Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Terzo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

Superlol vota vegeta3 (1)

JackShepard vota Scarecrow (1)

Vegeta3 vota mariosan (1)

Mariosan vota DarkPhoenix (1)

DarkPhoenix vota mariosan (2)

Draxer11 vota Scarecrow (2)

Scarecrow vota Draxer11 (1)

Mid vota DarkPhoenix (2)

Marco1306 vota DarkPhoenix (3)

Shinobu Sanada vota Draxer11 (2)

Jace vota Scarecrow (3)

Talilinds vota DarkPhoenix (4)

Bucche vota DarkPhoenix (5)

Justcocco vota SuperLol (1)

Sapia vota Draxer11 (3)

Jawall vota DarkPhoenix (6)

Loudo vota DarkPhoenix (7)

 

Guardando ancora i voti ne escono un po' male loudo, voto inutile (jawall rispetto a lui mi piace in piazza), sapia, e il voto a minchiam di cocco

Vista ancora la sondata NL va presa in considerazione l idea che cocco e mid non siano totalmente buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Una parentesi: vi rendete conto che praticamente portate avanti le vostre accuse a suon di "tu non hai fatto nulla, io ho fatto più di te"?

@SuperLol

ssecondo te, tu cosa avresti fatto di tanto straordinario? Perché hai rotto con la tua tipologia di accuse sul vuoto cosmico. Continui pure a difenderti davvero male, vedasi ad esempio quando ti chiedo perché Caspio volevi parlare tutto il giorno del sondata si o no, e rispondi "eh ma io volevo dirla". Ok, peccato che poi l'hai menata a buxxhe. Ora ma meni a vegeta.

Di fatto, iil tuo apporto è attaccarti a cavilli inesistenti.. Fai tu

 

 

Poi, visto che ieri Mario chiedeva "tu chi vampirizzeresti", farei presente che effettivamente ci sono Mid e cocco belli beati e reputati nl..

 

Tal può essere stato morso a mucchio per intorbidire le acque o da random. Org, non dimentichiamolo

 

Oggi lavoro (più o meno come i prossimi giorni effettivamente) quindi se sparisco non andate in crisi dicendo che mi do alla macchia che sono già abbastanza sclerotica senza dover pure leggere frasi a vuoto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Cioè?

 

Il giorno del rogo di stecata comunque il voto di lol è stato quello decisivo e quindi li si era preso una grande responsabilità e poi ieri ha piazzato un voto molto anticipato a Vegeta.  Come diceva ieri Mario difficilmente un cattivo lo farebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Il giorno del rogo di stecata comunque il voto di lol è stato quello decisivo e quindi li si era preso una grande responsabilità e poi ieri ha piazzato un voto molto anticipato a Vegeta.  Come diceva ieri Mario difficilmente un cattivo lo farebbe

Mmmm lol da lupo è molto aggressivo e sfacciato, ricordati la partita quella delle ragazze dove era katarina

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Mmmm lol da lupo è molto aggressivo e sfacciato, ricordati la partita quella delle ragazze dove era katarina

 

Uhhhh sarò sincero dovrei andare a rivedermi la partita in quanto non me la ricordo. Comunque con il fatto che c erano i fake comunque "permetteva" di tenere di un altro atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Il giorno del rogo di stecata comunque il voto di lol è stato quello decisivo e quindi li si era preso una grande responsabilità e poi ieri ha piazzato un voto molto anticipato a Vegeta.  Come diceva ieri Mario difficilmente un cattivo lo farebbe

Eh già, non capita mai che uno voti in anticipo per qualsivoglia motivo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Il giorno del rogo di stecata comunque il voto di lol è stato quello decisivo e quindi li si era preso una grande responsabilità e poi ieri ha piazzato un voto molto anticipato a Vegeta.  Come diceva ieri Mario difficilmente un cattivo lo farebbe

 

Oltre alla partita citata da Jack che non conosco, anche una partita dove ho giocato io ha fatto praticamente la stessa mossa, non è riuscito a salvare il compagno lupo ma ha triplicato un altro portandolo a pari punti con il copmpagno lupo nel tentativo di salvarlo in modo abbastanza palese... non è nuovo a queste cose da lupo. Considerando poi ora che Scare potrebbe essere morto anche per via del prete e quindi potrebbe essere in effetti lupo, la cosa già puzza di più. Ma anche uno Scare Ghoul con Lol Dracula.

