Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Terzo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque per me state sopravvalutando le valutazioni di Vegeta. Tutti che dicono "almeno dice cose sensate", raga vegeta così ha giocato solo da cattivo. Quando è buono scrive poco e vota principalmente, ma un post enorme come quello di ieri non lo ha mai scritto. In più mi è andato contro ed io sono buonissimo, quindi.. In più non era lui che ieri ha detto Vabbe il ruolo di talli lo hanno capito pure i sassi? 

Io mi sa che non ho mai visto come gioca da cattivo

 

Io di te mi fido, se te la senti molto possiamo votarlo

 

Ieri lo hai votato, non ricordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Io mi sa che non ho mai visto come gioca da cattivo

 

Io di te mi fido, se te la senti molto possiamo votarlo

 

Ieri lo hai votato, non ricordo?

gioco sempre uguale. cattivo, buono, vampiro, butman..... qualsiasi ruolo.

chiedi a tutti gli altri, non pensare solo a mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Io mi sa che non ho mai visto come gioca da cattivo

 

Io di te mi fido, se te la senti molto possiamo votarlo

 

Ieri lo hai votato, non ricordo?

 

Mario ha votato dark

 

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

era solo il primo voto.

 

 

Jack, come detto prima, lo vota da due giorni

 

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Piccola parentesi: se scare era lupo e dark no il voto soprattutto di @Marco1306 è veramente brutto eh

 

Perché?? 

Io se vai a rileggere dicevo che dark era strano e quindi ci stava il mio voto a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha detto:

Io mi sa che non ho mai visto come gioca da cattivo

 

Io di te mi fido, se te la senti molto possiamo votarlo

 

Ieri lo hai votato, non ricordo?

Il problema è che non ne sono sicurissimo, e non vorrei rogare vegeta come sempre che ci fa perdere un voto. Shinobu ha risposto benino ma se non comincia a giocare sarei comunque su di lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Mario ha votato dark

 

 

Jack, come detto prima, lo vota da due giorni

 

 

Perché?? 

Io se vai a rileggere dicevo che dark era strano e quindi ci stava il mio voto a lui

Un cattivo può dire benissimo che un altro giocatore è strano, le motivazioni per votarlo c erano anche

Ma guardando i voti e con l' ipotesi scare lupo, non è un bel voto

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, vegeta3 ha detto:

i voti di draxer e jace mi sono piaciuti, per ora li ritengo buoni.

superLol mi sembra un po in difficoltà. ha paura di qualcosa....

No mi sto incavolando perchè mi vogliono pure rogare dopo aver difeso te

@Sapia l'unica volta in cui ho detto di aver contribuito di più è stato quando Shinobu ha chiesto cosa ho fatto io di più di vegeta ed io ho gli risposto che,se permetti,ho fatto molto di più di vegeta

E basta

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Un cattivo può dire benissimo che un altro giocatore è strano, le motivazioni per votarlo c erano anche

Ma guardando i voti e con l' ipotesi scare lupo, non è un bel voto

lo sai che hai ragione??? bruttino come voto.

è dal 1' giorno che non mi piace ma secondo me è più vampiro che lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Un cattivo può dire benissimo che un altro giocatore è strano, le motivazioni per votarlo c erano anche

Ma guardando i voti e con l' ipotesi scare lupo, non è un bel voto

 

Per me su scar, come ho già detto, ci sono alte possibilità che lui era un lupo.

 

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

no, intendevo il primo voto di ieri.

 

Allora non ti seguo.

Facciamo il ragionamento all'incontrario. Perché ritieni belli gli altri due voti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Il problema è che non ne sono sicurissimo, e non vorrei rogare vegeta come sempre che ci fa perdere un voto. Shinobu ha risposto benino ma se non comincia a giocare sarei comunque su di lei. 

