Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

@Justcocco come valuti i commenti di bucche verso di me?

Dai ste cazzarola AHAHAH

Non ti sto dando lupo al 100% madò. Semplicemente non voglio lasciarti stare perché sia tu che Mario siete incognite, non è difficile da capire... 

 

Dimmi solo se sei d'accordo nel votare White.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Talilinds ha detto:

Quote errato e non mi fa cancellare i tag

13 minuti fa, Talilinds ha detto:

Stanotte Io su Manu, @Bucche su chov, @Justcocco e @kado' su mario. 

Tutti d'accordo? 

@Dream` scelga tra me, Bucche e magari kado 

Non tanto, io direi kado su Mario, manuu o chov, cosí da mettere in crisi i lupi su chi deve essere incaricato

Poi sí, voto del capo su Mario

@Stecata @kado' @Talilinds @Bucche Votiamo prima di ridurci all'ultimo? Tutti d'accordo per White quindi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo questo: per me la partita di White è stata molto più solida di quella di dream (in generale chi dice di aver capito che uno fosse ruolo dopo la sua dichiarazione mi fa storcere un sacco il naso, sembra un modo per dire: non sono lupo, perché altrimenti saresti morto, che senso ha sta affermazione per un buono? Nessuna, fiato sprecato). Non mi fido di nessuno dei due, ma se dovessi scegliere chi mandare al rogo non credo a voterei dream al momento. E personalmente voglio che la bambina non roghi per rompere le balle ai lupi con l'arciere :D se la bambina è viva, la falsa bambina è quella costretta ad uscire e l'arciere può avere il 50% di bloccare un altro sbrano, voi non lo stare considerando. Meglio gestire la questione fiorai al momento, pensateci su

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io dico solo questo: per me la partita di White è stata molto più solida di quella di dream (in generale chi dice di aver capito che uno fosse ruolo dopo la sua dichiarazione mi fa storcere un sacco il naso, sembra un modo per dire: non sono lupo, perché altrimenti saresti morto, che senso ha sta affermazione per un buono? Nessuna, fiato sprecato). Non mi fido di nessuno dei due, ma se dovessi scegliere chi mandare al rogo non credo a voterei dream al momento. E personalmente voglio che la bambina non roghi per rompere le balle ai lupi con l'arciere :D se la bambina è viva, la falsa bambina è quella costretta ad uscire e l'arciere può avere il 50% di bloccare un altro sbrano, voi non lo stare considerando. Meglio gestire la questione fiorai al momento, pensateci su

Vuoi che la bambina non roghi, o che il lupo grigio non roghi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.