Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Quello che dici, Bucche, ha senso. 

Anche perché, se diamo white cattivo vuol dire che il morso è saltato perché kado è andato su Mario. 

Aspe. Siamo a cavallo?!? 

 

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Cosa ne pensi dell'ultima cosa che abbiamo detto io e bucche?

 

Se ti riferisci a questo, penso che lo sto ripetendo da stamattina 😂

...ma non abbiamo la certezza che sia White a mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si si solo uno

Eh allora? 

Se white è lupo, Mario lo è con lui. 

Ma mi perplime il fatto che se come dici tu il grigio è rimasto nell'ombra, sia stato lui incaricato dello sbrano. 

Questo mi porta a tornare su white grigio. Tanto, dopo la. Tua info, era costretto a rubare un ruolo, à difendersi. Era con le spalle al muro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

@Bucche e @Talilinds e @Justcocco riuscite a darmi dei motivi per cui Dream sarebbe più credibile di me?

Dream non aveva motivo di uscire con questa rivelazione visto che non se lo stava cagando nessuno

È un giocatore esperto, e di certo per rubare un ruolo non avrebbe fatto gli stessi nomi di quello uscito prima di lui

È "isolato" mentre te hai diverse persone a cui essere collegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Eh allora? 

Se white è lupo, Mario lo è con lui. 

Ma mi perplime il fatto che se come dici tu il grigio è rimasto nell'ombra, sia stato lui incaricato dello sbrano. 

Questo mi porta a tornare su white grigio. Tanto, dopo la. Tua info, era costretto a rubare un ruolo, à difendersi. Era con le spalle al muro. 

 

Mmm effettivamente si, dopo che ho detto che è uscito di casa so è dato bambina.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

@Bucche e @Talilinds e @Justcocco riuscite a darmi dei motivi per cui Dream sarebbe più credibile di me?

Perchè non vuole dire chi ha osservato è già un punto à suo favore. 

Ieri mi ha detto che mi avrebbe sostenuto sul bluff e che già mi aveva capito maestra, perciò se fosse stato lupo mi avrebbe fatto attaccare. 

E in generale il suo comportamento era meno ambiguo dle tuo, a mio modesto avviso di povero nabbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Perchè non vuole dire chi ha osservato è già un punto à suo favore. 

Ieri mi ha detto che mi avrebbe sostenuto sul bluff e che già mi aveva capito maestra, perciò se fosse stato lupo mi avrebbe fatto attaccare. 

E in generale il suo comportamento era meno ambiguo dle tuo, a mio modesto avviso di povero nabbo

Ah, mi ero scordato del non dire, inoltre giá da ieri mattina ti dava maestra, tanto che era rimasto sorpreso dal fatto che ti eri detto cs

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.