al quanto da ridere.

Non so cosa sia vegeta io perché non so decifrarlo essendo la prima volta che gioco una partita con lui , non ho idea se sia buono o cattivo , ma certo non gli si può dire che non sta dando apporto . Ha detto e fatto anche lui cose un po’ sospette , ma accusarlo per il non apporto non ha senso , mi hai dato proprio l’impressione che volessi un rogo facile ... 

E continui a dire cavolate contraddittorie.

Ma va bene , finché siamo solo io, cocco e sapia a notarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Che differenza ci sta tra il dire il sondato NL del veggente e il far dichiarare il prete ? Tu non eri per il giro di informazioni ? 

 

 

Ma un sondato NL potrebbe influenzare il Veggente il giorno dopo, aiuta a capire come si sta comportando la persona che ha ricevuto la sondata, può essere una sondata girata. Qui stiamo dicendo regaliamo un ruolo ai vampiri che tanto a noi non ci serve più. Però se la maggioranza è d'accordo allora esca 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Certo che sono per far girare le informazioni. Ma un conto una sondata e un conto è quello di far uscire un ruolo, seppur scarico, allo scoperto.

A me non piacciono i ruoli che si rivelano

 

 

Dai no dubbi no, come detto per me possiamo ragionare sulla opzione scar lupo.

Tal non era negativo come ruolo.

 


Sulla base di cosa possiamo ragionare di Scare lupo è non Ghoul ? Perché ti fa comodo per caso ?

No occorre fare chiarezza perché come hai anche detto tu non molto tempo fa per il veggente , le info devono girare in un lupus.. sei quasi contraddittorio anche tu eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma un sondato NL potrebbe influenzare il Veggente il giorno dopo, aiuta a capire come si sta comportando la persona che ha ricevuto la sondata, può essere una sondata girata. Qui stiamo dicendo regaliamo un ruolo ai vampiri che tanto a noi non ci serve più. Però se la maggioranza è d'accordo allora esca 

Abbiamo la guardia che lo protegge e lui ci porta la sondata, pulita (al massimo girata dallo stregone) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, vegeta3 ha detto:

mai capito un ruolo in vita mia, mi dispiace....

ma ieri avevi detto che si capiva subito chi era il prete, o che ruolo era il tal personaggio, non ricordo..

 

 

54 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ah no ?! E contro Drax ieri ci sei andato tu ? O contro Marco? O contro Lol? Ma sono invisibile o mi leggete ? O.o

 

Inoltre, per i motivi già citati, inizio a pensare se la buonanima di Dark non avesse ragione su Mario. Sisi , lo so che tutti lo date per santone, ma rileggendolo tira fuori mille sospetti al giorno, vota Dark che credeva Vampiro e decide i rogati del giorno che è una bellezza. 

 

no, va beh

 

20 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Certo che sono per far girare le informazioni. Ma un conto una sondata e un conto è quello di far uscire un ruolo, seppur scarico, allo scoperto.

A me non piacciono i ruoli che si rivelano

 

Tal non era negativo come ruolo.

 

 

"io sono il prete, sono andato contro tizio" -> risultato = si sa che chi parla è un ruolo nl e che tizio è un ruolo negativo

"ho la sondata, caio è nl" -> risultato = si sa che caio è nl.

Quindi dove sarebbe la differenza?
 

Come mai pensi tal buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha detto:


Sulla base di cosa possiamo ragionare di Scare lupo è non Ghoul ? Perché ti fa comodo per caso ?

No occorre fare chiarezza perché come hai anche detto tu non molto tempo fa per il veggente , le info devono girare in un lupus.. sei quasi contraddittorio anche tu eh

 

 

Se io ho una sondata in mano nl e dico x è nl non faccio rivelare un ruolo.

Qui invece volete far rivelare, seppur scarico, un ruolo cosa estremamente diversa.

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Mo uno è contraddittorio se ha due valutazioni diverse su due azioni diverse.. Ok

 

Appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha detto:


Si sono diverse ma lo scopo è lo stesso , quello di avere info su quel che è successo .

No col veggente hai info (precarie) su una persona e la sondata potrebbe essere girata o la persona che riceve la sondata potrebbe essere valutata.. Mentre qui è gratis al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Se io ho una sondata in mano nl e dico x è nl non faccio rivelare un ruolo.

Qui invece volete far rivelare, seppur scarico, un ruolo cosa estremamente diversa.

 

 

Appunto


Lo facciano rivelare solo se ha agito lui , se ha agito è scarico per cui non serve più a niente ma almeno sappiamo quello che è successo di notte e in più con la guardia che lo protegge potremmo avere un responso del veggente veritiero al 100%

Se non ha agito allora Scare era il Ghoul e il prete non deve uscire fuori logicamente .
Tu invece sei convinto che il prete ha agito senza che lui ha detto niente .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sapia ha detto:

ma ieri avevi detto che si capiva subito chi era il prete, o che ruolo era il tal personaggio, non ricordo..

 

 

no, va beh

 

 

"io sono il prete, sono andato contro tizio" -> risultato = si sa che chi parla è un ruolo nl e che tizio è un ruolo negativo

"ho la sondata, caio è nl" -> risultato = si sa che caio è nl.

Quindi dove sarebbe la differenza?
 

Come mai pensi tal buono?

ma davvero l' ho detto? mica mi ricordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Che io sappia nel lupus non bisognerebbe mai rivelarsi XD

Non mi piace quando succede

 

IL PRETE, SE HA USATO IL SUO POTERE, VALE COME UN CONTADINO SEMPLICE ORA.
QUINDI MI DICI COSA CAMBIA??

forse che nella tua partita che stai giocando, c'è un rubavittoria hce deve indovinare i ruoli=

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.