Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
Inviato

Di Twin Peaks mancano solo due puntate che verranno trasmesse entrambe domenica prossima.

Io ho diverse serie da vedere ma non credo siano adatte (tipo Narcos o Gomorra), quindi mi adeguo alle vostre proposte.

Inviato (modificato)

Decidiamo entro domenica sera magari.

Io tra l'altro ho finito gli account google. Al momento posso caricare solo su lupuspeaks3.

Modificato da absolute
Inviato

Per me va bene qualsiasi cosa, tanto sarò un partecipante saltuario.

Tranne quella sc'chifezza di Gomorra, meno serio di un cartone animato giapponese, e Bambino! che non voglio sapere neanche cosa sia.

Inviato
2 ore ago, sigfried said:

Per me va bene qualsiasi cosa, tanto sarò un partecipante saltuario.

Tranne quella sc'chifezza di Gomorra, meno serio di un cartone animato giapponese, e Bambino! che non voglio sapere neanche cosa sia.

E comunque a me Gomorra non sembra una schifezza. Piuttosto un documentario che trae molto fedelmente la realtà in cui sono nata e cresciuta. Leggermente romanzata ma non troppo. A me è piaciuto. 

Inviato

Narcos e Gomorra: due serie che tutti mi consigliano ma che mi ispirano poco come genere.
The Knick: ho visto qualche scena, mi sembra noioso anche se ben fatto
The Leftovers: ho letto il libro da cui è tratto ed è stato uno dei libri più noiosi che ho letto negli ultimi cinque anni (stesso dicasi per Il Racconto dell'Ancella, anche se non è tra le proposte, però anche quello è un libro noioso mentre la serie ha milioni di estimatori)
Spaced: mi piace Simon Pegg, provai a vedere il pilota e spensi dopo dieci minuti, non so se poi migliora
Arrested Development: ne ho visti tre o quattro episodi e non mi ha preso, ma ho promesso che ci avrei riprovato
Bambino: mi sembra di una noia mortale

A parte Bambino, che onestamente mi ispira davvero poco, nessuno degli altri mi ispira particolarmente quindi mi vanno tutti bene.

Inviato
12 ore ago, N ™ said:

E comunque a me Gomorra non sembra una schifezza. Piuttosto un documentario che trae molto fedelmente la realtà in cui sono nata e cresciuta. Leggermente romanzata ma non troppo. A me è piaciuto. 

Abbiamo un'idea diversa di documentario. Gomorra è fantascienza. Il 90% delle cazzate che ci sono, sono inventate e solo per dare una rappresentazione falsa di Napoli. Ma ne abbiamo già parlato una volta. Il problema vero che tanta gente vede 'ste cacate e poi pensa che Napoli sia pericolosa come Caracas, e il Times la mette nelle 10 città più pericolose del mondo. Quando un paesino della provincia di Foggia è 100 volte più pericoloso, in particolari condizioni.

Per il resto, la trama di Gomorra, e qui faccio spoiler, ma uno spoiler che non pregiudica la visione, è: io ti uccido. Io ti sparo in faccia. Questo non è il momento di fare la guerra. Dobbiamo stare calmi. Io ti uccido. Riunione. Ovviamente pronunciato in napoletano.

Inviato

Eccomiii:

The Knick (lo voglio vedere *-*)

E poi gli altri saranno super consigliati, ma il genere droga e mafia non mi ispira per niente :|

E siete brutti e cattivi, perchè "Bambino" meritava di essere guardato.

Tiè

Inviato (modificato)
21 minuti fa, absolute said:

Mi pare che ci siano quattro voti per Leftovers e tre per Narcos. Ma lo volete in italiano i sottotitolato? Io preferisco sottotitolato.

Nope:

3 The leftovers (N, Helder,Mariolino)
3 Narcos (N, Kad, Mariolino)
2 The Knick (Kad, Crisalide)
1 Arrested Development (Helder)
1 Spaced (Helder)
1 Gomorra (Mariolino)

Spareggio, potete votare fino boh, a martedì sera. E siccome sono io che sto gestendo le votazioni aggiungo pure The returned, suggerito postumo da Crisa.

@N ™

@Helder

@mariosan

@kado'

@Crisalide

@absolute

@sigfried

Spareggio fra:

Narcos

Spoiler

The leftovers

Spoiler

The knick

Spoiler

The returned

Spoiler

[Dell'ultimo ho provato a cercare il trailer in italiano ma non l'ho trovato, il qualcuno che si è lamentato ha i poteri per cercare i trailer in italiano e sostituirli nel mio post u.u]

Modificato da Mefy
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.