Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Terzo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

Comunque bisognerebbe rileggersi scare per vedere se difendeva qualcuno palesemente. @Mid dovresti giocare sorry

@Jace lo vorrei sentire molto di più

@Shinobu Sanada  tu sarai la prossima che voterò (visto che ti sospettavo assieme a scare Loudo e dark) ma se mi fai cambiare idea magari rinsavisco.

Questi sono i tre papabili per il rogo per me. Ci sarebbe anche Dax in seconda battuta. E Sapia che mi sta puntando senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate devo segnarmi sta cosa perché senno mi perdo. In realtà neanche la sondata su Loudo potrebbe essere veritiera, sia perché lol potrebbe mentire (ma lì è il rischio del veggente), ma anche perché lo stregone potrebbe aver indicato Loudo (certo la probabilità è bassa però c'è) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque bisognerebbe rileggersi scare per vedere se difendeva qualcuno palesemente. @Mid dovresti giocare sorry

@Jace lo vorrei sentire molto di più

@Shinobu Sanada  tu sarai la prossima che voterò (visto che ti sospettavo assieme a scare Loudo e dark) ma se mi fai cambiare idea magari rinsavisco.

Questi sono i tre papabili per il rogo per me. Ci sarebbe anche Dax in seconda battuta. E Sapia che mi sta puntando senza senso

Jace però ha dato un voto pesante su scare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque bisognerebbe rileggersi scare per vedere se difendeva qualcuno palesemente. @Mid dovresti giocare sorry

@Jace lo vorrei sentire molto di più

@Shinobu Sanada  tu sarai la prossima che voterò (visto che ti sospettavo assieme a scare Loudo e dark) ma se mi fai cambiare idea magari rinsavisco.

Questi sono i tre papabili per il rogo per me. Ci sarebbe anche Dax in seconda battuta. E Sapia che mi sta puntando senza senso

Sapia è sclerotica quindi è tutto normale per ora ahahhahahahha

Se l'è presa pure con me 

Vegeta comunque ieri dice di voler votare tra te,bucche e marco 

Poi Bucche gli dice di non votarlo e di votare gli altri e vegeta risponde con un "mi hai convinto"

E poi ti vota

Io boh

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga scusate devo segnarmi sta cosa perché senno mi perdo. In realtà neanche la sondata su Loudo potrebbe essere veritiera, sia perché lol potrebbe mentire (ma lì è il rischio del veggente), ma anche perché lo stregone potrebbe aver indicato Loudo (certo la probabilità è bassa però c'è) 

No aspe però in caso di stregone Loudo sarebbe visto L. 

Lo stregone non fa vedere NL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Se il prete ha usato il suo potere ormai deve dirlo

Ed ho la sondata per l'ennesima volta NL

Ma chi è quell'idiota di veggente?...

1 ora ago, Jawall ha detto:

Ma sto veggente è veramente strano ... dare la sondata a Lol , io basito .

Siamo in 2...

Detto questo:

Credo di aver capito il ruolo di jack

Concordo che se il prete ha agito deve uscire

Infine ripeto che per me lol è da rogo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ma chi è quell'idiota di veggente?...

Siamo in 2...

Detto questo:

Credo di aver capito il ruolo di jack

Concordo che se il prete ha agito deve uscire

Infine ripeto che per me lol è da rogo

 

Ma andate tutti e due a mangiare bacche va

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga scusate devo segnarmi sta cosa perché senno mi perdo. In realtà neanche la sondata su Loudo potrebbe essere veritiera, sia perché lol potrebbe mentire (ma lì è il rischio del veggente), ma anche perché lo stregone potrebbe aver indicato Loudo (certo la probabilità è bassa però c'è) 

Ieri manfri ha detto che i loschi se lo stregone agisce vengono comunque visto loschi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma andate tutti e due a mangiare bacche va

Te la sei presa con vegeta per la sua inattività quando è stato attivo dicenfk anche cose sensate

Al contrario di molti altri che hanno detto di meno

Te hai palesemente cercato un rogo facile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Te la sei presa con vegeta per la sua inattività quando è stato attivo dicenfk anche cose sensate

Al contrario di molti altri che hanno detto di meno

Te hai palesemente cercato un rogo facile

Certo ho cercato un rogo facile mi hai sgamato

A giorno 0 e giorno 1 non ha fatto praticamente nulla ha cominciato a scrivere a giorno 2 quando l'ho votato 

Cocco vedi di piantarla a meno che non sei vampiro e ci tieni al mio sedere arrostito

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Certo ho cercato un rogo facile mi hai sgamato

A giorno 0 e giorno 1 non ha fatto praticamente nulla ha cominciato a scrivere a giorno 2 quando l'ho votato 

Cocco vedi di piantarla a meno che non sei vampiro e ci tieni al mio sedere arrostito