Secondo me Shinobu è lupo (anche se fino a ieri mi piaceva) e vegeta è Dracula (Cocco è il più probabile vampirizzato della piazza e in effetti si stanno focalizzando molto su quel voto a vegeta).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha detto:

comunque shinobu ha scritto due post: tutti difensivi e di risposta alle accuse e di lamentele

 

non attacca nessuno e non fa valutazioni

 

secondo me è cattiva, non va contro nessuno

 

Ah no ?! E contro Drax ieri ci sei andato tu ? O contro Marco? O contro Lol? Ma sono invisibile o mi leggete ? O.o

 

Inoltre, per i motivi già citati, inizio a pensare se la buonanima di Dark non avesse ragione su Mario. Sisi , lo so che tutti lo date per santone, ma rileggendolo tira fuori mille sospetti al giorno, vota Dark che credeva Vampiro e decide i rogati del giorno che è una bellezza. 

 

Nel pomeriggio faccio il post chiesto da Bucche. (Che nonostante il sentimento non ricambiato, direi che è quello che mi convince di piu). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ah no ?! E contro Drax ieri ci sei andato tu ? O contro Marco? O contro Lol? Ma sono invisibile o mi leggete ? O.o

 

Inoltre, per i motivi già citati, inizio a pensare se la buonanima di Dark non avesse ragione su Mario. Sisi , lo so che tutti lo date per santone, ma rileggendolo tira fuori mille sospetti al giorno, vota Dark che credeva Vampiro e decide i rogati del giorno che è una bellezza. 

 

Nel pomeriggio faccio il post chiesto da Bucche. (Che nonostante il sentimento non ricambiato, direi che è quello che mi convince di piu). 

Contro drax ieri ci sei andata solo perché dovevi votare e motivare il voto

 

contro lol e marco non mi ricordo

 

cmq ho detto che nei due post di oggi non ti esprimi e non vai contro nessuno

 

ti sei difesa e basta, io non ho mai visto un contadino in apertura di giornata giocare in questo modo senza dire chi pensa cattivo

 

hai scritto due post lunghetti ma proprio difensivi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Loudo ha detto:

Secondo me Shinobu è lupo (anche se fino a ieri mi piaceva) e vegeta è Dracula (Cocco è il più probabile vampirizzato della piazza e in effetti si stanno focalizzando molto su quel voto a vegeta).

Condivido in pieno su Cocco e vegeta 

Vegeta dracula questo spiegherebbe il perchè Cocco lo difendeva così tanto ieri(Cocco vampirizzato che è il più probabile)

Inoltre mi permetto di azzardare anche Jawall ghoul visto che difendeva tantissimo vegeta ieri anche lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha detto:

Contro drax ieri ci sei andata solo perché dovevi votare e motivare il voto

 

contro lol e marco non mi ricordo

 

cmq ho detto che nei due post di oggi non ti esprimi e non vai contro nessuno

 

ti sei difesa e basta, io non ho mai visto un contadino in apertura di giornata giocare in questo modo senza dire chi pensa cattivo

 

hai scritto due post lunghetti ma proprio difensivi

 

Io sono un contadino anomalo. 😏

Scherzi a parte, ho iniziato ad accusare Drax ieri mattina, quando ho fatto notare che faceva copia e incolla dei tuoi post, poi durante il giorno non mi ha fatto cambiare idea e quindi la sera l'ho votato. Non ho iniziato ad accusarlo a caso e di sera. 

Marco e Lol sono i due con cui ho più discusso ieri, vedi che non mi leggi? Lo stesso Lol qualche post più sopra scrive che non mi fido di lui. Purtroppo questi sono quelli che mi piacciono di meno, e ripeto che manco Mario mi convince più. Ma in realtà sono cose che ho già detto, quindi non capisco cosa ti aspetti. Di me non ti fidi mai. A sto giro non posso fare molto, se non aiutarvi a non sbagliare l'ennesimo rogo. 

 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Condivido in pieno su Cocco e vegeta 

Vegeta dracula questo spiegherebbe il perchè Cocco lo difendeva così tanto ieri(Cocco vampirizzato che è il più probabile)

Inoltre mi permetto di azzardare anche Jawall ghoul visto che difendeva tantissimo vegeta ieri anche lui

 

ma sbaglio o abbiamo detto che se il prete non si fosse dichiarato, voleva dire che oggi è morto il ghoul??

come potrebbe essere jawall?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.