Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Terzo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Senti mi è stata chiesta un opinione e l'ho data. Se non ci ho preso una ceppa, pazienza. Non ti agitare. 

 

 

 

Uhm 🤔

Senza offesa ma dubito che qualcuno ti abbia capito leggendo tra le tue righe 🤔

La tua "opinione" è scagliarsi contro di me dato che sono tra i tuoi sospetti o sbaglio?

Uno non si agita uno si incavola perchè legge le cavolate

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Senti mi è stata chiesta un opinione e l'ho data. Se non ci ho preso una ceppa, pazienza. Non ti agitare. 

 

 

 

Uhm 🤔

Senza offesa ma dubito che qualcuno ti abbia capito leggendo tra le tue righe 🤔

 

draxer aveva capito, si mi pare lui, in un mess avevo nuovamente detto che scar per me era lupo e davo tal buono e lui mi chiedeva come facevo ad avere questa certezza. bastava che facesse 1+1 XD ...

 

quindi come ho detto bastava leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

La tua "opinione" è scagliarsi contro di me dato che sono tra i tuoi sospetti o sbaglio?

Uno non si agita uno si incavola perchè legge le cavolate

 

Ma io non mi sto scagliando contro nessuno 🤔 ripeto che mi hanno chiesto di esprimere i miei sospetti e così ho fatto. Magari tu e Mario siete Veggente e Medium, come Marco se ne è uscito prete. Magari il lupo è Bucche di cui mi fido....stiamo sotto al cielo, ma al momento i miei sospetti sono questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma io non mi sto scagliando contro nessuno 🤔 ripeto che mi hanno chiesto di esprimere i miei sospetti e così ho fatto. Magari tu e Mario siete Veggente e Medium, come Marco se ne è uscito prete. Magari il lupo è Bucche di cui mi fido....stiamo sotto al cielo, ma al momento i miei sospetti sono questi.

Esprimere sospetti è un conto dire cavolate è un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ah sorry

Io non son bravo a capire i messaggi tra le righe(testimone è mario ahahhahahha)

Con questo riconfermo la mia teoria di

Jaw Ghoul 

Cocco vampiro

Vegeta Dracula

 

ragionando sui nomi che hai proposto.

 

vegeta ..... vero come avevo detto ieri avevo notato anchio poi che si era detto dracula. su di lui però alla fine penso che sia un contadino che sta un attimo cannando su dei buoni

cocco ha una sondata nl dalla sua però per il resto boh... dovrei leggerlo con molta calma 

jaw ieri se vogliamo, assieme a loudo ma dalla sua ha la sondata nl, ha dato un voto ormai ininfluente a dark

 

ed io ho sempre la fissa su shinobi per me lei è negativa. 

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Marco ne abbiamo parlato in realtà, comunque vegeta e Shinobu sono sicuramente cattivi per me

 

davvero XD ? ero in viaggio e me lo sono perso allora.

 

su shinobi concordo su vegeta al momento forse propenderei per il contadino che sta cannando 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ragionando sui nomi che hai proposto.

 

vegeta ..... vero come avevo detto ieri avevo notato anchio poi che si era detto dracula. su di lui però alla fine penso che sia un contadino che sta un attimo cannando su dei buoni

cocco ha una sondata nl dalla sua però per il resto boh... dovrei leggerlo con molta calma 

jaw ieri se vogliamo, assieme a loudo ma dalla sua ha la sondata nl, ha dato un voto ormai ininfluente a dark

 

ed io ho sempre la fissa su shinobi per me lei è negativa. 

 

 

davvero XD ? ero in viaggio e me lo sono perso allora.

 

su shinobi concordo su vegeta al momento forse propenderei per il contadino che sta cannando 

Proprio per il fatto che Cocco è NL che è il più probabile vampirizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, SuperLol ha detto:

Proprio per il fatto che Cocco è NL che è il più probabile vampirizzato

 

si ci potrebbero essere delle possibilità. Come diceva mario nei giorni scorsi bisognerebbe ragionare su come (scusate la ripetizione) ha ragionato dracula.

per il rogo di oggi chi voti? 