 

Poi infatti ieri ha votato presto nonostante la sera comunque ci fosse, non è che ha votato presto perchè la sera non poteva, è questo è un comportamento tipico di chi vuole togliersi dal riflettore dopo aver praticamente deciso un rogo il giorno prima, tra l'altro scegliendo anche un bersaglio facile da votare con una scusa molto banale che non funziona comunque.

 

Lol rimane per me tra i principali sospettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Sapia ha detto:

Una parentesi: vi rendete conto che praticamente portate avanti le vostre accuse a suon di "tu non hai fatto nulla, io ho fatto più di te"?

@SuperLol

ssecondo te, tu cosa avresti fatto di tanto straordinario? Perché hai rotto con la tua tipologia di accuse sul vuoto cosmico. Continui pure a difenderti davvero male, vedasi ad esempio quando ti chiedo perché Caspio volevi parlare tutto il giorno del sondata si o no, e rispondi "eh ma io volevo dirla". Ok, peccato che poi l'hai menata a buxxhe. Ora ma meni a vegeta.

Di fatto, iil tuo apporto è attaccarti a cavilli inesistenti.. Fai tu

 

 

Poi, visto che ieri Mario chiedeva "tu chi vampirizzeresti", farei presente che effettivamente ci sono Mid e cocco belli beati e reputati nl..

 

Tal può essere stato morso a mucchio per intorbidire le acque o da random. Org, non dimentichiamolo

 

Oggi lavoro (più o meno come i prossimi giorni effettivamente) quindi se sparisco non andate in crisi dicendo che mi do alla macchia che sono già abbastanza sclerotica senza dover pure leggere frasi a vuoto

 

Adesso non sto qui a dirti cosa ho fatto io 

Se hai riletto la partita hai già fatto buona parte del lavoro

L'ho menata a Bucche perchè la sua insistenza sulla sondata come se dovesse saperla a tutti i costi mentre c'erano ancora persone che dovevano ancora dire la propria sulla sondata non mi è piaciuta

E questo l'ho scritto più e più volte pare che vi piace farmi ripetere le cose 

Si certo cavilli inesistenti

Che poi quando mai ho portato avanti un'accusa dicendo che ho dato più contributo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

Eh già, non capita mai che uno voti in anticipo per qualsivoglia motivo 🤣

 

Se fosse solo per quello (il voto in anticipo) non direi che "difficilmente un cattivo lo farebbe". Però lol ha dalla sua parte anche il voto decisivo a stecata.

 

1 minuto fa, Jawall ha detto:

 

Oltre alla partita citata da Jack che non conosco, anche una partita dove ho giocato io ha fatto praticamente la stessa mossa, non è riuscito a salvare il compagno lupo ma ha triplicato un altro portandolo a pari punti con il copmpagno lupo nel tentativo di salvarlo in modo abbastanza palese... non è nuovo a queste cose da lupo. Considerando poi ora che Scare potrebbe essere morto anche per via del prete e quindi potrebbe essere in effetti lupo, la cosa già puzza di più. Ma anche uno Scare Ghoul con Lol Dracula.

 

Poi infatti ieri ha votato presto nonostante la sera comunque ci fosse, non è che ha votato presto perchè la sera non poteva, è questo è un comportamento tipico di chi vuole togliersi dal riflettore dopo aver praticamente deciso un rogo il giorno prima, tra l'altro scegliendo anche un bersaglio facile da votare con una scusa molto banale che non funziona comunque.

 

Lol rimane per me tra i principali sospettati.

 

Ok il discorso che fai ci sta, ma un cattivo si prenderebbe così tante responsabilità fin dal primo rogo quando davanti a sé a tante giornate di gioco di lupus?? 

 

Poi come ho detto per me scar è stato seccato dal prete, anche perché ieri è stato a rischio rogo quindi ci starebbe che il prete abbia voluto verificare su di lui, quindi bisognerebbe iniziare a ragionare in quest ottica. Poi come diceva jack a scar lo penserei più lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ribadisco che se il prete ha agito deve uscire, non perdiamo tutto sto tempo che tanto serve a poco.

 

Comunque perché lol è sospetto così tanto? Cioè potrebbe pur essere negativo, ma non sono convintissimo lo sia. Mi sembra il solito lol onestamente. 

 

@Sapiasei molto più sul pezzo tu invece, non so se è da ritenere positivo o no.

 

@Shinobu Sanada non riesco a levare il Tag scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Se fosse solo per quello (il voto in anticipo) non direi che "difficilmente un cattivo lo farebbe". Però lol ha dalla sua parte anche il voto decisivo a stecata.

