Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

lupi: chov,dream,

bambina: white

cs: stecata,vegeta,misa

panettiere: bucche

capovillaggio: io

fioraia:manuu

arciere: kado

rimanenti: jace,marco,mario,esti,shino

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Bo sapevo che tanto sarebbe stato rimesso tutto in discussione 😅

 

@Justcocco dobbiamo prendere una posizione, magari quella che ipoteticamente ci danneggia meno, ma seguire una strada. Di più non possiamo fare.

 

la mia è di rogare chov, tanto pure se fosse buono abbiamo i numeri

intanto sto pensando nell'ottica dream chov lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

Rega', chi si contendeva il ruolo di Dream si è letteralmente dichiarato. Che dubbi ci sono ancora?

Su Chov che ne pensi?

 

Io sono comunque per il rogo di Mario/Manu perché onestamente non ho voglia di credere a Chov che fa sta giocata folle e ci riesce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

lupi: chov,dream,

bambina: white

cs: stecata,vegeta,misa

panettiere: bucche

capovillaggio: io

fioraia:manuu

arciere: kado

rimanenti: jace,marco,mario,esti,shino

la mia è di rogare chov, tanto pure se fosse buono abbiamo i numeri

intanto sto pensando nell'ottica dream chov lupi

shino ,marco e jace in quest'ottica non sarebbero lupi, quindi mario o esti

gli altri tutti sarebbero possibili nei vari ruoli

 

1 minuto fa, kado' ha detto:

Rega', chi si contendeva il ruolo di Dream si è letteralmente dichiarato. Che dubbi ci sono ancora?

che chi lo contendeva fosse il vero ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Chov RaM ha detto:

Comunque per me non ha senso indugiare molto, a meno di non credere a kado' (e qui siamo nella fantascienza ormai, dato che il morso è saltato due volte di fila e questo lascia ben poche interpretazioni) mario è lupo, e probabilmente l'ultimo, perché altrimenti gli conveniva fare uscire l'altro per lasciare il dubbio su mario, magari il morso era saltato per la protezione. Così non è stato, quindi mario lupo. White è lupo, altrimenti ha giocato contro-fazione. Misa era ruolo, l'unico con un ruolo non definito che è morto di oltre a marco. Marco era cattivo, si capiva ed è morto da cattivo. Misa no, ma:

Kado' è per forza l'arciere, non ha senso il morso saltato due volte diversamente

Cocco è per forza capovillaggio

Io so di esserlo e tranne qualche capoccione, penso sia chiaro lo sono, inoltre il caso c'è manuuu, quindi misa non poteva essere la fioraia

Tally non può essere che buono, perché un indemoniato o un rv non rischiano di rubarsi la maestra (che è ambita al morso) così e ha spinto per il rogo di white, quindi lupo non può esserlo

 

Bucche ha spinto per il rogo di un lupo, quindi lupo non può essere, ma rimane possibile si sia rubato con successo il ruolo di misa, ma lo vedo poco probabile

Dream, che non può essere lupo, può essere rv o indemoniato che ha rubato il ruolo a misa, ma non sta cercando di accorciare il gioco

 

In ogni caso, ragazzi, ci sono al massimo due altri lupi e uno può essere manuuu. Se manuuu non è lupo, rimane solo mario. A questo punto se oggi roghiamo manuuu siamo sicuri di uccidere un cattivo e che i lupi siano ad uno. Poi possiamo dormire sogni tranquilli fino alla fine e procedere ad eliminare i possibili cattivi con calma. 

 

Spiego qui perché potrebbe esserlo, ma rimango convinto che ci sia solo mario in partita come lupo, in ogni caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

secondo la tua visione resta solo mario, quindi il tuo potere sarebbe inutile

di conseguenza che paura hai?

Non è che ho paura, è che non ho voglia di morire accaso u-u non ho la certezza di Mario-terzo lupo, se lo becco mi sento più sicuro. Mi fanno troppo ridere queste domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi, 

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

lupi: chov,dream,

bambina: white

cs: stecata,vegeta,misa

panettiere: bucche

capovillaggio: io

fioraia:manuu

arciere: kado

rimanenti: jace,marco,mario,esti,shino

la mia è di rogare chov, tanto pure se fosse buono abbiamo i numeri

intanto sto pensando nell'ottica dream chov lupi

mario è matematicamente lupo anche in questa ipotesi, in quanto esti non esce di casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.