Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Tu pure ti sei "dichiarato" 🤔

 

Io non mi sono dichiarato per niente, avete fatto tutto voi. Vi siete dichiarati i massa, a cominciare da te che hai detto che uscivo. Per esclusione rimane solo la bambina. E con Manuu e Chov che si contendono il ruolo avete scelto di rogare me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Io non mi sono dichiarato per niente, avete fatto tutto voi. Vi siete dichiarati i massa, a cominciare da te che hai detto che uscivo. Per esclusione rimane solo la bambina. E con Manuu e Chov che si contendono il ruolo avete scelto di rogare me.

Anche tu e Dream contendete un ruolo 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Giocate male, snaturate completamente questo gioco e sbagliate pure.

Non so se tu sia buono o meno, seriamente, ma hai ragione, la dichiarazione in massa è stata abbastanza vergognosa e dettata da interpretazioni sbagliate, questo per me è una realtà innegabile. Hai la mia simpatia solo per questo. Ma chissà, magari bucche o kado' sono i cattivoni di turno che hanno avuto fortuna a rubare bene (o magari hanno capito il ruolo di un morto, chissà), e in quel caso tanto di cappello per loro, ma credendo tutti i ruoli buoni, mi posso sinceramente dire abbastanza amareggiato. Ma queste sono discussioni da fare nei retro, chiudiamo la discussione ora e concentriamoci sul resto, io mi sono sfogato abbastanza :P (sì, sono egocentrico). Da parte mia non reputo irrecuperabile la partita anche se fossi buono, forse. Unica cosa, stanotte l'arciere deve bloccare tal, altrimenti ci troviamo tre morti assicurate e da un eventuale 7 vs 3 andiamo a 4 vs 3 :D 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Adesso mi voglio divertire io.

Allora diciamola tutta, visto che non sapete giocare a carte coperte.

I Lupi siamo io, Mariosan e Misa.

ChovRam è fioraia, Manuu è invasato, Dream è la bambina.

Divertitevi.

Nah, uno fra bucche manu ed esti è lupo.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.