Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come non detto, potrei avere da fare. Forse riesco ad assistere ad una lezione di improvvisazione in cui spero di testimoniare a scene ridicole realizzate da alcuni miei amici, occasiona troppo ghiotta per rinunciarvi. Se dovesse sfumare vi faccio sapere.

Inviato
On 10/11/2016 alle 21:11, Crisalide said:

Grande :D, giusto per capire, non hai mai visto nulla di Twin Peaks? ò.ò

va beh, scusatemi, davvero, la devo smettere di dirvi quando ci sono perché tanto poi finisce che non ci sono -.-'

twin peaks comunque io lìho visto tutto, ma non toglie che lo rivedo volentieri, soprattutto in buona compagnia ^^

• 3 settimane dopo...
Inviato

Visto che le cose continuano a non andarmi bene, quando sarete pronti per partire con Twin Peaks stasera, partite con o senza di me.

Potrei dar fuoco al pc oppure crollare, in ogni caso non mi aspettate :ciao:

Inviato

Stasera non ci sono nemmeno io... però non bloccate le repliche a meno che il pubblico (non) pagante decida diversamente :991gd1:

• 3 settimane dopo...
Inviato

@Mefy allora preparati, siediti. Anche Stella e CapoKiwi che non riesco a taggare >_>

15940659_1307493489289769_70293930978721

Da sinistra a destra: Cooper,

Laura Dern (per chi non la riconoscesse vedere spoiler) new entry per la prossima stagione

Spoiler

laura-dern-joins-twin-peaks-165404.png

Lynch

Lucy

Shelly

Sceriffo Truman :sherlock:

Inviato

Voglio le calze di Lucy!

Ma quindi saranno sempre loro a impersonare se stessi? Quindi la terza stagione sarà "Piccoli Twinpeaksiani crescono"?

Inviato
1 minuto fa, Mefy said:

Voglio le calze di Lucy!

Ma quindi saranno sempre loro a impersonare se stessi? Quindi la terza stagione sarà "Piccoli Twinpeaksiani crescono"?

Non si sa nulla, non andare a cercare in giro che non vale! :13:

• 1 mese dopo...
Inviato

Ohè come siete messi con Twin Peaks? ò.ò 

Vi ricordo che mancano meno di tre mesi alla nuova stagione...aggiornatemi!

So che vi starete strappando i capelli per la mia assenza, ma vi tengo d'occhio comunque.

Inviato

Siamo rimasti all'ultima volta che c'eri anche tu, lo sai che abbiamo il proprietario del cinema latitante.

[E cmq finchè non sei di nuovo possibilitata non c'è gusto al cineforum senza di te u.u]

Inviato
Un'ora fa, Mefy said:

Siamo rimasti all'ultima volta che c'eri anche tu, lo sai che abbiamo il proprietario del cinema latitante.

[E cmq finchè non sei di nuovo possibilitata non c'è gusto al cineforum senza di te u.u]

Ma poi non saremo pronti alla nuova stagione '-' , sto Capo latitante, vedi te quando torna! 

Inviato

Eh, ho capito, ma io senza Capo che sa come cosare le cose e senza te accanto che mi spieghi tutto non vado avanti con Twin Peaks u.u

Alla fine se si sono aspettati 20 (?) anni per il seguito si può aspettare qualche mese di più u.u

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.