Da vampiro visto che hai abbastanza fiducia in piazza punterei piú al convertirti, eppure hai escluso tale possibilità

Come mai? Piú parli piú sei lupo per me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Da vampiro visto che hai abbastanza fiducia in piazza punterei piú al convertirti, eppure hai escluso tale possibilità

Come mai? Piú parli piú sei lupo per me

Abbastanza fiducia non direi dato che ieri hanno avanzato l'ipotesi di rogarmi e la stai avanzando tuttora lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Adesso non sto qui a dirti cosa ho fatto io 

Se hai riletto la partita hai già fatto buona parte del lavoro

L'ho menata a Bucche perchè la sua insistenza sulla sondata come se dovesse saperla a tutti i costi mentre c'erano ancora persone che dovevano ancora dire la propria sulla sondata non mi è piaciuta

E questo l'ho scritto più e più volte pare che vi piace farmi ripetere le cose 

Si certo cavilli inesistenti

Che poi quando mai ho portato avanti un'accusa dicendo che ho dato più contributo io?

con vegeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard finché continui a dire che mi sospetti perché sì, io non posso aiutarti. Siamo rimasti in 14, probabilmente 4 lupi ancora in vita. 2/3 Vampiri ci sono sicuro, quindi i buoni siamo 7/8. (Faccio schifo a fare i conti, ma mi pare giusto). Direi che il rogo di oggi non deve essere sbagliato, quindi se non ti sono spuntati i canini durante la notte, punta qualcun altro. 

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

 

@Shinobu Sanada  tu sarai la prossima che voterò (visto che ti sospettavo assieme a scare Loudo e dark) ma se mi fai cambiare idea magari rinsavisco.

 

Ah si ? E da quando ? Non mi hai mai espresso i tuoi sospetti nei Giorni precedenti. Cosa ti porta da me proprio oggi ? 

 

13 minuti fa, Bucche ha detto:

 

Iniziamo a ragionare sui morsi? 

Cioè hanno un senso logico, hanno pestato i peidi a qualcuno? Hanno lasciato indizi? 

 

Questa è una buona idea. Polle l'ho riletto ieri, ma purtroppo non ha detto molto. Non gli piacevano Mid, Cocco e tu. Più tardi andrò a rileggere Tallin e Scare. 

 

Ps: per me non ha senso che il prete non esca a questo punto, sempre che abbia usato il potere. Se non lo fa, per me sarà come se uno dei due morti di oggi dia vittima dell'ammazzavampiri. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

@JackShepard finché continui a dire che mi sospetti perché sì, io non posso aiutarti. Siamo rimasti in 14, probabilmente 4 lupi ancora in vita. 2/3 Vampiri ci sono sicuro, quindi i buono siamo 7/8. (Faccio schifo a fare i conti, ma mi pare giusto). Direi che il rogo di oggi non deve essere sbagliato, quindi se non ti sono spuntati i canoni durante la notte, punta qualcun altro. 

 

Ah si ? E da quando ? Non mi hai mai espresso i tuoi sospetti nei Giorni precedenti. Cosa ti porta da me proprio oggi ? 

 

 

Questa è una buona idea. Polle l'ho riletto ieri, ma purtroppo non ha detto molto. Non gli piacevano Mid, Cocco e tu. Più tardi andrò a rileggere Tallin e Scare. 

 

Ps: per me non ha senso che il prete non esca a questo punto, sempre che abbia usato il potere. Se non lo fa, per me sarà come se uno dei due morti di oggi dia vittima dell'ammazzavampiri. 

Concordo. 

E sappiate che chiunque si darà prete nei prossimi giorni, a meno che non ci sia doppia morte di nuovo, non lo riterrò credibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Ribadisco che se il prete ha agito deve uscire, non perdiamo tutto sto tempo che tanto serve a poco.

 

Comunque perché lol è sospetto così tanto? Cioè potrebbe pur essere negativo, ma non sono convintissimo lo sia. Mi sembra il solito lol onestamente. 

 

@Sapiasei molto più sul pezzo tu invece, non so se è da ritenere positivo o no.

 

@Shinobu Sanada non riesco a levare il Tag scusa

perc hè adesso ho un po' di tempooooo!

 

20 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ad avanzare tale ipotesi siamo io e jawall, non ti si sta filando quasi  nessuno

ma se siamo tutti addosso a lol, dei santi -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ah si ? E da quando ? Non mi hai mai espresso i tuoi sospetti nei Giorni precedenti. Cosa ti porta da me proprio oggi ? 

Stai sempre molto "sopra" ai fatti ,non hai proposto ragionamenti interessanti, le cose ti capitano attorno e tu voti. Comunque se ieri mi leggi ero su voi tre. 

 

@SuperLol@SuperLol ma chi hai accusato per il fatto che non sta facendo nulla? Perché Sapia potrebbe essere in lista con quello e le brucia LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.