 

è già stato detto però spero che il veggente stasera passi a me la sondata e di venire protetto 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

La tua "opinione" è scagliarsi contro di me dato che sono tra i tuoi sospetti o sbaglio?

Uno non si agita uno si incavola perchè legge le cavolate

Invece ti stai agitando fin troppo , perché non è l’unica , fosse l’unica ti direi ok forse dice cavolate , siamo in 4 o più che diciamo la stessa cosa su di te , forse tanto cavolata non è..

 

Comunque ora sappiamo che il prete ha agito e sicuramente è un info che ci può aiutare , di fatto ci conferma Scare cattivo, e il voto di Lol a salvare Scare è proprio ora che diventa ancora più sospetto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

si ci potrebbero essere delle possibilità. Come diceva mario nei giorni scorsi bisognerebbe ragionare su come (scusate la ripetizione) ha ragionato dracula.

per il rogo di oggi chi voti? 

 

è già stato detto però spero che il veggente stasera passi a me la sondata e di venire protetto 

 

 

Vorrei tantissimo votare vegeta ma dato che lo credo Dracula(e secondo me lo è)si devono uccidere i lupi e poi si può ammazzare Dracula

È vero che giorno che passa Dracula potrebbe vampirizzare ma ora credo sia importante trovare i lupi

Direi proprio Shinobu che ha scritto delle fesserie sul mio conto 

Lo prendo come un tentativo di scagliare l'attenzione su di me(e già ci son persone che vogliono rogarmi quindi)

14 minuti fa, Jawall ha detto:

Invece ti stai agitando fin troppo , perché non è l’unica , fosse l’unica ti direi ok forse dice cavolate , siamo in 4 o più che diciamo la stessa cosa su di te , forse tanto cavolata non è..

 

Comunque ora sappiamo che il prete ha agito e sicuramente è un info che ci può aiutare , di fatto ci conferma Scare cattivo, e il voto di Lol a salvare Scare è proprio ora che diventa ancora più sospetto.

 

 

Eh si se siete cattivi ci credo lol che dite la stessa cosa

E poi basta che qualcuno spara una cavolata e tutti seguono a ruota se non rileggono

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, SuperLol ha detto:

Vorrei tantissimo votare vegeta ma dato che lo credo Dracula(e secondo me lo è)

 

e anche @Jace mi pare e non ricordo chi altri:

 

andate in mona, va'

 

 

@Marco1306 segui il consiglio: la prossima volta dì che non vuoi che un ruolo si riveli per non stringere cerchi e cose simili, invece di impuntarti a dire che non vuoi la rivelazione dei ruoli ma nello stesso tempo che le info debbano girare ;)


 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Loudo ha detto:

Io francamente preferirei far fuori vegeta oggi e valutare Shinobu domani.

Perché a favore di Shinobu non ho visto grosse difese mentre a favore di vegeta c'è stata una piccola levata di scudi su "Quanto si sta dando da fare in questa partita". Quindi il mio istinto mi guida più in quella direzione.

 

penso che ormai si chiaro io sarei più per il rogo si shinobi e piuttosto una sondata su vegeta, anche se per me un nome migliore sarebbe jawall

 

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

e anche @Jace mi pare e non ricordo chi altri:

 

andate in mona, va'

 

 

@Marco1306 segui il consiglio: la prossima volta dì che non vuoi che un ruolo si riveli per non stringere cerchi e cose simili, invece di impuntarti a dire che non vuoi la rivelazione dei ruoli ma nello stesso tempo che le info debbano girare ;)


 

:roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

e anche @Jace mi pare e non ricordo chi altri:

 

andate in mona, va'

 

 

@Marco1306 segui il consiglio: la prossima volta dì che non vuoi che un ruolo si riveli per non stringere cerchi e cose simili, invece di impuntarti a dire che non vuoi la rivelazione dei ruoli ma nello stesso tempo che le info debbano girare ;)


 

No 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Comunque io per due giorni vi ho detto che Scare era palesemente cattivo e voi mica lo votavate

 

Boh ma come facevate a non capirlo? secondo me avete pregiudizi su di me

 

 

io comunque oggi ucciderei shino o lol

Non mi ricordo ma spero che non mi sospetti per la storia di vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.