Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Il problema è che è pure credibile, dato che ha senso dare manu indemoniata se misa era lupa :\ Io spero per lui trolli. Non tantoo per la vittoria, sti cavoli, ma così la partita è falsata e lui verrebbe punito per un rodimento.

 

Ma come falsata? Così vinciamo tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il bene tuo e della partita non ti crederò, white, e penserò che tu stia bluffando per psicologia inversa o inversa dell'inversa. E quindi che tu sia davvero lupo e che abbiano fatto bene a rogarti, perché da contadino sarebbe controfazione fare questo. Quindi a questo punto per me dream è buono certo, e sono felice che rischiare abbia pagato bene con la tua morte. Per me la questione è chiusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Me ne frego di passare per buono, stavo veramente mettendo i puntini sulle i, dato che ora so white cattivo sicuro. Comunque per me gli unici che possono essere lupi a questo punto sono mario o manuuu. 

 

Mario lupo è un dato di fatto, a meno che non mi troviate un'altra ragione per cui il morso di ieri è saltato mentre Tali proteggeva White. C'è solo da capire se lo è anche Manuu ed eventualmente escludere Stecata, quindi chiederei a Bucche di visitare la tua concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Mario lupo è un dato di fatto, a meno che non mi troviate un'altra ragione per cui il morso di ieri è saltato mentre Tali proteggeva White. C'è solo da capire se lo è anche Manuu ed eventualmente escludere Stecata, quindi chiederei a Bucche di visitare la tua concorrenza.

Io non dico chi visito. Potrei anche andare su Mario se mi girasse. Magari non sono mai andato su esti e so che Chov é uscito 🙂

Oppure ho già controllato Mario ed Esti no? O magari boh 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Mario lupo è un dato di fatto, a meno che non mi troviate un'altra ragione per cui il morso di ieri è saltato mentre Tali proteggeva White. C'è solo da capire se lo è anche Manuu ed eventualmente escludere Stecata, quindi chiederei a Bucche di visitare la tua concorrenza.

Mi sta bene. Per me stecata è buono comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io non dico chi visito. Potrei anche andare su Mario se mi girasse. Magari non sono mai andato su esti e so che Chov é uscito 🙂

Oppure ho già controllato Mario ed Esti no? O magari boh 🙂

Se dicessi che sono uscito ridaresti un po' di vita a questa partita che per me oggi ha perso l'anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.