Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/11/2019 at 17:25, Stecata ha scritto:

Esti bucaniere che ci incula a tutti?

Expand  

Combacerebbe con la sua sparizione. Ma in questo caso abbiamo due lupi in partita e uno si è fregato il ruolo di misa. Ma chi? Né dream né bucche possono esserlo. Bucche è folle, ma non credo così tanto. Quindi al massimo manuuu. 

Inviato
  Il 08/11/2019 at 17:28, Chov RaM ha scritto:

L'avevo calcolato pure io, sono io quello che fa i calcoloni tutte le partite, non avrei mai proposto una strategia che non avesse dietro i numeri per attuarla. 

Expand  

Mi fai i calcoli che vedano tutte le situazioni negative con i poteri notturne e con i roghi affinché tutte le incognite vengano rogate?

Inviato
  Il 08/11/2019 at 17:30, Chov RaM ha scritto:

Combacerebbe con la sua sparizione. Ma in questo caso abbiamo due lupi in partita e uno si è fregato il ruolo di misa. Ma chi? Né dream né bucche possono esserlo. Bucche è folle, ma non credo così tanto. Quindi al massimo manuuu

Expand  

...

cos?

manuu nnon aveva rubato il tuo di ruolo?

Inviato
  Il 08/11/2019 at 17:36, Dream` ha scritto:

Oh Gesù.

Non ha detto che Manu è lupo? 

Expand  

no, ha detto che manu al massimo potrebbe aver rubato il ruolo di misa

strano come sei intervenuto subito a difenderlo

sto diventando ultraparanoico e inizio a vederti bene come lupo dopo queste due uscite (tua e di chov)

Inviato
  Il 08/11/2019 at 17:38, Justcocco ha scritto:

sto diventando ultraparanoico e inizio a vederti bene come lupo dopo queste due uscite (tua e di chov)

Expand  

Come già avevo ipotizzato io non so quando. Tra l'altro le loro due liste sono identiche.

Inviato
  Il 08/11/2019 at 17:25, Stecata ha scritto:

Esti bucaniere che ci incula a tutti?

Expand  

Se diamo Manu negativa, Esti  bucaniere vorrebbe dire che uno tra Marco e Misa è un ruolo positivo, e dunque che o entrambe le fioraie mentono, oppure uno dei ruoli dichiarati non è chi dice di essere.

Inviato
  Il 08/11/2019 at 17:38, Justcocco ha scritto:

Expand  

Ahhh, ho capito cosa intendi. Interessante. 

Inviato

@Talilinds, te per sicurezza stanotte vai su dream

e direi di rogare chov, che ha fatto un'uscita pessima, che me lo ha fatto rivalutare

Il 08/11/2019 at 17:42, Dream` ha scritto:

Capisco Chov, ma seriamente credete me lupo? White si è rivelato. Lol. 

Expand  

non so se darlo come troll, per questo direi di mandare tal su te

oppure bucche su te

Inviato

Bo sapevo che tanto sarebbe stato rimesso tutto in discussione 😅

@Justcocco dobbiamo prendere una posizione, magari quella che ipoteticamente ci danneggia meno, ma seguire una strada. Di più non possiamo fare.

Inviato
  Il 08/11/2019 at 17:43, Justcocco ha scritto:

@Talilinds, te per sicurezza stanotte vai su dream

e direi di rogare chov, che ha fatto un'uscita pessima, che me lo ha fatto rivalutare

non so se darlo come troll, per questo direi di mandare tal su te

oppure bucche su te

Expand  

Dream per forza esce o è bambina o è Lupo.

Io posso fare ben poco, valuterò su chi andare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.