Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

Chov, Esti, Mario, white votano manu..... Già da qui.... 

Dream vota white

Manu vota Chov 

 

Cmq. Mancano i voti di 

Bucche, Talilinds, Stecata, Cocco e Kado, che, tranne stecata, siamo i sicuri buoni che abbiamo. 

Quindi il rogo lo decidono i buoni (se spera). 

Almeno questo è positivo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Chov, Esti, Mario, white votano manu..... Già da qui.... 

Dream vota white

Manu vota Chov 

 

Cmq. Mancano i voti di 

Bucche, Talilinds, Stecata, Cocco e Kado, che, tranne stecata, siamo i sicuri buoni che abbiamo. 

Quindi il rogo lo decidono i buoni (se spera). 

Almeno questo è positivo. 

 

Bo dobbiamo solo capire se i cattivi votano Manu perché buona o tra quei cattivi c'è chi vota Manu altrettanto cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque @Justcocco, @Bucche e @Talilinds mi spiegato questo? Perché si è fatta trarre in inganno su un'informazione su cui ha avuto un intero giorno per ragionare? Doveva avere le idee chiarissime sul fatto che misa fosse solo contadino semplice. E anche se veramente stesse pensando a marco, e non credo, visto che marco e misa sono nomi completamente diversi, come avrebbe potuti confonderli, lei lo credeva fermamente cattivo, perché avvallare l'ipotesi di alcuni ruoli? Questo non mi pare me l'abbiate spiegato. 

Se manu fosse lupa con chi lo sarebbe? Solo con esti potrebbero esserlo, ma per poterlo essere con esti allora bucche dovrebbe mentire, quindi bucche manu esti, e dream/white e Marco dove li lasci?

 

24 minuti fa, Bucche ha detto:

Se vogliamo rischiare si. È che preferirei perdere una fioraia piuttosto che una bambina. 

Tanto la bambina ormai è inutile, sia che sia dream sia che sia White, tanto manderanno il doppleganger e ognuno dirá di aver visto l'altro allo sbrano

20 minuti fa, kado' ha detto:

 

Io ho cambiato mille volte idea su Esti in partita. Prima lo davo buono, poi lupo, poi indemoniato. Ora anche lo fosse, non è detto che abbia agito sempre da indemoniato (non ha le schedine dei lupi sottomano), quindi le famose connessioni lasciano un po' il tempo che trovano. L'indemoniato si cerca in base a chi tenta di proteggere dei possibili lupi (che lo siano davvero o meno è un fattore secondario, dato che agisce alla cieca) per poi cambiare rotta inspiegabilmente.

 

Inoltre io non ci credo mai che ben due lupi abbiano deciso di uscire a rubare un ruolo mentre l'indemoniato se ne sta con le mani in mano. White è stato sollecitato nel farlo. Manu era relativamente a rischio. Dream non se lo calcolava nessuno prima che se ne uscisse. Chov è stato coerente, e inviterei a rileggerlo in ottica Manu indemoniata..

 

@Stecata, @Justcocco

Coerente non direi, non su esti almeno, ed esti per me è indemoniato, quindi ecco perché non esce l'indemoniato, 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Stecata ha detto:

FIORAIA
MANU: Vegeta CS Misa CS Marco non CS
Chov: Vegeta CS Misa NON CS Marco non CS
Panettiere
Bucche: kado non esce white uscito esti non esce
Maestra
Talli: Esti , stecata, White
Arciere
kado:non agito, white , Mario
Bambina
White rabbit: Esti, Chov, e Talilinds.
Dream: Esti, Chov

 

 

Un po’ strano che dream esca a smentire whiterabbit con gli stessi nomi..... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Chov, Esti, Mario, white votano manu..... Già da qui.... 

Dream vota white

Manu vota Chov 

 

Cmq. Mancano i voti di 

Bucche, Talilinds, Stecata, Cocco e Kado, che, tranne stecata, siamo i sicuri buoni che abbiamo. 

Quindi il rogo lo decidono i buoni (se spera). 

Almeno questo è positivo. 

 

Già da qui cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha detto:

Se non recuperi non puoi sperare che tu venga preso per buono. Stai perdendo tempo. Avresti già finito di recuperare a mio avviso e non avresti fatto confusione inutile.

 

Se è cascata davvero è un po' come quando tu hai scritto in piazza e non in chat.

 

@Manüüü spiega.

Ma nulla! Stecata ha chiesto che ruolo potevo essere Mysa, e io andavo con la testa che parlava di marco perché lui avevo trovato non cs. 

Avevo appena dato Mysa e Vegeta cs, non sono così sciocca, soli sbadata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Se manu fosse lupa con chi lo sarebbe? Solo con esti potrebbero esserlo, ma per poterlo essere con esti allora bucche dovrebbe mentire, quindi bucche manu esti, e dream/white e Marco dove li lasci?