 

 

Ok il discorso che fai ci sta, ma un cattivo si prenderebbe così tante responsabilità fin dal primo rogo quando davanti a sé a tante giornate di gioco di lupus?? 

 

Poi come ho detto per me scar è stato seccato dal prete, anche perché ieri è stato a rischio rogo quindi ci starebbe che il prete abbia voluto verificare su di lui, quindi bisognerebbe iniziare a ragionare in quest ottica. Poi come diceva jack a scar lo penserei più lupo.

 

Io personalmente non lo farei, dipende dalla persona, normalmente no, ma Lol lo ha fatto più volte sempre a giorno 1, per cui per uno come lui non è più giusto utilizzare questa scusa. 

Finchè il prete non parla diamo per giusto che Scare fosse il Ghoul sacrificato per Dracula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riprendermi dalla sbornia. Per me lol stava giocando come sempre, ci sono partite in cui fa anche meno. Però certo dare la sondata a lui è un azzardo, ma lo dico solo perché  io l avrei data a marco <3

Almeno è su Loudo, che era nel trittico con Shinobu e dark tra i cattivi. Sarei felice se la doppia morte fosse il prete, ma perché volete la sua rivelazione, questo non regalerebbe un buono sicuro al vampiro? Cioè un sondato NL non va bene però un ruolo dichiarato e non smentito si

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ribadisco che se il prete ha agito deve uscire, non perdiamo tutto sto tempo che tanto serve a poco.

 

Comunque perché lol è sospetto così tanto? Cioè potrebbe pur essere negativo, ma non sono convintissimo lo sia. Mi sembra il solito lol onestamente. 

 

@Sapiasei molto più sul pezzo tu invece, non so se è da ritenere positivo o no.

 

@Shinobu Sanada non riesco a levare il Tag scusa

Abbiamo detto la stessa cosa, ora si che siamo lupi inziemeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Io personalmente non lo farei, dipende dalla persona, normalmente no, ma Lol lo ha fatto più volte sempre a giorno 1, per cui per uno come lui non è più giusto utilizzare questa scusa. 

Finchè il prete non parla diamo per giusto che Scare fosse il Ghoul sacrificato per Dracula.

Scusami sto un po intontito stamane, ma se il ghoul si sacrifica comunque c'è un azione che fa morire Dracula giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Devo riprendermi dalla sbornia. Per me lol stava giocando come sempre, ci sono partite in cui fa anche meno. Però certo dare la sondata a lui è un azzardo, ma lo dico solo perché  io l avrei data a marco <3

Almeno è su Loudo, che era nel trittico con Shinobu e dark tra i cattivi. Sarei felice se la doppia morte fosse il prete, ma perché volete la sua rivelazione, questo non regalerebbe un buono sicuro al vampiro? Cioè un sondato NL non va bene però un ruolo dichiarato e non smentito si

 

Purtroppo mai una gioia T____T

a quanto pare sono stato ingannato da babbo natale

 

Proprio ora, mariosan ha detto:

Scusami sto un po intontito stamane, ma se il ghoul si sacrifica comunque c'è un azione che fa morire Dracula giusto? 

 

Si si lui si sacrifica in quanto dracula era stato indicato per una morte notturna.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Oltre alla partita citata da Jack che non conosco, anche una partita dove ho giocato io ha fatto praticamente la stessa mossa, non è riuscito a salvare il compagno lupo ma ha triplicato un altro portandolo a pari punti con il copmpagno lupo nel tentativo di salvarlo in modo abbastanza palese... non è nuovo a queste cose da lupo. Considerando poi ora che Scare potrebbe essere morto anche per via del prete e quindi potrebbe essere in effetti lupo, la cosa già puzza di più. Ma anche uno Scare Ghoul con Lol Dracula.

 

Poi infatti ieri ha votato presto nonostante la sera comunque ci fosse, non è che ha votato presto perchè la sera non poteva, è questo è un comportamento tipico di chi vuole togliersi dal riflettore dopo aver praticamente deciso un rogo il giorno prima, tra l'altro scegliendo anche un bersaglio facile da votare con una scusa molto banale che non funziona comunque.

 

Lol rimane per me tra i principali sospettati.

Te sei fuori

Io mi permetto di fare ste giocate con i fake perchè li son sicuro che non sanno chi sono 

E poi non sono nuovo ai voti anticipati neanche da buono pure con ruoli come il veggente gufato

Quindi il tuo discorso non fila

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.