Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Terzo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Jace ha detto:

Mariosan che ha dato un giorno in più a Vegeta mi puzza tantissimo 

 

Sia nel caso quest'ultimo fosse lupo che Dracula

 

Prima non vuole far vampirizzare il possibile prete usato e poi non vota il possibile Dracula che al rogo mi pari balzi la protezione del ghoul 

...emh... eh?
 

39 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Quel post lo fanno principalmente i lupi per sembrare buoni 

na, lo si fa sempre. Aiuta anche a capire chi c'è in partita e chi no XD
 

38 minuti fa, Mid ha detto:

Cmq @Sapia perché tra tutti i depositari della sondata dovrei essere stata per forza morsicata io? Perché sono stata la prima? 

yep, e per una legge misteriosa e sinistra del lupus, i primi che ricevono le sondate assurgono a livello "intoccabile"... In più la guardia sta venendo spedita a proteggere a destra e manca.. Effettivamente, potresti benissimo essere lupa per quel che ne sappiamo .. umh..

 

29 minuti fa, Mid ha detto:

E Sapia sono al mare si ma per quanto possibile cerco di partecipare. 

ma non preferiresti un simpatico cielo grigio depressione? :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid ha detto:

Shino non sta piacendo nemmeno a me, non ho capito bene perché Mario l abbia presa di mira ma la sua difesa non mi convince.. La trovo inoltre poco argomentativa, come anche lol. Comunque per me si è passato troppo tempo a parlare di Vegeta 

 

Poco argomentativa ? Ahahahah! Tutto potevi dire tranne che questo. Forse sei tu l'ultimo cattivo. 

 

@JackShepard cosa non ti è piaciuto del mio voto? Sono stata coerente con quanto detto durante la giornata, ed è stato un voto pensato. Avrei dovuto votare Scare solo perché lo dicevi tu? Stai prendendo un abbaglio su di me, è sarebbe il terzo rogo di un contadino. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Poco argomentativa ? Ahahahah! Tutto potevi dire tranne che questo. Forse sei tu l'ultimo cattivo. 

 

@JackShepard cosa non ti è piaciuto del mio voto? Sono stata coerente con quanto detto durante la giornata, ed è stato un voto pensato. Avrei dovuto votare Scare solo perché lo dicevi tu? Stai prendendo un abbaglio su di me, è sarebbe il terzo rogo di un contadino. 

 

 

Ma che c’è da spiegare sul tuo voto? Se scare è lupo come sembra, il tuo voto lo ha aiutato moltissimo a salvarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Bucche ha detto:

@Draxer11 @vegeta3 @Shinobu Sanada perché non dovreste andare al rogo?

 

Io voterò tra uno di loro probabilmente. 

Vegeta e draxer praticamente dall'inizio ce li ho la; Shino è possibile che sia negativa, più che altro per esclusione. 

 

Perché sarebbe il terzo rogo di un contadino, già l'ho detto. 

Ma tra l'altro non sto manco capendo perché mi state sospettando. Fondamentalmente nessuno dei miei accusatori ha un motivo, Jack compreso. Mi pare un pilotaggio fatto ad hoc e ci state cercando come polli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma che c’è da spiegare sul tuo voto? Se scare è lupo come sembra, il tuo voto lo ha aiutato moltissimo a salvarsi

 

Ma 100 di loro hanno votato Dark, vuoi vedere che il problema è stato il mio voto ? Ma che dici?! Adesso il mio voto avrebbe salvato Scare.....quando sette persone hanno votato Dark  eddaiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Poco argomentativa ? Ahahahah! Tutto potevi dire tranne che questo. Forse sei tu l'ultimo cattivo. 

 

@JackShepard cosa non ti è piaciuto del mio voto? Sono stata coerente con quanto detto durante la giornata, ed è stato un voto pensato. Avrei dovuto votare Scare solo perché lo dicevi tu? Stai prendendo un abbaglio su di me, è sarebbe il terzo rogo di un contadino. 

 

 

Questo intendo. Non mi piaci, quindi sono cattiva. Non perché ho scritto questo o fatto quello, ma giusto perché non mi piaci. Un po' come ha fatto Dark, che tu tra l altro hai cercato di difendere. 

E @Sapianon ho mai detto di essere intoccabile, ma vorrei argomentazioni più valide del solo "potrebbe essere stata vampirizzata" che, tra parentesi continui a rimarcare in ogni post o quasi. Per quel che ne sappiamo chiunque potrebbe esserlo stato. Pure te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Bucche ha detto:

@Draxer11 @vegeta3 @Shinobu Sanada perché non dovreste andare al rogo?

 

Io voterò tra uno di loro probabilmente. 

Vegeta e draxer praticamente dall'inizio ce li ho la; Shino è possibile che sia negativa, più che altro per esclusione. 

Non posso essere lupo con scare lupo, c è poco altro da dire, oltre all' aver giocato coerentemente fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Questo intendo. Non mi piaci, quindi sono cattiva. Non perché ho scritto questo o fatto quello, ma giusto perché non mi piaci. Un po' come ha fatto Dark, che tu tra l altro hai cercato di difendere. 

E @Sapianon ho mai detto di essere intoccabile, ma vorrei argomentazioni più valide del solo "potrebbe essere stata vampirizzata" che, tra parentesi continui a rimarcare in ogni post o quasi. Per quel che ne sappiamo chiunque potrebbe esserlo stato. Pure te. 

 

Ma hai letto il mio post su tutti i giocatori ? Ti ho spiegato benissimo quello che penso di te, e non è per niente un "non mi piaci a pelle". Sai cos'è? Che quando qualcuno non interagisce con me in alcun modo (tipo te o Mario) e poi se ne esce votandomi, non lo vedo proprio limpido. Sono i sospetti improvvisi per piazzare un voto che mi straniscono. 

 

Cmq visto che nessuno ha intenzione di votare Mario, voto Superlol. È prima che qualcuno rompa le scatole, sì non voglio morire, perché il villaggio ne perde in numeri, e già abbiamo sbagliato 2 roghi. È Vegeta per il momento non lo voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.