Io so che è cattiva e la penso lupa per le sue movenze in partita (la sicurezza tipica di chi sa chi sono i suoi nemici, non tipica negli indemoniati e tanto meno il lei, chi di solito ha sempre paura di fare danni). Uno tra white e dream è cattivo. Ma potrebbe essere indemoniato. Il fatto che abbia dato marco non cs, facendo alludere al fatto che fosse cattivo, come è vero che è non so cosa mi fa pensare, magari era rv. Se crediamo a bucche e io non sono sicuro di farlo (non che cambierebbe il mio giudizi su esti), per me, come ho già detto, i lupi hanno tentato la strada delle dichiarazione di massa perché si son sentiti messi in difficoltà, esti non era lupo. Per il resto ci devo ancora ragionare, io avuto la certezza del suo essere cattiva solo ieri notte, ed ero già morto, mi sono difeso quanto potevo e poi sono andato a dormire, tornato a casa oggi ho avuto solo il tempo per difendermi, di ragionamenti pochi ne ho fatti per ora, non c'è stato il tempo materiale. Finito il recupero, vi farò sapere cosa penso in generale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Un po’ strano che dream esca a smentire whiterabbit con gli stessi nomi..... no?

Questo mi fa pensare ancora di piú dream buono

È uno che sa giocare, da lupo non farebbe un errore tanto banale

11 minuti fa, Talilinds ha detto:

Chov, Esti, Mario, white votano manu..... Già da qui.... 

Dream vota white

Manu vota Chov 

 

Cmq. Mancano i voti di 

Bucche, Talilinds, Stecata, Cocco e Kado, che, tranne stecata, siamo i sicuri buoni che abbiamo. 

Quindi il rogo lo decidono i buoni (se spera). 

Almeno questo è positivo. 

 

Io come ho detto sarei per chov o White, forse piú per il secondo probabile grigio

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io so che è cattiva e la penso lupa per le sue movenze in partita (la sicurezza tipica di chi sa chi sono i suoi nemici, non tipica negli indemoniati e tanto meno il lei, chi di solito ha sempre paura di fare danni). Uno tra white e dream è cattivo. Ma potrebbe essere indemoniato. Il fatto che abbia dato marco non cs, facendo alludere al fatto che fosse cattivo, come è vero che è non so cosa mi fa pensare, magari era rv. Se crediamo a bucche e io non sono sicuro di farlo (non che cambierebbe il mio giudizi su esti), per me, come ho già detto, i lupi hanno tentato la strada delle dichiarazione di massa perché si son sentiti messi in difficoltà, esti non era lupo. Per il resto ci devo ancora ragionare, io avuto la certezza del suo essere cattiva solo ieri notte, ed ero già morto, mi sono difeso quanto potevo e poi sono andato a dormire, tornato a casa oggi ho avuto solo il tempo per difendermi, di ragionamenti pochi ne ho fatti per ora, non c'è stato il tempo materiale. Finito il recupero, vi farò sapere cosa penso in generale. 

Come ho spiegato manuu lupa lo trovo impossibile con esti buono, cosa che invece affermi te

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo post mi fa credere a chov. Poi se devo comparare info e atteggiamenti, manu spingeva per il rogo di talli, mentre chov l'ha difeso.

 

Questo è quello che dice i post della piazza.

 

Al momento voterei manu senz'altro. Anche perché manu spingeva per il rogo di entrambi,magari sperando che venisse rogato prima chov ,mentre chov non ha vacillato un secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

 

Questo post mi fa credere a chov. Poi se devo comparare info e atteggiamenti, manu spingeva per il rogo di talli, mentre chov l'ha difeso.

 

Questo è quello che dice i post della piazza.

 

Al momento voterei manu senz'altro. Anche perché manu spingeva per il rogo di entrambi,magari sperando che venisse rogato prima chov ,mentre chov non ha vacillato un secondo.

Come non detto, me tal e bucche XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

 

Questo post mi fa credere a chov. Poi se devo comparare info e atteggiamenti, manu spingeva per il rogo di talli, mentre chov l'ha difeso.

 

Questo è quello che dice i post della piazza.

 

Al momento voterei manu senz'altro. Anche perché manu spingeva per il rogo di entrambi,magari sperando che venisse rogato prima chov ,mentre chov non ha vacillato un secondo.

Non ho capito che post hai citato 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Bucche ha detto:

@Manüüü comunque ci sei anche tu che dovresti difenderti 🤔

 

@Dream` ciao, anche tu.

Non ho più letto niente, sono fuori. Non ho tempo di scrivere altro. In ogni caso oggi mi sembra di aver scritto abbastanza su ciò che penso. Se vi interessa nei giorni precedenti ho lasciato dei piccoli indizi, una Bambina si deve sempre preparare al peggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Non ho più letto niente, sono fuori. Non ho tempo di scrivere altro. In ogni caso oggi mi sembra di aver scritto abbastanza su ciò che penso. Se vi interessa nei giorni precedenti ho lasciato dei piccoli indizi, una Bambina si deve sempre preparare al peggio. 

Dream ti dispiace darci l'ultima info? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.